annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] La zuppa della pace!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
    ogni oggetto sparisce autonomamente (indipendentemente da ogni altra cosa) dopo 15 ore dalla creazione

prescindendo dalla quest se è attiva o meno
    Quindi questo vuol dire quest persa?

• ICQ 605414737

Commenta

ma no non è possibile , coè se ci danno 32 ore per la quest e dopo 15 sparisce la bag che serve per prendere gli indizzi pare mpò na presa pel culo XD allora avrebbero dovuto di che finiva entro 15 ore XD io mi ricordo il discorso di ieri del gm che disse che se la iniziavamo in quel momento potevamo finirla dopo 32 ore °_° non me pare corretto °_°

Commenta

Problema risolto grazie a Onision

Quest bellissima
        Complimenti

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
          ogni oggetto sparisce autonomamente (indipendentemente da ogni altra cosa) dopo 15 ore dalla creazione

prescindendo dalla quest se è attiva o meno
          Ha perfettamente ragione Drack, solo che appunto essendo stato detto 32 ore, sono stati modificati i tempi per questa occasione.

Infatti, chiedo venia...il timer della bag era rimasto impostato a 900 minuti anche se lo avevo corretto a 1900 perchè è mancato il refresh!

chiunque debba continuare la quest venga alla grotta!

Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 14-02-2011, 13:28.

Commenta

Bell'evento, molto divertente e non facilissimo
            Un modo per far conoscere nuovi luoghi a tutti i giocatori! Aspettiamo fiduciosi per altre quest di ugual livello!!

Ottima prestazione dei [FeaR] che si piazzano al primo e secondo posto: gioco di squadra perfetto!!!

Ho trovato l'unica immagine dove Roland non è in statua
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

tempo ci ho messo ma l'ho finita^^
              in realtà per qualke posto me han aiutato^^

Grazie ad ONI per la pazienza e la rinnovata voglia di far andare avanti questo shard^^

[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
              [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
              [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
              [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

Commenta

Non chiamatelo oni va che mi ricorda quelle brutte scimmie castanti di tokuno. Onision è tutto fuorchè una scimmia castante di tokuno.

Grande quest, grazie!!
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Marpy Visualizza il messaggio
                  Grazie ad ONI per la pazienza e la rinnovata voglia di far andare avanti questo shard^^
                  STRAUPPO x Onision!!

E' una persona veramente simpatica, gentile e molto paziente..
                  Le sue quest sono molto belle e piacevoli da fare

Complimenti ad Oni

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    STRAUPPO x Onision!!

E' una persona veramente simpatica, gentile e molto paziente..
                    Le sue quest sono molto belle e piacevoli da fare

Complimenti ad Oni
                    anche l'uomo statua vi quota

p.s. posso essere gm per un giorno? solo per ricambiare e statuare lui!!! eh?!? eh?!?

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                      anche l'uomo statua vi quota
                      ahahahaha altro che uomo statua

Io uomo statua , uomo hiddato , uomo sottoterra..

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        ahahahaha altro che uomo statua

Io uomo statua , uomo hiddato , uomo sottoterra..

io oltre a quelle cose sono stato anche impalato!!!! vuoi mettere? :P

Commenta

Te lo meritavi, Onision ha fatto più che bene!
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

... E ne abbiamo le prove! l'altro SEMBRO io, ma non lo sono u.u
                            Ultima modifica di Asgorth; 15-02-2011, 00:32.
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!!!
                              IL SOVRANO DEGLI ORCHI DOPO LA SCORPACCIATA SI E' CALMATO!!!

Quest iniziata da: 140 player
                              Quest finita da: 79 player

Ecco alcuni screen dell'evento:

In molti hanno iniziato questa avventura

I primi step...

L'ingrediente più buono ed il massacro di Gustav...

L'inizio del labirinto...

il percorso simpatico (2) + ristorante di Victor The Cook...

e infine la consegna degli ingredienti e subito dopo della zuppa pronta per essere mangiata!!!

Onision
                              Ultima modifica di OnisionStaff; 01-03-2011, 04:07.

Commenta

Bella quest, 100% Onision, gradimento assicurato
                                Saluti dall'uomo interrato

Fiammaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                                X