E' possibile restokkare tra un duello e l'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] 3vs3 di primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioSi, è possibile il restock fra i duelli.
MoonLight
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Name: The A-Team
Captain: Rubberduck
Members: Hermano, Scroper, Rubberduck
Ultima modifica di rubberDucks; 29-03-2011, 23:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
-
effettivamente, si è fatto un po' tardino, la gente dv sloggare..
La seconda parte del torneo si svolgerà domani. Buonanotte a tutti..
Le squadre che hanno passato il turno fino ad ora sono: La mia, quella di shy love, quella di kash, quella di rivle, quella di marghepippa, quella di xeniphe, quella di hinata e basta mi pare
Poi verrà ripescata una, la squadra di modernist probabilmente dato che è raccomandatoUltima modifica di MarioTidus2000; 30-03-2011, 00:36.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Team vincitori: domani sera alle ore 21.00 ci sarà la fase conclusiva del torneo!
Winners team: tomorrow at 9.00 p.m we will finish!
Ever - Xena Of Nine
Sbandati - Portgas D Ace
I Zingari - Shy Love
Be Our Ghost - BellatriX
GaggioCity - cristal blake
Motopicco pensaci tu - Rivle La Furia
Chuck - Pain The Owner
Odio profondo - Kashmir'
MoonLight
Commenta
-
Volevo ringraziare Haldir per aver partecipato al torneo in team con me anche se stà giocando su altri giochi è venuto a combattere al mio fianco come i vecchi tempi e ciò mi ha fatto molto piacere. E ringazio anche Modernist, duellare al fianco di un icona storica degli ADE mi ha fatto sentire quasi sgravo.
Riguardo il torneo peccato che siamo usciti subito daltronde non era affatto facile contro il team di Zorby avrei voluto poter proseguire ancora un pò questa esperienza ma la seconda parte del torneo dei ripescaggi sinceramente non mi è piaciuta ma per questioni di tempo capisco la scielta da parte dei GM.
Buon proseguimento di torneo a tutti.
P.S. Rosico come un castorosigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Ci siamo divertiti, anche se il divario tra le nostre squadre e qulla dei pvp era enorme, devo dire che però il tutti vs tutti è stato l'apice, grazie per l'evento.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo in arena laggo, okuto pure.. Ci sono un sacco di ornamenti inutili al fine del pvp che disturbano. Quando si pvpa a feluca ci sono gli stessi pg e si va lisci quindi e' l'arena per forza.
Zero-lag garantita, provate a chiederlo!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta