![](http://img641.imageshack.us/img641/7136/questc.png)
Prologo:
Paura e tensione avvolgono la corte del castello di Britain!
Buccella è l'organizzatore di eventi della Corte di Britain. Di ritorno al castello di Lord British, presso il gate della città, viene aggredito e rapito da alcuni loschi tipi. Il motivo è ancora sconosciuto.
Appena accaduto il misfatto, Lord British manda diverse spìe in giro per Sosaria, affinché raccolgano qualsiasi tipo di informazione riguardo il funzionario di corte.
Qualche giorno dopo, una spia reale fa ritorno al castello di Britain, portando cattive notizie: l'organizzatore è indebitato con un pericoloso contrabbandiere di Sosaria, Jacob il terribile. Alcuni contrabbandieri pensano che Jacob abbia rapito il funzionario, altri, invece, ne sono certi. Le spie hanno identificato i "sospetti" contrabbandieri che potrebbero conoscere i dettagli della vicenda, e consegnano, come richiesto, a Lord British i loro fascicoli. Il re incarica le spie di seguire i sospetti e scoprire dove dimorano.
Britain, oggi:
Nel pomeriggio si è tenuta un'assemblea speciale, nella quale si è discusso a lungo della vicenda del rapimento. Si è giunti ad un accordo comune: siccome numerose guardie sono fuori città causa vacanze, il sovrano chiederà l'appoggio dei cavalieri volontari di Sosaria, affinché possano interrogare i sospetti contrabbandieri ed infine liberare il funzionario di corte.
«Valorosi cavalieri di Sosaria, è il vostro re che vi parla. So che tutti siete impegnati con i vostri affari negli ultimi giorni, ma chiedo urgentemente il vostro supporto.
Vi aspetto al mio castello (Trammel) alle 18.30 del 31/10/2010. Non mancate e siate puntuali!»
_______ ENG_______
Prologue:
Fear and nervous tension manage the Court!
Buccella is the event organizer of Britain's court. When he was coming back to British's castle, he was ambushed and kidnapped. After this fact, Lord British sent some spies all around Sosaria, to take infos about the kidnap.
After few days, a royal spy came back to British, bringing some news: Buccella got in debt with a dangerous smuggler: Jacob the Terrible. Some smugglers said that the organizer was kidnapped by Jacob, but others were certain of this.
The spies identified the "suspects", and took some infos about them: for example where they lives!
Britain, today
There was a special reunion in the afternoon, in which the Court debated a long about the kidnap. At the end, Lord British and the Court decided to ask for help to volunteer knights of Sosaria, because some guards are at holiday!
«Fearless knights of Sosaria, it's your king. I know that you're busy, but I ask urgently for your help.
The appointment is for October 31st at 6.30PM @ castle of Britain. Don't miss and be punctual!»
Quest difficulty: 3
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
***Valida per "The Best Quest Solver 2010.***
Antares,
Messaggero del Re.
Commenta