quest molto carina, peccato che ci sia stata la solita lag guastafeste
ho anche molto apprezzato il fatto di lasciare gli indizi fino a tardi (da quanto ho capito fino al restart), in modo da lasciarla fare un pò a tutti ^^
ecco a voi gli indizzi, con oggetti da ricercare..solo alcuni ovviamente perchè altri erano fissi..però divertente come quest.. l'ultimo indizio l'ho odiato.. anche quei tasselli malefici.. era tardissimo e continuavo a ceffare la strada=(
complimenti x l'evento! anche premio molto apprezzato!!
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Io la domenica nun ci sono mai
Me le perdo smepre tutte
non c'è nessun modo per farle anche di lunedì martedì...
oppure farle durare più giorni.
Altrimenti nun ne farò mai una asd
Io la domenica nun ci sono mai
Me le perdo smepre tutte
non c'è nessun modo per farle anche di lunedì martedì...
oppure farle durare più giorni.
Altrimenti nun ne farò mai una asd
E' iniziata alle 18.30 di domenica ed è finita alle 11.00 di lunedì in un lasso di tempo così ampio non riesci proprio??...vedrò cosa posso fare perchè tenere tutto aperto implica possibili problemi (lag, ecc)
è andata avanti tt la notte, fino a questa mattina ore 11(ps la prossima volta ditelo^^ evitavo di fare la nottata
Non era prevista fino alle 11 di mattina, difatti se ricordi le scatole dei materiali e gli indizi sono scomparsi ad un certo punto perchè era già fuori tempo massimo!
In ogni caso per le prossime volte cercheremo di avvisare ovviamente!
nn era una critica-_- mi son divertito anche questa mattina con raseri!
unico appunto, difficoltà 3, aperta a tutti.. nn proprio.. ho visto alcuni desistere, causa difficoltà, o template sbagliati.. un tamer nn rarebbe mai riuscito a fare il punto 8..forse il 10 si..
io stesso sono andato con il pg che avevo, senza considerare che potevano esserci dei problemi di gestione tempo e mob
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
nn era una critica-_- mi son divertito anche questa mattina con raseri!
unico appunto, difficoltà 3, aperta a tutti.. nn proprio.. ho visto alcuni desistere, causa difficoltà, o template sbagliati.. un tamer nn rarebbe mai riuscito a fare il punto 8..forse il 10 si..
io stesso sono andato con il pg che avevo, senza considerare che potevano esserci dei problemi di gestione tempo e mob
L'ho finita col mio pg futuro tamer mago senza pet e con 80 di int
Complimenti, davvero bellissima quest! Direi la prima in cui il divertimento abbia superato il rosik per la confusione e il non sapere nulla xD
Splendide location
Commenta