annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo GM veglia su di voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un nuovo GM veglia su di voi...





    Si occuperà del vostro divertimento in Game...


    Diamo il benvenuto a...


    GM Revan!







    MoonLight

  • #2
    benvenuto e buonlavoro :O

    Commenta


    • #3
      buon lavoro^^

      p.s.:spero di vederti nudo al mio matrimonio..ihih..era una promessa di Drack se mettevo qlc kk in più..ihihih

      Commenta


      • #4
        Benvenuto!!!
        Shien

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio




          Si occuperà del vostro divertimento in Game...


          Diamo il benvenuto a...


          GM Revan!







          MoonLight
          Guarda è talmente divertente che un minuto dopo l'ora della fine della quest (secondo il meridiano di greenwich) fa sparire i bauli rifa comparire il baule 10, per poi far scomparire l'ultimo baule in un modo truffaldino a giemme!!! la cortesia potevi farcela dato che li eravamo 4/5 sfegatucci arrivati due minuti dopo la fine della quest.
          Un po di elasticita' verso chi ha perso un paio d'ore e passa per una quest per due minuti potevi rimettere il baule.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Guarda è talmente divertente che un minuto dopo l'ora della fine della quest (secondo il meridiano di greenwich) fa sparire i bauli rifa comparire il baule 10, per poi far scomparire l'ultimo baule in un modo truffaldino a giemme!!! la cortesia potevi farcela dato che li eravamo 4/5 sfegatucci arrivati due minuti dopo la fine della quest.
            Un po di elasticita' verso chi ha perso un paio d'ore e passa per una quest per due minuti potevi rimettere il baule.
            *

            Commenta


            • #7
              che oltre a toglierci la cassa dal davanti dopo 2 ore e mezza di quest,e dicendoci che il kill faceva parte della quest.
              Da regolamento http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.quest il kill nn è consentito (2° punto) SE non è strettamente necessario,in questo caso nn era necessario e nn era esplicitato neanche.Se nn fosse stato per i pk a kaldun di sicuro l'avremmo risolta la quest,e un occhio sarebbe stato il caso di chiuderlo


              ICQ : 570314142

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                ...peccato solo che arrivato alle 23:33 dopo esser stato killato all'indizio su felucca (ma non era vietato da regolamento?) mi scompare la chest e per pochi minuti non mi si concede la possibilità di finirla...la prima quest da 3 anni che gioco che non completo...rosik!!!!

                So che mi direte che l'orario era quello e che era così per tutti ecc ecc ecc...infatti avete ragione! Peccato solo che all'ultimo indizio eravamo solamente in 5 e nessun altro c'era arrivato...Detto questo poi, io avevo letto nel post che la quest cominciava alle 21, non che finiva alle 23,30...la scadenza delle 23,30 è stata comunicata solo una mezzoretta prima...magari uno aveva anche deciso di farsi una pausa e fare cena dal momento che in buona fede senza avvertimenti aveva pensato ad una quest che durasse almeno fino alla mezzanotte.


                Visa
                Non sono uno che vende premi quest...non lo faccio per quello...però mi fa piacere avere un ricordo di tutte le quest fatte e non poterlo avere dopo che son arrivato lì...fa un pò rosikare anche perchè ce la siamo presa con calma dal momento che non era stato comunicato un termine....prima di sloggare ho fatto runa per il posto dove c'era l'ultimo indizio (oltre che c'ha visto raven)...se voleste riuppare la chest per 36 secondi.... io posso recallare ^^

                Visa
                Ultima modifica di effe15; 19-10-2010, 00:10.
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta

                Sto operando...
                X