Carissimi Sportivi di Sosaria,
... Lord British ha affidato l'organizzazione di un Torneo di Bagball ai Gruppi Organizzativi di alcune città di Sosaria.
Dopo molto lavoro, il bando è stato posto sotto la verifica della Commissione Reale Organizzativa di Britain, la quale lo ha approvato e firmato. Il giorno 09/08/2010, la stessa Commissione ha rilasciato un comunicato ufficiale, contenente le regole per l'ammissione al torneo:
"Al torneo saranno ammesse al MASSIMO 8 squadre partecipanti.
Ogni squadra dovrà essere formata da MASSIMO 8 persone, un capitano, 3 (capitano escluso) titolari e 3 riserve (se possibili).
Ogni squadra ha il diritto di fabbricare la propria divisa, la quale dev'essere composta obbligatoriamente da: doublet, kilt, fur boots. E' consigliato fabbricarne 2 di colori differenti, per evitare disorientamenti!
In caso contrario, vi verrà assegnata dalla federazione UOEFA.
Gli scontri saranno ad eliminazione diretta, in ordine:
quarti, semifinale, finale e scontro per il terzo posto."
I match dureranno 10 minuti e saranno divisi in 2 tempi, ognuno da 5 minuti. In caso di pareggio, andrete ai supplementari, e il primo che segnerà vincerà il match.
Per iscrivere la propria squadra al torneo, postate nel thread apposito!
La data del torneo è prevista per il 27 Agosto alle ore 18.30!
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ENG:
Sportsmen of Sosaria!
... The UOEFA Federation organized a Bag Ball Tournament scheduled for 27th of August at 6.30 PM.
The Organizational Congress draft this announcement:
"The max teams allowed are 8;
Each team has to be formed by MAXIMUM 5 people, 1 captain + 3 reserves.
Each team can build itself uniform, which parts have to be: doublet, kilt and fur boots
Advice: create 2 different uniforms (not same colors)!
If you don't want to build your team uniform, the UOEFA will assign one.
A match lasts 10 minutes and is divided in 2 times. If the teams tie, there'll be extra-time and the first team that scores will win the match.
The matches will be: quater-finals, semifinals, final and the match for the third place. "
You will find the infos to register your team here!
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