Ma alla quest come ci si arriva e partecipa?
Posso usare il pk?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Verresti in ts con me e ci facciamo la quest insieme?
Si,scrivimi i dati.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
GM sono nella città di ORC, ad un tratto crasha razor...
Ho ripetuto a loggare ma crasha di continuo..
Voglio che mi venga spostato il pg..
A molti stà succedendo la stessa cosa, me compreso, suppongo si tratti di un problema legato al client, con il client più aggiornato pare che vada tutto bene.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
a volte entrando nella caverna degli orchi c'era una riga nera che non ti permetteva di arrivare alla zona delle domande, uscendo e rientrando nella caverna spariva...
cmq bella quest, spero ci sarà un ulteriore seguito =)
Commenta