immagino sia in un posto dove non si possano mettere case sopra vero? :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Evento] La caccia infinita!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioimmagino sia in un posto dove non si possano mettere case sopra vero? :O
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggiose lo sono anche dimenticato questo evento xD
Onision
Commenta
-
O_O ho letto adesso l'evento ma è una cosa impossibile sicuramente sarà in qualke palude sconfinata dove ci sono ventimila piante ... titolo azzeccatissimo!!!
complimenti per l'iniziativa magari tra un po d'anni su dubbi e domnande leggerò " salve a tutti sono nuovo ho iniziato oggi e volevo farvi una domanda... ma cosa sono i qp?? xkè ho cliccando un fungo me ne ha dati 1000" O_O ... LOLLE!!!
Commenta
-
Wow sfida interessantissima!
Trovo però troppo svantaggioso l'avere 7 mondi in cui andare a cercare :/
Si è già guardato bene nell'orto di Amdir?! Secondo me è un cetriolo...!
Ciau Gerardo, ben ritrovatoVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
sto ancora cercando
avrei un'obiezione però: i funghi non sono vegetali!
sicuramente arriverà un "biologo sosariano" e mi dimostrerà il contrario, dandomi dell' "avatar ignorante".
domandina che spero verrà accolta, è passato un anno qualche indizio ce lo meritiamo dai... quando si passa il cursore sopra si evidenzia o è del tutto e totalmente anonimo?Ultima modifica di fengyr; 30-05-2012, 21:49.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiosto ancora cercando
avrei un'obiezione però: i funghi non sono vegetali!
sicuramente arriverà un "biologo sosariano" e mi dimostrerà il contrario, dandomi dell' "avatar ignorante".
domandina che spero verrà accolta, è passato un anno qualche indizio ce lo meritiamo dai... quando si passa il cursore sopra si evidenzia o è del tutto e totalmente anonimo?
Il vegetale è del tutto uguale ai normali vegetali...quindi non presenta alcuna caratteristica particolare!
Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggioDomandina: se si prende a botte l'albero con un accetta si vince?
(La domanda è seria)
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma il 20 gennaio 2013... dopo due anni da inizio quest... si potrà avere un indizio vago su qualsiasi cosa inerente a stà cosa?
cmq per chi pensa de andà a cliccà piante e varie .... su malas non c'è e stò a metà tokuno!
Onision
Commenta
Commenta