annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mini quest] Mini caccia al tesoro notturna 2!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Mini quest] Mini caccia al tesoro notturna 2!

    Durante la mini quest c'è stato, aimè,
    un problema tecnico che ha impedito il proseguimento dei giochi.

    Erano in pochi i player ad aver raggiunto lo step finale...però tranquilli...


    Appena avremo la possibilità, verrà riproposta.

    Ci spiace...

    Onision

  • #2
    Cosa succederà in caso di restart dal save precedente che era avvenuto 10-15 minuti prima del crash? Non che pianga i 20 qp guadagnati (ho perso il libro con dentro 1200 qp, per cui... :S ), ma chiedo per completezza
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      ma con sto libro per collezionare i mob 1 COIN cosa ci devo fare?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Cosa succederà in caso di restart dal save precedente che era avvenuto 10-15 minuti prima del crash? Non che pianga i 20 qp guadagnati (ho perso il libro con dentro 1200 qp, per cui... :S ), ma chiedo per completezza
        L'idea sarebbe quella di riproporre l'evento dal principio, avvisando un pò prima in modo tale che anche chi era presente al primo tentativo, possa tentare di finirlo.

        In ogni caso potrò dirvi qualcosa di certo solamente quando la situazione server tornerà tranquilla.

        Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
        ma con sto libro per collezionare i mob 1 COIN cosa ci devo fare?
        Perdonami, ma lo spiegherò bene al momento giusto nella ripetizione dell'evento.

        Onision

        Commenta


        • #5
          io c'ero


          Mio ICQ: 462013723

          Commenta

          Sto operando...
          X