annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dormi pure tranquilla Sosaria..I custodi hanno vegliato su di te ancora una volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dormi pure tranquilla Sosaria..I custodi hanno vegliato su di te ancora una volta

Tante volte dalla nascita dell'ordine dei custodi gli alberi hanno conosciuto il piacevole tepore del sole primaverile...ma contrariamente alle consuetudini di questo periodo, un sonno inquieto caratterizzava le notti dei Sacri Paladini.

Un manto di incertezza e timore avvolgeva luoghi che fino a poco tempo fa erano teatro di divertimento e svago.
    Cosa stava cambiando?! Quale tetro avvertimento doveva giungere ai nostri cuori?

...

Domande senza risposta, quesiti che come foglie al vento vagavano senza meta...passavano i giorni e l'inquietudine aumentava..COSA STAVA SUCCEDENDO?!

Finalmente un segno, una risposta alle nostre domande..alcune notti fa, sdraiata sulla branda a far riposare le stanche membra, la mia anima ebbe un sussulto. Un sogno fu prodotto dalla mente ancora offuscata dalle lusinghe di Bacco.

Ho sognato di un futuro lontano ma quanto mai vicino...un futuro dove gli ideali di onore e gloria si piegavano alla miseria e alla devastazione.
    Quasi come sapesse leggermi nell'anima, lo Spirito dei KP colse il profondo sgomento che quell'imagine aveva uscitato nel mio giovane animo e apparve nel mio sogno.

"La famiglia di cui fai parte non è una semplice accozzaglia di uomini senza speranza che combattono senza onore con l'unico intento di far scorrere altro sangue sulle già umide terre di Sosaria. I Custodi hanno un compito ben più grande, sono i custodi della speranza e della luce.
    Su questa terra esiste una sola vita; se anche avessi fortuna e se anche raggiungessi la gloria, di certo ti sentiresti inutile e vuoto se anche solo per un misero giorno avessi smesso di lottare per questi ideali!
    "

"Cupi sono i tempi in cui viviamo, le lusinghe dell'Antico Signore hanno corrotto molti e molti cuori. Il suo potere cresce ad ogni calar del sole.
    Di contro il potere dei miei compagni si sta affievolendo ed è per questo che sono qui...I Sacri Custodi, coloro che hanno fondato quest'ordine, hanno bisogno del vostro aiuto e di tutti i giusti che vorranno unirsi alla causa! Il potere dell'Antico Signore è divenuto ormai inarrestabile..il vostro compito sarà quello di tornare a quel giorno, IL giorno, quel giorno dove il muro cadde e il nostro ordine sorse. Solo in quel tempo il potere del nemico sarà sufficientemente debole per esser sconfitto"

In base ai miei studi a 9 giorni a partire da quel sogno(l'ottantacinquesimo giorno dell'era in cui viviamo), il potere dei Sacri Custodi avrebbe fatto apparire un portale inter-temporale che ci avrebbe riportato indietro a quel giorno.

"Siete la nostra sperenza - disse - siete l'unica speranza di Sosaria!

Che il fato vi sia proprizio.....
    "

Questo fu il messaggio dei nostri padri...toccava a noi dimostrare di avere acquisito il potere necessario per non deluderli!

Ecco come andò (VIDEO)

Visara Il Custode
    Ultima modifica di effe15; 11-04-2011, 16:19.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

è stato un onore aver lottato al fianco dei KP!!!Gloria e onore a te Visara,guida dei custodi

Commenta

Bellissimo!! grande fabiè!
      ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
      Ballo solo musica che PPesta...
      Maury è roBBa coatta!
      Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
      ti prende e ti sovrasta sulla pista
      è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

bellissimo grande visa

KP NEL <3

Commenta

oddio non ci credo che siete riusciti a montare un video :O
          bella, fiero di aver partecipato a questa fantastica quest e aver conosciuto questo fantastico gruppo

Commenta

Mamma maooooo belllaaaa
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X