ritiro tutto sorry, ho visto che è tutto apposto, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Shintoji is dead! - UODreams Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioeh ma se avete registrato la classifica durante il primo tentativo (il primo crash per intenderci), io , come detto sopra, non ho fatto in tempo a cliccare sulla chest, quindi probabilmente non risulto per nulla....però vabbè se è troppo complicato rivedere sta cosa non fa niente eh tranquilli
per il primo gruppo
se clikki prendevi la posizione di arrivo
il 1°, il 2° e il 3° a seconda della posizione prendevano i check da molti QP per la velocità con cui hanno terminato
tutti gli altri all'interno della zona del travesty che non avevano preso il premio velocità prendevano una prop chiamata GIVEREWARD con data e ora dell'entrata
ai pg che avevano la prop GIVEREWARD toccano gli 80 qp
te non eri nei primi a clikkare ma avevi la prop GIVEREWARD
ora è claro?
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggioè semplice
per il primo gruppo
se clikki prendevi la posizione di arrivo
il 1°, il 2° e il 3° a seconda della posizione prendevano i check da molti QP per la velocità con cui hanno terminato
tutti gli altri all'interno della zona del travesty che non avevano preso il premio velocità prendevano una prop chiamata GIVEREWARD con data e ora dell'entrata
ai pg che avevano la prop GIVEREWARD toccano gli 80 qp
te non eri nei primi a clikkare ma avevi la prop GIVEREWARD
ora è claro?Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioritiro tutto sorry, ho visto che è tutto apposto, grazie.Maelstrom
Commenta
-
il coso della chiave rossa nn spawna. l'avete tolto?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiohahaha lo starter e i giudici stanno ancora controllando il replay per decidere se mi sono mosso prima io o l'abbia fatto tu...
cmq devo confessare che ancora non ho capito che strada fare in quel dungeon,ho seguito pg alleati attraverso porte segrete per tutta la sera :P
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioil coso della chiave rossa nn spawna. l'avete tolto?
Commenta
-
chiedo scusa ma non ho capito dov'è che stava quel chest color oro che si vede nella foto qui sopra.
e poi volevo chiedere: in quel posto con i corridoi e gli omini rossi e gli elite ninjia, era "dentro" il dungeon, o c'era da passare un altro livello per entrare nel dungeon?
so un po' confusa
comunque mi sono divertita, sarà che ho talmente pochi qp che averne altri 80 o 250 mi fa poca differenza^^
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiochiedo scusa ma non ho capito dov'è che stava quel chest color oro che si vede nella foto qui sopra.
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioe poi volevo chiedere: in quel posto con i corridoi e gli omini rossi e gli elite ninjia, era "dentro" il dungeon, o c'era da passare un altro livello per entrare nel dungeon?ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
1 - donna scampata alla morte
mandava dalla moglie affranta
2 - donna affranta
mandava dal testimone oculare
3 - testimone oculare
diceva di portare le teste dei 3 adepti alla moglie affranta
4 - si uccidevano i mob e si ottenevano le teste dal loot degli adepti
5 - si tornava dalla moglie affranta con le teste degli adepti nel backpack
si doppioclikka sulla moglie affranta che portava a the citadel
6 - dentro the citadel bisognava entrare nella stanza del boss
entrati nella stanza del boss si finiva la quest clikkando sul baule del tesoro
ai primi 3 veniva dato premio aggiuntivo di 250, 200 e 150qp a seconda dell'ordine di arrivo
a tutti gli altri presenti nel gruppo che entrava per primo veniva dato un reward di 80 qp
a tutti i pg che clikkavano sul baule dorato venivano dati 20 qp (se avevano seguito tutti gli step precedenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioma il chest dorato è stato messo oggi ?
entrato il promo gruppo, il chest dorato sarebbe andato all'entrata del dungon ma il down ha scombinato un po' le cose.
fino alle 18 del 3 giugno il chest dorato era disponibile all'entrata di the citadel
Commenta
-
E' stata una bella quest.
Sicuramente i maggiori casini si sono creati con la storia delle teste, perchè tutti hanno capito che bisognava tagliarle via dai corpi. Io ho attivato lo scavanger addirittura, a fine quest ho buttato via circa una cinquantina di testoline inutili.
Per il resto proprio carina, forse l'unica pecca era la staticità di alcuni punti invece del dinamismo che poteva derivare dalla necessità di risolvere più enigmi. Comunque ho apprezzato molto.
Complimenti e grazie allo staff!
Commenta
Commenta