Originariamente inviato da MoonLight_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] 3vs3 di primavera
Comprimi
X
-
CoM winsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mi consolo che se fosse stata diretta avremmo vinto ahahah
Bravi a tutti sopratutto ai HaTe
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Purtroppo ho perso il secondo match della semifinale tra "Odio Profondo" e "Motopicco pensaci tu" Il resto ho tutto.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
vabbè, poco poco a festeggiare, avete vinto perchè avete grurk in squdra (che è PAIN) U_U
Complimenti a tutti e 3 :P Noi ci siam fermati alle semifinali, giocare senza ts è amara..
Complimenti anche a zorbi, marghe e lollipop (o come cavolo si chiama), molto + organizzati di noi.
Notteee xDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Con i se e con i ma non si fa la storia.
HaTe+PaiN = CoM
Che poi a prescindere dalle tag siamo un'unica gilda in pratica visto che io stesso ho pg HaTe anche ad esempio.
E grazie a sto torneo so diventato GM,grazie Mariuccio!:*
Come senza ts?A parte okuto che al limite ascolta tu e bado lo usate :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiovabbè, poco poco a festeggiare, avete vinto perchè avete grurk in squdra (che è PAIN) U_U
Complimenti a tutti e 3 :P Noi ci siam fermati alle semifinali, giocare senza ts è amara..
Complimenti anche a zorbi, marghe e lollipop (o come cavolo si chiama), molto + organizzati di noi.
Notteee xD
mariooo bello mio come stai!!! voglio vederti in azione dove sta il video :P !!!
Ultima modifica di ghjk; 31-03-2011, 03:29.
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
hades da do sei uscito? :SSSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiohades da do sei uscito? :SS
da un libro di favole -.-' cmq ho perso account (no refresh) ed ho ripreso a giocare... sento ancora mine ogni tanto... ma quel niubbo di Nio che fine ha fatto ?? e tu pensavo avessi smesso di giocare
ps manco saluti i vecchi amici :*
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Onore a te HadesSe hai bisogno di qualcosina prendi i miei contatti ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOnore a te HadesSe hai bisogno di qualcosina prendi i miei contatti ^^
qualcosina già l'ho combinata !!! vorrei solo tornare attivo in pvp
e molte cosine son cambiate sigh
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades [NOR]
Commenta
-
Aggiunta terza fase http://forum.gamesnet.it/f437/video-torneo-3vs3-670437/Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta