annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Percorso Pasqua 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bel evento mi sono divertito
    Domanda scontata: chi ha fatto questo percorso?........ ho risposto senza neanche vedere le possibilità XD
    Grazie a tutti e buona Pasqua

Mio ICQ: 462013723

Commenta

bel percorso!
      Buon natale a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
        Bel evento mi sono divertito
        Domanda scontata: chi ha fatto questo percorso?........ ho risposto senza neanche vedere le possibilità XD
        Grazie a tutti e buona Pasqua
        se nn ricordo male la c'e la stessa domanda nel party xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Evento mooolto carino! Mi è piaciuto, Complimenti! ^.^

Commenta

è stato forte

Commenta

divertente
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

finalmente una quest con premi decenti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Lo sto facendo or ama proprio non lo capisco :I

Qual domande dovrebbero esserci?

Io sono qui ed i cartelli non sono attivi...

Edit: Vabbè ho capito.
                  Vengo 4 volte l'anno per prendermi i quest item e mi bekko SEMPRE i server crash, faccio le quest e non sono terminabili, questa volta sono rimasto blcocato tra 2 mura con dei cartelli che non funzionano.
                  Poi ci si chiede come mai gli utenti su UOD diminuiscono? Eccovi una risposta.
                  Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 25-04-2011, 19:29.
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

provato a scrivere la risposta?
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                      Lo sto facendo or ama proprio non lo capisco :I

Qual domande dovrebbero esserci?

Io sono qui ed i cartelli non sono attivi...

Edit: Vabbè ho capito.
                      Vengo 4 volte l'anno per prendermi i quest item e mi bekko SEMPRE i server crash, faccio le quest e non sono terminabili, questa volta sono rimasto blcocato tra 2 mura con dei cartelli che non funzionano.
                      Poi ci si chiede come mai gli utenti su UOD diminuiscono? Eccovi una risposta.
                      ciao...intanto per favore usa toni più gentili e se provavi a scrivere la risposta semplicemente come quando parli con un altro player magari non saresti rimasto incastrato tra due mura...

Porta rispetto per il "lavoro" altrui per cortesia e buon divertimento per quando logghi su UODreams.

P.S.: sono talmente inattivi che più di 140 player hanno finito il percorso...

Onision
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 25-04-2011, 20:05.

Commenta

Questa è la mia seconda quest in cui riesco a partecipare.... dai ragazzi se c'e l'ho fatta io....dai dai su su!!!!
                        la domanda piu difficile sapete qual'e?? quella in cui chiede chi ha organizzato tutto questo!!!!

ahahahhha

(xxxxxxx non uccidermi!!!!!!)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          ciao...intanto per favore usa toni più gentili e se provavi a scrivere la risposta semplicemente come quando parli con un altro player magari non saresti rimasto incastrato tra due mura...

Porta rispetto per il "lavoro" altrui per cortesia e buon divertimento per quando logghi su UODreams.

P.S.: sono talmente inattivi che più di 140 player hanno finito il percorso...

Onision
                          Come come come? A me sembra che sei invece tu, ultimo quester arrivato a non usare toni maggiormente gentili.

Immagino fossi tu a rispondere alle mie domande in Help.
                          Ho chiesto se qualcosa non funzionasse visto che i cartelli non mi restituivano alcuna domanda, mi viene risposto di cliccarci sopra e di dire cosa succede...
                          Nuovo page dove spiego che mi dice semplicemente A Sign e niente accade, dico che magari è dovuto al Client sbaglaito, mi viene risposto di controllare / cliccare sotto il cartello...
                          Qui mi sono sentito preso in giro.

Ho parlato in game, con la sciocca speranza che l'unico Staff Member presente potesse andare a vedere come se la cavasse l'unica persona che aveva fatto richiesta di aiuto, purtroppo si vede che ho parlato da solo un paio di minuti per niente.
                          Ho aspettato circa mezzora ma nessun aiuto ne segnale ne altro.

Il lavoro dello Staff è gratuito, lo so bene ed apprezzato molte volte in passato, ma ricordati che i Player spesso e volentieri PAGANO, ed io ho pagato per 4 anni, per un servizio spesso non all'altezza, non ho mai reclamato nulla, ma è nel mio PIENO diritto lamentarmi di queste cose, che sono proprio le cose che spingono le persone ad abbandonare.
                          Sono qui per "divertirmi", pago per farlo, vengo preso in giro e mi sento persino riprendere per non aver usato toni gentili.
                          Io ho riportato dati di fatto, niente di più.

E' vietato esprimere la propria opinione ora?
                          E' vietato dire le cose come stanno perchè sconvenienti a qualcuno?

Alla Quest di Natale mi sono trovato bloccato in un area party, ho chiesto a Gerardo, nonostante stesse lavorando per i fatti suoi ed impegnato in mille faccende si è preso 5 minuti per aiutarmi e sbloccare il mio personaggio.
                          In questa situazione invece è un membro Staff che si prende gioco di me e mi dice: "se provavi a scrivere la risposta semplicemente come quando parli con un altro player magari non saresti rimasto incastrato tra due mura..."
                          Ironica e sarcastica presa per i fondelli.
                          Ad UOD basterebbero 5 Amdir per essere uno Shard di altissimo livello, purtroppo però anche solo una mela marcia rovinerebbe l'intero cesto.

Edit: ho fatto Page in game ora, provo però a cambiare postazione e vedo se con un altro PC riesco ad entrare.
                          Ieri visto che non loggava ho aggiornato il Client ed ora non vedo le Props degli Item, poi ho scoperto che era tutto in server Crash, reinstallare tutto per sbloccare la situazione direi che è improponibile al momento :I
                          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 25-04-2011, 20:51.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Se posso esprime la mia opinione penso che certa gente passi troppo tempo davanti ad uno schermo....
                            Per quel poco che gioco qua, onision si e rivelato essere un ottimo gm quester e sempre pronto ad aiutare la gente (ti ringrazia la mia amica Sidney di questo pomeriggio);

3 domande solamente:

In quanti hanno fatto la quest?
                            In quanti la hanno finita?
                            In quanti non la hanno portato a termine? (esprimete i motivi)

Se qualcuno volesse rispondere a queste tre semplicissime domande farebbe un piacere a colui che si è fatto il culo per farci passare un po di tempo di divertimento\rosik anche durante le vacanze

un bacio a tutti, belli e brutti :*

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                              cut...
                              Caro Ikki, non ti ho risposto io perchè sono tornato quando ho scritto il post qua sul forum! Chi ti ha risposto in game ha avuto la sola sfortuna che non sapeva veramente come era strutturata quella parte del percorso e quindi ha provato ad aiutarti come meglio ha potuto.

Io sono iper disponibile e sempre educato, ma non ero presente in quel momento altrimenti ti avrei aiutato volentierissimo.

Avendo letto però in questi giorni altri tuoi post...ho pensato fosse solo l'ennesima frecciatina.

Comunque sarà vero che paghi come tanti altri, ma non paghi UODreams bensì GamesNet. Con questo non voglio dire che possiamo lavorare male eh!!! ma dico che non devi tirare fuori la carta del "io pago" quando ti confronti con lo staff...tutto qua

Per qualsiasi cosa chiedi pure o continuiamo in privato.

Sempre a disposizione

Onision

Commenta

Onision per me questo chiude il tutto, ok?^

Detto questo lo ripeto, è tutta colpa del Client ultimo che non fa visualizzare un accidenti, ora sto facendo una cosa turca ma è spesso improponibile XD
                                Cmq ora arrivo pure io ghgh (spero^)

Droppato A Doom:

Commenta

Sto operando...
                                X