Dato che non c'è il pubblico potrebbero fare un arena spoglia, senza nemmeno i region.
Zero-lag garantita, provate a chiederlo!
Ho scritto il post di proposito in quel modo, sperando che i gm capissero da soli il sistema con cui fare l'arena. Sapranno di sicuro come fare per migliorare il pvp.
No ma sinceramente se devo fare un duello e poi andare a scatti tanto vale che non lo faccia nemmeno.
Poi se a te piace il pvm io non vengo a criticare se tu posti qualcosa di costruttivo nel pvm quindi evita di farlo sul pvp per favore
sarebbe anche sensato fare in modo che non capitino i save come è capitato a me di avere 3 mazzettari accanto con ignore precastato, quella laggatina subito dopo il save mi è stata fatale
Io in arena laggo, okuto pure.. Ci sono un sacco di ornamenti inutili al fine del pvp che disturbano. Quando si pvpa a feluca ci sono gli stessi pg e si va lisci quindi e' l'arena per forza.
Allora non ero l unico*_* mi solleva questa tua affermazione
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Partendo cmq dal presupposto che il team di margherita era sopra le nostre possibilità(saremmo morti cmq) devo dire che ci sono alcune cose da sistemare in vista dei prossimi incontri per perfezionare questo torneo,lo dico per quelli rimanenti ancora in game non per un tornaconto perchè poco mi frega visto che ho loggato solo per fare un piacere ad un carissimo amico..^^
1) la lag...correndo a piedi c'erano botte di lag paurosa che sopratutto per un mago sono fatali
2)La gente sugli spalti...con il next targhet si targhettano anche quelli la cosa crea non pochi casini(noi ne siamo stati la prova)
3) i compagni e avversari tutti arancioni...altra cosa che ha disturbato e totalmente illogica
4) poi se possibile quando dite le 9...che le 9 siano...perchè abbiamo pvppato alle 10.30 e dopo 1.30 di attesa davanti sede gia non vedevo l'ora che finisse sto incontro
Poi per il resto bella iniziativa...magari per i prossimi incontri curate un attimo questi punti
Bella raga un salutone a tutti buon proseguimento...vinca il migliore ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Yes, sorry that my team lost a team Crystal Blake. In the arena had little lag, but they were difficult and it did in the game. Still, I liked the tournament. Staff would conduct more such tournaments 2vs2 3vs3 or 5vs5...
1) la lag...correndo a piedi c'erano botte di lag paurosa che sopratutto per un mago sono fatali
2)La gente sugli spalti...con il next targhet si targhettano anche quelli la cosa crea non pochi casini(noi ne siamo stati la prova)
3) i compagni e avversari tutti arancioni...altra cosa che ha disturbato e totalmente illogica
4) poi se possibile quando dite le 9...che le 9 siano...perchè abbiamo pvppato alle 10.30 e dopo 1.30 di attesa davanti sede gia non vedevo l'ora che finisse sto incontro
Ottimi consigli , difatti sono tutte cose che abbiamo risolto nel turno di stasera.
Ieri purtroppo abbiamo dovuto cambiare arena all'ultimo in quanto molti non avevano un client adeguato alla visione della arena 'no lag', e purtroppo l'unica arena adeguata come location era quella utilizzata che poteva effettivamente dare un po' di lag, ma solo nei primi momenti di caricamento.
Per l'orario di inizio faremo il possibile, sempre che all'ora stabilita siano presenti tutti i partecipanti, se no, come successo, tocca aspettare.
Commenta