annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] 3vs3 di primavera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio

Per l'orario di inizio faremo il possibile, sempre che all'ora stabilita siano presenti tutti i partecipanti, se no, come successo, tocca aspettare.

MoonLight
    Falsissimo è tutta colpa di Amon

Commenta

• CoM wins
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• yeeees
        Bravo CoM

Discord:Hina#3143

Commenta

• Mi consolo che se fosse stata diretta avremmo vinto ahahah

Bravi a tutti sopratutto ai HaTe

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• What the prizes for 1st place?

Discord:Hina#3143

Commenta

• Purtroppo ho perso il secondo match della semifinale tra "Odio Profondo" e "Motopicco pensaci tu" Il resto ho tutto.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Complimenti ai vincitori!...

Foto di gruppo con i due gruppi finalisti

GaggioCity - Odio profondo

Grazie a tutti i partecipanti!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• vabbè, poco poco a festeggiare, avete vinto perchè avete grurk in squdra (che è PAIN) U_U

Complimenti a tutti e 3 :P Noi ci siam fermati alle semifinali, giocare senza ts è amara..
                  Complimenti anche a zorbi, marghe e lollipop (o come cavolo si chiama), molto + organizzati di noi.

Notteee xD
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Con i se e con i ma non si fa la storia.

HaTe+PaiN = CoM

Che poi a prescindere dalle tag siamo un'unica gilda in pratica visto che io stesso ho pg HaTe anche ad esempio.

E grazie a sto torneo so diventato GM,grazie Mariuccio!:*
                    Come senza ts?A parte okuto che al limite ascolta tu e bado lo usate :O
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      vabbè, poco poco a festeggiare, avete vinto perchè avete grurk in squdra (che è PAIN) U_U

Complimenti a tutti e 3 :P Noi ci siam fermati alle semifinali, giocare senza ts è amara..
                      Complimenti anche a zorbi, marghe e lollipop (o come cavolo si chiama), molto + organizzati di noi.

Notteee xD

mariooo bello mio come stai !!! voglio vederti in azione dove sta il video :P !!!
                      Ultima modifica di ghjk; 31-03-2011, 03:29.

The Fencer [Gst]
                      Hades [-XF-] [NoX]
                      Hades il Maledetto [LorD]
                      Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• hades da do sei uscito? :SS
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          hades da do sei uscito? :SS

da un libro di favole -.-' cmq ho perso account (no refresh) ed ho ripreso a giocare... sento ancora mine ogni tanto... ma quel niubbo di Nio che fine ha fatto ?? e tu pensavo avessi smesso di giocare

ps manco saluti i vecchi amici :*

The Fencer [Gst]
                          Hades [-XF-] [NoX]
                          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Onore a te Hades Se hai bisogno di qualcosina prendi i miei contatti ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Onore a te Hades Se hai bisogno di qualcosina prendi i miei contatti ^^
                              Ti ringrazio Marghe qualcosina già l'ho combinata !!! vorrei solo tornare attivo in pvp e molte cosine son cambiate sigh

The Fencer [Gst]
                              Hades [-XF-] [NoX]
                              Hades [NOR]

Commenta

• Aggiunta terza fase http://forum.gamesnet.it/f437/video-torneo-3vs3-670437/
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X