annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] 3vs3 di Pasqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TORNEO] 3vs3 di Pasqua



    3vs3 di Pasqua!




    In occasione della Pasqua, viene indetto un torneo 3vs3 in arena! Partecipa col tuo Team per dimostrare di essere il migliore! Solamente un Team sarà proclamato vincitore! Riuscirai a farcela?

    Il torneo si svolgerà mercoledì 20 aprile 2011 alle ore 21.00












    Iscrivi il tuo team, indicando:

    - Nome del team
    - Capitano
    - Nomi pg partecipanti e tipologia (mago - war melee - archer)

    Usate questo thread: http://forum.gamesnet.it/f478/iscriz...6/#post6730416


    Le iscrizioni apriranno giovedì 14 aprile 2011 alle ore 20.00

    Le iscrizioni chiuderanno martedì 19 aprile 2011 alle ore 23.00



    Il torneo è limitato a 16 team.

    Gli iscritti oltre la 16esima posizione si tengano pronti, potrebbero essere chiamati a partecipare, qualora mancassero dei partecipanti.

    Se ci dovessero essere meno team iscritti, numero pari, si procederà ad eventuali ripescaggi se saranno necessari per formare la griglia del secondo turno.

    Se ci dovesse essere meno team iscritti, numero dispari, l'ultimo team iscritto verrà depennato e poi si procederà ad eventuali ripescaggi.


    Ogni match si svolgerà al meglio dei tre scontri.
    Il ripescaggio, se necessario, si svolgerà con un tutti contro tutti fra i team eliminati: verrà ripescato il team che riuscirà a 'sopravvivere' con almeno un pg.

    Ulteriori dettagli dello svolgimento, che non andranno ad influire su skills o magie, saranno comunicati direttamente in game.




    Regolamento:


    - Composizione team: 1 mago - 1 war melee - 1 archer. (il mago come combattiva dovrà avere wrestling, il war melee non potrà avere magery o archery, l'archer non potrà avere una seconda combat).

    - Componenti del team appartenenti alla stessa fazione

    - Il combattimento si svolgerà a piedi, sarà vietato usare qualunque tipo di pet

    - Non sarà possibile resuscitare i propri compagni

    - Saranno vietate
    ... evocazioni
    ... muri
    ... possibilità di nascondersi
    ... polimorph vari
    ... spells ad area
    ... pozze explosion
    ... pozze conflagration
    ... fukiya e ninja belt (dardi e shuriken)




    Se saranno trovati oggetti vietati da regolamento nello zaino, anche se non utilizzati durante il match, verrà assegnata una sconfitta.

    Tra i vari scontri sarà possibile effettuare il restock dalla banca.



    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 13-04-2011, 19:34.

  • #2


    Easter's 3vs3




    On the occasion of the Easter, is announced an arena 3vs3 tournament! Participate with your Team to show to be the best! Only one team will be proclaimed the winner! Will you make it?

    The tournament will be held Wednesday, April 20, 2011 at 9.00 p.m.








    Sign up your team, stating:
    - Name of the team
    - Captain
    - Names of the participants and charachters type (magician - war melee - Archer)

    Use this thread: http://forum.gamesnet.it/f478/iscriz...6/#post6730416



    Entries will open Thursday, April 14, 2011 at 8.00 p.m.

    Entries will close Tuesday, April 19, 2011 at 11:00 p.m.


    The tournament is limited to 16 teams.

    Players enrolled beyond the 16th position stay ready, you'll may call to participate, if any of the partecipants will missing.

    If there will be fewer teams, even number, there will be a repechage will be necessary to form the grid of the second round.

    If there will be fewer teams, odd number, the last enrolled team will be removed and then he will proceed to a possible repechage.

    Each match will take place at the best of three fights. The repechage, if necessary, will take place with an "all versus all" match among the eliminated teams: it will be recovered out the team that will be able to 'survive' with at least one pg.

    Further details, which will not be having an influence on skills and spells, will be communicated directly to the game.




    Rules:

    - Team Composition: a magician - a war melee - an archer. (The magicians must have wrestling as battle skill, the melee warriors cannot have Magery or archery, the archers cannot get a second combat).

    - Team members must belong to the same faction.

    - The fight will take place on foot, you cannot use any type of pet.

    - you cannot resurrect teammates.

