annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Briganti in città!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
    Eh, è stato intenso...
    eravamo io e un'altro tipo oltre il labirinto nella fortezza dei Mattrell, cavolo siamo andati avanti per quasi mezzora a ucciderli perchè non riuscivamo mai a stecchirli tutti assieme che continuavano a spawnare, e quindi l'armadio non compariva, poi è arrivato Onision a dispensare incoraggiamenti poco incoraggianti tipo "se andate avanti così non ce la farete mai"
    Poi mi piace pensare che vedendoci sprofondare nella disperazione abbia deciso di rallentare lo spawn di quel poco che è bastato per farci riuscire.
    "l'incoraggiamento" era per farvi collaborare meglio in certi momenti quando uno aveva killato aspettava che l'altro finisse di killare l'altro mob invece di aiutarlo :P

Riguardo a quello che ti piace pensare......forse si, forse no...o forse porto fortuna XD XD

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Beh, inizio con dire che, senza offesa, non esiste una regola che dice che sia assurdo o meno mettere una modalità piuttosto di un'altra nella ricerca in ogni caso....le quest sono anche utili a "stimolare la mente" a "risolvere l'enigma" che nel caso dei libri...aveva un suo trucchetto...alcuni hanno trovato...altri hanno fatto per filo e per segno ogni singolo libro dall'inizio alla fine....in una quest che dura ore non puoi dirmi che tutto ciò la ammazza anche perchè non hai la fretta di finirla perchè finisce il tempo dato che sono state messe 32 ore appunto per avere tuuuutto il tempo
      Difatti ho scritto con " Ha ammazzato il MIO piacere".

Io ho un'idea di quest dove va bene ingegnarsi,ma non ripetere la medesima azione in maniera meccanica (insomma la quest precedente difatti non era necessario farlo).
      Gli indovinelli difatti mi sono piaciuti e non erano nemmeno troppo complessi quindi alla portata di tutti (cosa positiva).

Io credo che davvero in pochi abbiano stimolato la mente (credo che forse solo 2\3 abbiano sgamato il trucco e l'abbiano poi passato agli amici) dato che molti la fanno,aihmè,meccanicamente ovvero a pappagallo.
      Ammetto di farlo anche io a volte specie nel caso in cui ci sono mille mila libri da leggere e soprattutto sfogliare!

Concludo dicendo che mi spiace non ti sia piaciuta quella parte....altri pur odiandomi però si sono divertiti a cercare e trovare intanto anche messaggi completamente inutili (e pensa che me li son fatti a mano :P quindi chi si è rotto di più sono io XD)..quindi...è impossibile accontentare tutti...questa volta è andata così...la prossima magari avrà solo cose che ti piaceranno o il contrario....non si può mai sapere! Certo è che l'intento è quello di farvi divertire il più possibile

Onision
      Tu sei pazzo,io avevo pensato che avessi fatto un copia\incolla. I messaggi li ho trovati anche io e lì ti ho augurato parecchie cose brutte

Ti ringrazio comunque per il tuo lavoro.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-03-2011, 02:49.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

aggiungo una cosa, purtroppo da quando giocavo ed esploravo le varie terre son passati mille anni (10 minimo) e le prime quest erano un dramma.. nn conoscevo nessun luogo citato negli indovinelli, ghghg x colpa mia ho fatto frozzare nello specificico rada almeno una decina di volte..ora ho notato che nell'ultima tranne due luoghi il resto son stato capace di individuare il luogo ed essere pseudo indipendente..
        io mi sto divertendo!! grazie ancora per le iniziative!!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
        X