annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento] La caccia infinita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

immagino sia in un posto dove non si possano mettere case sopra vero? :O

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      immagino sia in un posto dove non si possano mettere case sopra vero? :O
      Ovviamente non può essere "ricoperto" da altre cose

Onision

Commenta

se lo sono anche dimenticato questo evento xD

Commenta

Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
          se lo sono anche dimenticato questo evento xD
          Non è vero so che alcuni player continuano a cercare ogni tanto ^^

Onision

Commenta

wow! io sinceramente non mi ci metto, anche se vorrei troppo

Commenta

O_O ho letto adesso l'evento ma è una cosa impossibile sicuramente sarà in qualke palude sconfinata dove ci sono ventimila piante ... titolo azzeccatissimo!!!
              complimenti per l'iniziativa magari tra un po d'anni su dubbi e domnande leggerò " salve a tutti sono nuovo ho iniziato oggi e volevo farvi una domanda... ma cosa sono i qp?? xkè ho cliccando un fungo me ne ha dati 1000" O_O ... LOLLE!!!

Commenta

Wow sfida interessantissima!
                Trovo però troppo svantaggioso l'avere 7 mondi in cui andare a cercare :/
                Si è già guardato bene nell'orto di Amdir?! Secondo me è un cetriolo...!
                Ciau Gerardo, ben ritrovato
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Te lo do io il cetriolo

Amdir

Commenta

ma almeno un indizio xD

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

sto ancora cercando

avrei un'obiezione però: i funghi non sono vegetali!

sicuramente arriverà un "biologo sosariano" e mi dimostrerà il contrario, dandomi dell' "avatar ignorante".

domandina che spero verrà accolta, è passato un anno qualche indizio ce lo meritiamo dai... quando si passa il cursore sopra si evidenzia o è del tutto e totalmente anonimo?
                      Ultima modifica di fengyr; 30-05-2012, 21:49.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Domandina: se si prende a botte l'albero con un accetta si vince?
                        (La domanda è seria)

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          sto ancora cercando

avrei un'obiezione però: i funghi non sono vegetali!

sicuramente arriverà un "biologo sosariano" e mi dimostrerà il contrario, dandomi dell' "avatar ignorante".

domandina che spero verrà accolta, è passato un anno qualche indizio ce lo meritiamo dai... quando si passa il cursore sopra si evidenzia o è del tutto e totalmente anonimo?
                          Trai le tue conclusioni dalla tua obiezione!

Il vegetale è del tutto uguale ai normali vegetali...quindi non presenta alcuna caratteristica particolare!

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                          Domandina: se si prende a botte l'albero con un accetta si vince?
                          (La domanda è seria)
                          No, il vegetale deve essere doppiocliccato! Quindi, anche se fosse in un albero, usando lumberjacking a mano o con script non troverete il magico check!

Onision

Commenta

ma il 20 gennaio 2013... dopo due anni da inizio quest... si potrà avere un indizio vago su qualsiasi cosa inerente a stà cosa?

cmq per chi pensa de andà a cliccà piante e varie .... su malas non c'è e stò a metà tokuno!

Commenta

Grazie Per l'informazione Largi! *____________*

Ora Mancano 8 Città di Trammel/Felucca e 1246 Dungeon <3

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma il 20 gennaio 2013... dopo due anni da inizio quest... si potrà avere un indizio vago su qualsiasi cosa inerente a stà cosa?

cmq per chi pensa de andà a cliccà piante e varie .... su malas non c'è e stò a metà tokuno!
                                Vedremo!!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X