annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR Event] Le cronache di Sosaria - Capitolo 1: L'omicidio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Genti libere di Sosaria, il vostro signore Lord British rivolge a voi un nuovo appello! Il giorno 17 del mese in cui viviamo 5 ore dopo l'ora senza ombra avrà bisogno di voi...ci sarete?

    Commenta


    • #17
      sono stufo di farmi sfruttare da un essere inferiore che si crede lord solo per un titolo ereditato..il titolo va guadagnato sul campo di battaglia.. io gatsu, generale delle truppe d'assalto, verrò in tuo soccorso, solo ed esclusivamente per cercare di prendere quanto più oro e argento, mi sia possibile, per uccidere e vedere le scintille delle spade durante lo scontro furente.. e.. se morirai in battaglia, augurati di aver dato tutto, altrimenti ti tormenterò anche nell'oltre tomba..


      (ot, io ci potrei essere dalle 18.. è una cosa fattibile aggiungersi o purtroppo mi salta?)
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #18
        beeelloooooooo spero d esserci XD
        "In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."

        Commenta


        • #19
          Vossia mai mi cimentai pria in siffatte tenzoni ma molte frecce ha la mia faretra e dove falta il braccio e l'esperienza spesso confà la favella e l'arguzia,
          suo servitore il bucolico novizio Fogger

          [gdr-off]
          non ho mai fatto un gdr prima ed inoltre il mio char difetta di qualche crescita, perlomeno in dex, ma sono "nel mezzo del cammin..." e mi piacerebbe provare prima di interpretare "fila in posta & Dragons" o i "dungeons e la colica, ove appartarsi senza farsi sgamare dal party e schifare il dungeon Keeper"

          Commenta


          • #20
            [gdr-off]
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            (ot, io ci potrei essere dalle 18.. è una cosa fattibile aggiungersi o purtroppo mi salta?)
            temo che ti salti perchè non è una caccia al tesoro dove puoi partire dopo, si parteciperà in gruppo
            [/gdr-off]

            Commenta


            • #21
              [gdr-off]

              Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              (ot, io ci potrei essere dalle 18.. è una cosa fattibile aggiungersi o purtroppo mi salta?)
              Fai in tempo.. deve ancora iniziare

              [gdr-off]
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #22
                [gdr-off] Mi spiace, ma dopo 2 ore di attesa senza notizie, me ne vado[/gdr-off]
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta


                • #23
                  [gdr-off]purtroppo si è presentato un errore tecnico che non riusciamo a risolvere, ci scusiamo per il disagio...
                  sembra che un maleficio aleggi su questo evento



                  L'evento è rimandato a data da destinarsi[/gdr-off]
                  Ultima modifica di RevanStaff; 17-04-2011, 19:08.

                  Commenta


                  • #24
                    [gdr-off] ma si può sapere che problema? o almeno derivato a cosa...[/gdr-off]

                    Commenta


                    • #25
                      [gdr-off]Soprattutto per coloro che hanno aspettato 2 ore invano[gdr-off]
                      ASTO:Brace Interessante
                      AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                      CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                      COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

                      Commenta


                      • #26
                        [gdr-off]ragazzi dovrei parlavi dei tool da quester? della parte tecnica delle quest?
                        non mi sembra il caso, sappiate soltanto che mi spiace ma serve tempo per sistemare e non potevo rubarvene ulteriormente[/gdr-off]
                        Ultima modifica di RevanStaff; 17-04-2011, 19:09.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da RevanStaff Visualizza il messaggio
                          [gdr-off]ragazzi dovrei parlavi dei tool da quester? della parte tecnica delle quest?
                          non mi sembra il caso, sappiate soltanto che mi spiace ma serve tempo per sistemare e non potevo rubarvene ulteriormente[/gdr-off]
                          [gdr-off] Si ma nn scaldiamoci, cioè io ho chiesto solo il motivo di tutto sto tempo perso. Calma.[/gdr-off]

                          Commenta


                          • #28
                            [Gdr-off]

                            Temo tu abbia frainteso le parole di Revan, bidu . Siam tutti calmi e tranquilli
                            Rev voleva soltanto dire che spiegare il problema tecnico, essendo legato a coding e roba simile, non aiuterebbe nessuno in questo caso...

                            Ci scusiamo ancora per il disagio

                            [/gdr-off]
                            Ultima modifica di Ospite; 17-04-2011, 19:31.

                            Commenta


                            • #29
                              *Torna alla forma umana*
                              Dannazione, un ora in forma animale e mi sono preso le pulci!
                              *Si gratta*

                              [gdr-off]
                              Vorrei dare un consiglio senza innescare flame o altro: Spostare la quest dopo gli altri eventi Pasquali un venerdì/sabato sera nella prima serata tipo le 21? Dovrebbe dare il tempo allo staff di prepararsi tecnicamente ed ai player di rendersi numerosi( e disponibili senza rosik del tipo:"Ho aspettato 2 ore, potevo lasciare a macrare!!" ecc. Ovviamente è una opinione personale, non so se Revan Antares siano reperibili in tale data e ora. Che ne dite?
                              PS. Quanti erano ad aspettare? Mi sembravano pochissime persone o sbaglio?
                              [/gdr-off]

                              Commenta


                              • #30
                                *Osserva l'animale prendere una forma umana*

                                *Scuote il capo*

                                Rammaricato, dopo una lunga attesa, lasciai la sala delle virtù...

                                [gdr-off] c'erano si e no 5 persone ad aspettare ... mi scuso per aver tempestato lo staff di domande mentre magari cercavano di risolvere problemi tecnici ... e mi dispiace ke quest'evento non sia andato a buon fine sarà per la prossima ... aspettiamo la maratona :P[/gdr-off]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X