Originariamente inviato da dindondan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Quest] La zuppa della pace!!!
Comprimi
X
-
quest fenomenale nn mi sono mai divertito tanto nn vi dico le risate che mi sono fatto (p.s. il 79esimo pg che ha finito la quest sono stato io XD il gm onision è stato cosi gentile da farmela un attimo finire nonostante fosse scaduta da un'ora lol) cmq bell'evento e soprattutto un grandissimo e disponibillissimo gm onision...Onision for ever
p.p.s. cmq sono stato costretto dal gm a postare e dire belle cose io nn volevo
scherzo lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggioSi bella quest davvero Anche i pet che bloccavano le rune delle librerie XDOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiolo swamp a cove era mio,ero crashato e me lo so dimenticato li,sry xD
Commenta
-
Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggiosempre il solito sei...Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Hi Onision,
A litlle long and difficult to know what was needed, but very good quest!!
Another important points that I want to thank you...
- You insert the informations in Italian and in English!!!
- Thanks for spent your time to entertain us!!!!
Thanks a lot!!!
Commenta
-
Onision non sai quanto sono onorato,e credo pure fiamma di essere in uno degli screen rappresentativi della serata.
Vorrei farti i complimenti per l'ottima inventiva riguardo gli indizi,i posti,le domande ecc. e per la superba organizzazione.
Spero di poter participare ad altre quest.
Ciao dal tuo amico suggeritore per eccellenza: Fuser!Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright
Commenta
Commenta