annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] 3vs3 di Pasqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    mah, per me i falliti sembrate voi (in game ovviamente), su duelli e battaglie sembrate i boss del mondo, poi ogni 2 per 3 qualcosa non va come vi volete voi e diventate dei bambini di cui i gm si devono prendere cura...

    Gli eventi non devono essere tutti uguali tra loro...
    Non vi dico di farlo tra voi un torneo perchè se non ricordo male l'ultimo avete fatto una fatica estrema ad organizzarlo...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #62
      A me spiace su come si siano risolte le cose, però Tra il mio titolo e il loro io so di essermelo guadagnato almeno

      Per quanto riguarda questo evento, un forte messaggio è stato espresso dalla community pvp per quanto riguarda l'argomento "restrizioni" spero venga quantomeno ascoltato, sticazzi del titolo.

      @bardo: Credo che jack sia affranto quanto me nel vedere il titolo da noi meritato, passato a dei pvp senza neanche loggare in game. Mi sembra inoltre molto scortese questo tua sottospecie di accanimento, per ora non pratichi pvp di alto livello e secondo me non ti riesci a mettere totalmente come si suol dire " nei nostri panni".

      Enjoy
      Ultima modifica di _Hydro_; 22-04-2011, 21:05.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #63
        UODreams - 2# Torneo 3vs3:

        Ultima modifica di Jekko; 23-04-2011, 01:29.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #64
          Jack, you will cry for a long time?


          Discord:Hina#3143

          Commenta

          Sto operando...
          X