    - are forbidden:
    ... summons
    ... walls
    ... hiding
    ... polimorph
    ... area spells
    ... explosion potions
    ... conflagration potions
    ... fukiya e ninja belt (darts e shurikens)

    If we'll find items that are prohibited by the ruleset in the backpacks, even if not used during the match, will be assigned a defeat.

    Among the matches will be possible to restock in the bank.



    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 13-04-2011, 19:38.

    Commenta


    • #3
      Bello *__* a chi servisse un mago mi contatti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio

        - Composizione team: 1 mago - 1 war melee - 1 archer. (il mago come combattiva dovrà avere wrestling, il war melee non potrà avere magery o archery, l'archer non potrà avere una seconda combat).

        Non mi piace questa costrizione in quanto l'ex team vincente non potrà partecipare in quanto composto da due maghi e un melee.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Apparte quello detto da Kash, che mi sembra assurdo che il team che detiene il titolo non possa ripartecipare col team originale per combattere per difenderlo. Ma sopratutto cambiare le regole dal primo torneo non mi sembra giusto per chi ha perso/vinto e da intendersi anche per il futuro, ad esempio se ricambiano le regole al terzo torneo non lo troverei giusto essendo un torneo per difendere un titolo sui pg. Che è uno solo e và dato di volta in volta a chi vince poi magari chi ha partecipato prima/dopo rimane "fregato" cose del tipo "eh ma questa regola prima non c'era" etc.
          Ultima modifica di Jekko; 13-04-2011, 22:15.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Sono d'accordo su pozze e fukija per equilibrare i match, visto che ad esempio molti non li usano, almeno noi abbiamo portato 4 squadre all'ultimo torneo, che non usavano queste cose, tranne la squadra aot.
            Ma la limitazione sui template mi sembra troppo restrittiva, l'unico mio pg semi competitivo era l'arcere fencer, che non è manco tanto forte, con questa restrizione ci buttate via cosi...
            E' anche un peccato che i campioni non possano difendere il titolo.


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Le regole saranno differenti di volta in volta, il torneo non è un 'format standard' ma appunto varierà ad ogni edizione.

              La scorsa edizione aveva una struttura di un certo tipo, questa edizione avrà delle variazioni, la prossima ne avrà delle altre e così via (ad esempio potrà essere 2vs2, oppure 1vs1, o una royal rumble, ecc. con ogni volta delle limitazioni differenti a skills - items per rendere il più vario possibile ogni songola edizione).

              Il tempo per sistemare il nuovo assetto di team c'è, non è molto ma si riesce ad assettare il pg ad hoc, ed è anche qui che si vede la bravura del team partecipante nello strutturare ed adeguarsi di volta in volta ad ogni edizione: sarà difficile magari riconfermarsi, il team potrà variare i propri componenti, ma sicuramente sarà uno stimolo in più provarci, e i nuovi team saranno motivati al massimo per cercare di diventare i nuovi campioni ad ogni nuova edizione.

              Pertanto, se posso darvi un consiglio, sfruttate i prossimi giorni per strutturare al meglio il team e mettervi in gioco!


              MoonLight

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                Le regole saranno differenti di volta in volta, il torneo non è un 'format standard' ma appunto varierà ad ogni edizione.

                La scorsa edizione aveva una struttura di un certo tipo, questa edizione avrà delle variazioni, la prossima ne avrà delle altre e così via (ad esempio potrà essere 2vs2, oppure 1vs1, o una royal rumble, ecc. con ogni volta delle limitazioni differenti a skills - items per rendere il più vario possibile ogni songola edizione).

                Il tempo per sistemare il nuovo assetto di team c'è, non è molto ma si riesce ad assettare il pg ad hoc, ed è anche qui che si vede la bravura del team partecipante nello strutturare ed adeguarsi di volta in volta ad ogni edizione: sarà difficile magari riconfermarsi, il team potrà variare i propri componenti, ma sicuramente sarà uno stimolo in più provarci, e i nuovi team saranno motivati al massimo per cercare di diventare i nuovi campioni ad ogni nuova edizione.

                Pertanto, se posso darvi un consiglio, sfruttate i prossimi giorni per strutturare al meglio il team e mettervi in gioco!


