Ma nel 2010 si sono fatti i classici tamer tournament, house contest, gira la moda ecc ecc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i tamer tournament ecc
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da radamanthys Visualizza il messaggioi tamer tournament sono impraticabili con queste ai, l'anno scorso provammo a farne uno in gilda, vincerebbe il primo che da l'all kill, infatti questo attaccherebbe il pet avversario, l'altro invece il tamer avversario xd
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggiosi doveva organizzare anche il paperdoll contest lo scorso anno, ma non si è più fatto nulla..
certo, non posso criticare chi non si è iscritto, altrimenti avrei dovuto essere io la prima a farlo, ma mi vergogno.
quando organizzarono il paperdoll contest anni fa (credo 2006 circa) ci furono tantissime iscrizioni. tutti mattacchioni che si divertinano con poco e per poco.
il forum stesso era uno spasso.
bo, mi pare che ormai in questo gioco si prende tutto sul serio, si fa una questione di vita o di morte per tutto.
si fanno le guerre per riuscire a far jailare chi ti da del niubbo. piccolo OT.
torno in tema dicendo che è vero che nel 2010 non hanno organizzato l'house contest, ma se consideriamo che l'ultimo è stato fatto a dicembre 2009 diciamo che infondo è passato poco piu' di un anno.
Commenta
Commenta