annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farewell Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Farewell Dreams

Venni trovato da voi, rinchiuso in una prigione tra le stelle e senza memoria... Per sdebitarmi, mi misi al servizio del regno di British dove trovai dei compagni saggi e leali.

Pian piano, iniziarono ad affiorare nella mia mente delle immagini... visioni di imponenti demoni e di dolore... che mi stava accadendo? Perchč assistevo a quelle scene?

Alla fine, ecco la risposta alle mie domande... l'ultima visione a cui ho appena assistito mi ha aperto gli occhi!
    Queste visioni non sono altro che i brandelli della mia memoria perduta che tentavano di riemergere, ed ora ne ho compreso il motivo...
    Un'oscura forza minaccia le lande di Sosaria, di distruggerle assieme ai suoi abitanti... Gią una volta tentai di scongiurarla, ma venni catturato e la mia memoria venne cancellata per rendermi un burattino nelle mani di questi nemici.
    Ma ora che tutti i miei ricordi sono tornati alla luce, non permetterņ che i miei compagni, Sosaria ed i suoi abitanti, patiscano le angosce che questi nemici porteranno...
    Partirņ da solo, per finire quello che ho iniziato e per proteggere i miei nuovi compagni.

So bene che ci sono molte persone forti e valorose in questo regno che mi seguirebbero volentieri, ma questo č un nemico al di lą delle vostre forze e non ho intenzione di farvi cadere inutilmente.
    Vi saluto, siate uniti e fronteggiate tutte le minacce che vi si pareranno davanti... Rimanete a proteggere il Sogno!

I was found by you, confined in a jail among the stars and without memory... For repay, I put myself to the service of the kingdom of British where I found some wise and loyal companions.

Gradually, began to appear on the surface in my mind some images... visions of demons and pain... what was happening to me? why did I assist to those scenes?

At the end, here is the answer to my questions... The last vision I have just seen has opened my eyes!
    These visions are the shreds of my lost memory that tried to resurface, and I have now understood the motive of it...
    A dark force threatens the lands of Sosaria, to destroy them along with its inhabitants... Once before I tried to stop it, but I was captured and my memory erased to make me a puppet in the hands of these enemies.
    But now that all my memories have returned to light, I won't allow that my companions, Sosaria and its inhabitants, suffer the anguish that these enemies will bring...
    I'll depart alone, to end what I have begun and to protect my new companions.

I know well that there are a lot of strong and brave people in this kingdom that would follow me, but this is an enemy beyond your strengths and I doesn't have intention to make you fall in vain.
    I greet you, stand together and face all the threats that will challenge you... Stay to protect the Dream!

Caro Revan,
    ti auguro tante belle cose nella tua real!

Ciao!

Commenta

buon viaggio
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ciao buon real!
        sigpic
        Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Epico il post di addio (non era chiara la tua passione per il GDR ihihih) Buona real!

Commenta

Ciao revan, la tua presenza aleggiante per le lande di sosaria mancherą...

Buona real...

Commenta

ciao!
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

torna a trovarci ogni tanto

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Buona crociata.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                  Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                  I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Farewell Revan

Commenta

dreams

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ciao!

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                        UOD LAMER LIST
                        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