                MoonLight
                E' la voglia/voler/tempo di cambiare PG che mi sembrsa assurdo, come non concepisco che si vadano a cambiare di volta in volta le regole in un torneo dove si difende un titolo :\
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                  Il tempo per sistemare il nuovo assetto di team c'è, non è molto ma si riesce ad assettare il pg ad hoc...
                  Pertanto, se posso darvi un consiglio, sfruttate i prossimi giorni per strutturare al meglio il team e mettervi in gioco!

                  MoonLight
                  Bè gli organizzatori siete voi, magari cosi sarà più divertente, io loggando poco, non avrò il tempo di farlo, la mia non era una critica sulla struttura del torneo, anzi menomale che ci sono questi eventi, la limitazione delle skill impone un cambiamento che richiede tempo, una cosa che non va a collidere con il gioco libero, ovvero io (come altri) sono un player molto svogliato, e mi è sempre piaciuto partecipare a questi eventi cosi come sono, come del resto la nostra gilda, c'è gente che deve ancora imparare il proprio pg, ma che con quel pg si è divertita un sacco al primo torneo, un cambiamento di template per molti di loro è a dir poco difficile, per questo a mio parere la limitazione delle skill è stata un peccato, perchè ha tagliato l'ingresso e il divertimento a noi del popolo =)


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    E' la voglia/voler/tempo di cambiare PG che mi sembrsa assurdo, come non concepisco che si vadano a cambiare di volta in volta le regole in un torneo dove si difende un titolo :\
                    Almeno se vincete stavolta non avranno la scusa del template migliore :O

                    Commenta


                    • #11
                      Quindi io non posso partecipare visto che ho solo maghi con mace? :\

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        E' la voglia/voler/tempo di cambiare PG che mi sembrsa assurdo, come non concepisco che si vadano a cambiare di volta in volta le regole in un torneo dove si difende un titolo :\
                        E' questo il bello, ad ogni evento ci saranno modifiche, non sarà facile per i campioni riconfermarsi, è vero, ma se ci riusciranno darà maggiore soddisfazione.

                        Il titolo di campioni non è legato ad una tipologia di torneo, ma ad una tipologia di evento, in questo caso pvp. Al prossimo, se vi saranno variazioni al numero di un team vi saranno di conseguenza variazioni al numero di campioni in carica.


                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Bè gli organizzatori siete voi, magari cosi sarà più divertente, io loggando poco, non avrò il tempo di farlo, la mia non era una critica sulla struttura del torneo, anzi menomale che ci sono questi eventi, la limitazione delle skill impone un cambiamento che richiede tempo, una cosa che non va a collidere con il gioco libero, ovvero io (come altri) sono un player molto svogliato, e mi è sempre piaciuto partecipare a questi eventi cosi come sono, come del resto la nostra gilda, c'è gente che deve ancora imparare il proprio pg, ma che con quel pg si è divertita un sacco al primo torneo, un cambiamento di template per molti di loro è a dir poco difficile, per questo a mio parere la limitazione delle skill è stata un peccato, perchè ha tagliato l'ingresso e il divertimento a noi del popolo =)
                        Per modificare una skill combattiva occorre poco tempo, certo poi magari non si saprà utilizzare al meglio quel determinato pg, ma questo vale per tutti coloro che si vorranno mettere in gioco. Provarci non costa nulla, poi se non si dovesse riuscire a vincere questa edizione, si riproverà al prossimo evento.

                        Ma perchè rinunciare in anticipo? Le modifiche 'mettono in difficoltà' tutti, ed è anche qui che si vede la 'bravura' nel sapersi adeguare


                        Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Quindi io non posso partecipare visto che ho solo maghi con mace? :\
                        In questa edizione no, però basta apportare una modifica ad una skill e potrai provare a confrontarti con gli altri, certo rispetto al tuo pg abituale sicuramente sarà più difficile, ma perchè non provarci?




                        MoonLight

                        Commenta


                        • #13
                          Perchè oltre alla modifica delle skill, dovrei modificare il 70% dell' armor. Peccato! buona fortuna per l' evento ^^

                          Commenta


                          • #14
                            Scusa Moon, hai detto niente polimorph, se nella nostra squadra c'è un malee, tanker che è polimorphato in vampiro, non può usare la vampiric?


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #15
                              Per me è una bella idea (non parteciperò) formare una squadra con template "puri"...mi fa ricordare i vecchi tempi. Anche se preferirei guardare un 2vs2 per vedere se ancora c'è gente che in arena ti killa da solo 2 pg (non pvm).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X