annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crazy House

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crazy House

muahahahahah.... si avvicina natale... e si diventa tutti piu buoni

così ho pensato di regalare un pò di robba in giro.
    Ovviamente non sarà un semplice drop a luna come due anni fà... ma ho pensato a qualcosa di piu elaborato.
    Una casa labirinto che sarà costruita per l'occasione... con tante casse e tanti vicoli bui dove essere killati in una cruenta (si spera) lotta pvp.
    La casa sarà costruita su Felucca e quindi non ci saranno regole. Il piu abile e scaltro riuscirà a prendere la roba migliore
    (ce ne sarà cmq tanta per tutti).
    Non darò molti indizi su dove e come saranno messi gli oggetti... dico solo che la cosa fondamentale è sopravvivere.
    Niente regole... un tutti vs tutti che premierà chi sarà meglio organizzato.
    La casa all'inizio sarà privata e solamente all'orario prestabilito verrà resa pubblica e tutti potranno accedervi.

Stasera inizio a fare pubblicità alla cosa e solamente domenica a mezzogiorno circa posterò le coordinate della casa.

La casa sarà aperta al "pubblico" domenica 12 dicembre alle ore 18.00 in punto.

Buona fortuna a tutti e sopratutto divertitevi che è la cosa fondamentale XD

e vai si scrocca ahahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      e vai si scrocca ahahah
      asdasdasd

Commenta

Largi amore mio :*

Ti avevo dato del nabbo, ma ritiro tutto...
        Continua così stai facendo proggressi ^^

p.s. largi noob

scherzo

• ICQ 605414737

Commenta

ma senza regole? praticamente l'hidder o il tamer in un a casa fa quello che vuole

Commenta

Tu Largi hai sempre delle idee geniali! (oltre ad avere la materia prima per potertelo permettere xD)
            Io probabilmente non ci sarò perchè per quel giorno ho organizzato la festa di compleanno alla mia ragazza, ma spero che non vincano come sempre i soliti powa player gia pieni e strapieni di kk e "oggettoni" .
            Sarebbe bello se questa volta potesse vincere qualcosa di bello chi ne ha veramente bisogno..

Comunque bellissima iniziativa.
            Complimenti!

Commenta

Se non c'e' almeno un TOTEM non vengo ......

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                ... ma spero che non vincano come sempre i soliti powa player gia pieni e strapieni di kk e "oggettoni" .
                Sarebbe bello se questa volta potesse vincere qualcosa di bello chi ne ha veramente bisogno..

Comunque bellissima iniziativa.
                Complimenti!
                Uppando Gramoz secondo me potresti fare un'iscrizione qui sul forum x chi partecipa con il nome del pg che useranno e dividere i partecipanti in 2 categorie,quelli iscritti prima del 2009 e quelli dopo..in questo modo dovresti riuscire a separare i ricconi e pvp da quelli più niubbi che non avrebbero alcuna chance e che necessitano di dindini più di altri. ^_^

Commenta

mmm non va c'è gente come me che ha l'account vecchio di anni, ma ha ripreso da poco dopo aver perso tutto XD ancora rosiko che c'ho lo skill cap a 705 con account del 2006 XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

alle 18 sono a lavoro

Commenta

ficàta :Q

Commenta

@Gramoz/kimi/hide ho pensato a questa cosa.

e sinceramente non ho i "mezzi" per poter organizzare eventi solo per i "niubbi"
                        il forum è inaffidabile... in quanto la joindate non sempre rispecchia il valore di un account... e poi ci sarà sempre qualcuno che magari si fà un acc per l'occasione -.-
                        in game nn puoi valutare se uno è ricco o no.... basta che equippi item scrausi e si mischia nella folla...

cmq questo non sarà l'unico "evento" che voglio fare... ne ho in mente altri.
                        se mi suggerite un metodo valido per scremare i player lo accetto volentieri

@wollace
                        hidder in teoria son avvantaggiati.... a meno che non ci siano spazi ristretti in cui passare e sopratutto un pg che detecta in casa in loop :O
                        quindi non avran vita facile asd.
                        e cmq non sarà una toccata e fuga... alcune casse non saranno accessibili da subito.... quindi la cosa importante non è solo entrare, lootare ed uscire subito vivi... ma resistere dentro piu a lungo possibile se si vuole il malloppone asd

@ditra
                        totem?
                        cè di mejo XD

Commenta

se non sbaglio un evento simile l'aveva organizzato qualcuno quando aveva lasciato...

il risultato ora X - 10minuti, tutti con i pvp e qualche pvm
                          ora X, forse 2 pvp
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            se non sbaglio un evento simile l'aveva organizzato qualcuno quando aveva lasciato...

il risultato ora X - 10minuti, tutti con i pvp e qualche pvm
                            ora X, forse 2 pvp
                            ma che, all'ora X ci sara la casa murata di bagball e paralize field da una gilda pvp intera -.-'

Commenta

questa notte allora finisco di macrare l' hidder @.@

cmq bella idea

Commenta

Sto operando...
                              X