annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Percorso Pasqua 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    Onision per me questo chiude il tutto, ok?^

Detto questo lo ripeto, è tutta colpa del Client ultimo che non fa visualizzare un accidenti, ora sto facendo una cosa turca ma è spesso improponibile XD
    Cmq ora arrivo pure io ghgh (spero^)
    Carissimo per me non era nemmeno iniziato niente di male basta parlare e si risolve qualunque cosa!!!

Se vuoi riaffrontare il percorso per finirlo fai page in game e ti ci metto dentro subito

Buon divertimento

Onision

Commenta

Onision tutta la vita..!!!

Se fossi femmina me lo sposerei *___*

• ICQ 605414737

Commenta

Ghgh mi hai trovato in un punto in cui ero bloccato, per finire la Quest ho dovuto usare il Portatile di Ima e manovrarlo a distanza...
        Alal fine è stata una Quest a 4 mani vista fotogramma per fotogramma...
        La lag è Alta Velocità a confronto HAHA

Un grazie ENORME ad Onision^
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

complimenti a onision per questa fantastica idea, a me è piaciuto da matti complimenti davvero

Commenta

OTTIMISSIMA QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST già amo UODream O_O

Umbra...il nabbo ke è crepato 2 volte sulle 3 piastrelle col flame ahuahuahauhauahuahuahau

Ricorda Per Sempre Il 15 Settembre Il Giorno Della Congiura Di UoItalia Contro UoTirannia.
            Non Vedo Perché Di Questo Complotto,Nel Tempo Il Ricordo Andrebbe Interrotto.

Commenta

Bellissima quest come sempre grande dionision

Commenta

Beh che dire ... quando vedevo che ci stava un evento, lasciavo sempre stare pensando che fosse una rottura di p_ _ _ e , ma invece questa volta ho capito che è davvero divertente fare i vari giochi , ridere , scherzare , il tutto in compagnia di un carissimo GM che non sembrava in nessun modo essere appunto un GM ma un pg qualunque ...
                Ti ringrazio di avermi fatto passare una bella Pasqua e Pasquetta ...

Grazie mille carissimo Onision !

Aragon I

PS: Trivia è ancora lì

Commenta

Originariamente inviato da Simonazzo Visualizza il messaggio
                  il tutto in compagnia di un carissimo GM che non sembrava in nessun modo essere appunto un GM ma un pg qualunque ...

Grazie mille carissimo Onision !
                  Infatti quando ho fatto io il percorso non sembrava un GM ma era un simpatico coniglietto
                  mi associo ai ringraziamenti,davvero un bell'evento e un ottimo labirinto
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Onision tu hai dei seri problemi... questa fissa dei labirinti e dei teleport va in qualche modo curata :P

percorso decisamente piacevole, salvo qualche bestemmia quando le sfere magiche ti teleportavano indietro di kilometri e kilometri... ora posso tornare a coccolare il mio coniglietto di pasqua :P

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                      Onision tu hai dei seri problemi... questa fissa dei labirinti e dei teleport va in qualche modo curata :P

percorso decisamente piacevole, salvo qualche bestemmia quando le sfere magiche ti teleportavano indietro di kilometri e kilometri... ora posso tornare a coccolare il mio coniglietto di pasqua :P
                      Quoto in pieno!! va curato... non posso farmi cadere gli occhi ad ogni labirintoooo!!!
                      Comunque davvero complimenti Onision sia per l'organizzazione della quest che per la disponibilità!
                      mmmhhh... dalla regia mi dicono che abbiamo ancora un conto in sospeso a Trivia!!!
                      ^^
                      Esthen

Commenta

F I N E

Con somma tristezza devo dirvi che l'area party ha chiuso i battenti!

Ottimi risultati al percorso:

lo hanno iniziato in: 242
                        lo hanno terminato in: 202

Grazie ancora a tutti per aver partecipato!!!

E soprattutto grazie a TUTTI DI CUORE per i bellissimi commenti!!!

PER DARE LA POSSIBILITA' DI "FINIRE" IL PERCORSO A CHI LO HA INIZIATO E' STATO MESSO A LUNA IL CHEST FINALE PER RITIRARE I PREMI!!!

A presto!!!

Onision
                        Ultima modifica di OnisionStaff; 27-04-2011, 01:56.

Commenta

ottima iniziativa!

e ora una quest per worker il primo maggio?
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Mi accodo ai complimenti, ho cominciato la quest in extremis e finita per tempo
                            Carino il coniglietto!

Ciao Oni!
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

su 4 sfere magiche ho beccato al 4° tentativo quella giusta.. =(

però è stato divertente.. il mio primo evento pasquale.. rinnovo i complimenti e grazie per queste iniziative!!

ps. il primo presidente.. sti ca...

mentre invece sapevo gia la risposta della canzone.. anche nell'ultima quest avevi se nn ricordo male citato i metallica!!

cmq hai un nome complicato da scrivere..lo sbaglio sempre!!^^

ancora grazie!!
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

secondo me qualunque palla cliccavi, ci azzeccavi solo alla quarta.

io invece devo ringraziare una persona: era mezz'ora che mi ero fermata davanti alla siepe che mi divideva dalle palle rosse, senza sapere cosa fare. ero disperata, stavo per sloggare quando è arrivato un tizio che mi è passato davanti ha girato in su verso il corridoio senza uscita e... mi ha portato alla soluzione. non ho letto il suo nome per quanto era veloce, ma chiunque tu sia.. grazie!!!!

grazie per il coniglio.. rosa

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X