muahahahahah.... si avvicina natale... e si diventa tutti piu buoni
così ho pensato di regalare un pò di robba in giro.
Ovviamente non sarà un semplice drop a luna come due anni fà... ma ho pensato a qualcosa di piu elaborato.
Una casa labirinto che sarà costruita per l'occasione... con tante casse e tanti vicoli bui dove essere killati in una cruenta (si spera) lotta pvp.
La casa sarà costruita su Felucca e quindi non ci saranno regole. Il piu abile e scaltro riuscirà a prendere la roba migliore
(ce ne sarà cmq tanta per tutti).
Non darò molti indizi su dove e come saranno messi gli oggetti... dico solo che la cosa fondamentale è sopravvivere.
Niente regole... un tutti vs tutti che premierà chi sarà meglio organizzato.
La casa all'inizio sarà privata e solamente all'orario prestabilito verrà resa pubblica e tutti potranno accedervi.
Stasera inizio a fare pubblicità alla cosa e solamente domenica a mezzogiorno circa posterò le coordinate della casa.
La casa sarà aperta al "pubblico" domenica 12 dicembre alle ore 18.00 in punto.
Buona fortuna a tutti e sopratutto divertitevi che è la cosa fondamentale XD
così ho pensato di regalare un pò di robba in giro.
Ovviamente non sarà un semplice drop a luna come due anni fà... ma ho pensato a qualcosa di piu elaborato.
Una casa labirinto che sarà costruita per l'occasione... con tante casse e tanti vicoli bui dove essere killati in una cruenta (si spera) lotta pvp.
La casa sarà costruita su Felucca e quindi non ci saranno regole. Il piu abile e scaltro riuscirà a prendere la roba migliore
(ce ne sarà cmq tanta per tutti).
Non darò molti indizi su dove e come saranno messi gli oggetti... dico solo che la cosa fondamentale è sopravvivere.
Niente regole... un tutti vs tutti che premierà chi sarà meglio organizzato.
La casa all'inizio sarà privata e solamente all'orario prestabilito verrà resa pubblica e tutti potranno accedervi.
Stasera inizio a fare pubblicità alla cosa e solamente domenica a mezzogiorno circa posterò le coordinate della casa.
La casa sarà aperta al "pubblico" domenica 12 dicembre alle ore 18.00 in punto.
Buona fortuna a tutti e sopratutto divertitevi che è la cosa fondamentale XD
Commenta