annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] 3vs3 di Pasqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

emm, scusami, ma le combattive le fai afk, parry-ninjutsu pure-mageri-necro-ei-ss anche...

C'era tempo di farsi un pg da 0... Man questi pvp son sempre più strani...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

forse non tutti hanno sta gran voglia di lasciare delle ore il pc acceso a macrare delle skills che saranno utili in un torneo che se ti va bene fai poi 3 duelli..e che finito torneo devi rimacrare..a mio parere le regole di questo torneo non rappresentano il reale concetto attuale di pvp (

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        emm, scusami, ma le combattive le fai afk, parry-ninjutsu pure-mageri-necro-ei-ss anche...

C'era tempo di farsi un pg da 0... Man questi pvp son sempre più strani...
        si ma poi tutti non tengono soulstone in casa, le fukija non si possono usare quindi ninja viene messa in discussione se tenerla o no (skill che dopo il torneo viene sicuramente rimessa). penso troppo sbatti in previsione di un torneo con pochi partecipanti. sicuramente se qualche team si fosse iscritto gia dall'inizio qualcuno avrebbe gia finito il pg da macrare.
        io è da na settimana che mi devo macrare chiva fai te :O

Commenta

doppio post causa lag
          Ultima modifica di theend88; 19-04-2011, 22:10.

Commenta

ma per far si che il torneo si faccia, quale è il minimo di inscritti??? perchè mancano 27 ore alla chiusura delle inscrizioni e c'è solo un team....

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ma per far si che il torneo si faccia, quale è il minimo di inscritti??? perchè mancano 27 ore alla chiusura delle inscrizioni e c'è solo un team....
              a te non piace "vincere" facile?

Commenta

We are the CHAMPIONSSS

Discord:Hina#3143

Commenta

congratulation! :P

Commenta

incredibile solo perchè ci sono delle restrizioni impegnative nessuno si iscrive???? che scempio lo avessi saputo prima mi sarei iscritto con altri 2 miserabili e avrei combattuto in lrc ba....

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      incredibile solo perchè ci sono delle restrizioni impegnative nessuno si iscrive???? che scempio lo avessi saputo prima mi sarei iscritto con altri 2 miserabili e avrei combattuto in lrc ba....
                      io non ho trovato l'archer puro.. se no nn c'erano problemi ad inscriverci... almeno i russi hanno vinto un torneo :O

Commenta

post sul forum? Nessuno con un archer-bushido?
                        O una seconda combat da togliere?(la macri in un giorno)
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

io non ho trovato l'archer puro.. se no nn c'erano problemi ad inscriverci... almeno i russi hanno vinto un torneo :O
                          una vittoria sudata e meritata! merito di maylo =/

grazie bufalo per la firma

Commenta

no nessuno dei nostri amici ha voluto levarsi una skill per il torneo.... Speriamo nel prossimo non ci siano regole così.... affinchè la gente si inscriva!

Commenta

Russi?

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                              una vittoria sudata e meritata! merito di maylo =/
                              Credevo fosse mio il merito

Commenta

potevi chiedere

Commenta

Sto operando...
                                X