annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Shintoji is dead! - UODreams Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ritiro tutto sorry, ho visto che è tutto apposto, grazie.
    Ultima modifica di Introvabile; 03-06-2010, 15:19.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      eh ma se avete registrato la classifica durante il primo tentativo (il primo crash per intenderci), io , come detto sopra, non ho fatto in tempo a cliccare sulla chest, quindi probabilmente non risulto per nulla....però vabbè se è troppo complicato rivedere sta cosa non fa niente eh tranquilli
      è semplice

per il primo gruppo

se clikki prendevi la posizione di arrivo

il 1°, il 2° e il 3° a seconda della posizione prendevano i check da molti QP per la velocità con cui hanno terminato

tutti gli altri all'interno della zona del travesty che non avevano preso il premio velocità prendevano una prop chiamata GIVEREWARD con data e ora dell'entrata

ai pg che avevano la prop GIVEREWARD toccano gli 80 qp

te non eri nei primi a clikkare ma avevi la prop GIVEREWARD

ora è claro?

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        è semplice

per il primo gruppo

se clikki prendevi la posizione di arrivo

il 1°, il 2° e il 3° a seconda della posizione prendevano i check da molti QP per la velocità con cui hanno terminato

tutti gli altri all'interno della zona del travesty che non avevano preso il premio velocità prendevano una prop chiamata GIVEREWARD con data e ora dell'entrata

ai pg che avevano la prop GIVEREWARD toccano gli 80 qp

te non eri nei primi a clikkare ma avevi la prop GIVEREWARD

ora è claro?
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        ritiro tutto sorry, ho visto che è tutto apposto, grazie.
        *
        Maelstrom

Commenta

il coso della chiave rossa nn spawna. l'avete tolto?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            hahaha lo starter e i giudici stanno ancora controllando il replay per decidere se mi sono mosso prima io o l'abbia fatto tu...
            cmq devo confessare che ancora non ho capito che strada fare in quel dungeon,ho seguito pg alleati attraverso porte segrete per tutta la sera :P
            ahahahah io voglio il fotofinish...^^

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              il coso della chiave rossa nn spawna. l'avete tolto?
              il coso della chiave rossa spawna,mezz'ora fa ero dentro e ne sono usciti almeno tre
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Ecco alcune delle fasi più concitate dell'evento

Raccogliendo le misteriose teste degli adepti

Combattendo gli adepti all'interno del dungeon

E i primi a finire l'evento!

Commenta

e queste erano le famose teste che bisognava avere per poter saziare la sete di vendetta della moglie affranta

Commenta

chiedo scusa ma non ho capito dov'è che stava quel chest color oro che si vede nella foto qui sopra.
                    e poi volevo chiedere: in quel posto con i corridoi e gli omini rossi e gli elite ninjia, era "dentro" il dungeon, o c'era da passare un altro livello per entrare nel dungeon?
                    so un po' confusa
                    comunque mi sono divertita, sarà che ho talmente pochi qp che averne altri 80 o 250 mi fa poca differenza^^

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      chiedo scusa ma non ho capito dov'è che stava quel chest color oro che si vede nella foto qui sopra.
                      stava nella stanza del boss

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      e poi volevo chiedere: in quel posto con i corridoi e gli omini rossi e gli elite ninjia, era "dentro" il dungeon, o c'era da passare un altro livello per entrare nel dungeon?
                      è già il dungeon
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• 1 - donna scampata alla morte

mandava dalla moglie affranta

2 - donna affranta

mandava dal testimone oculare

3 - testimone oculare

diceva di portare le teste dei 3 adepti alla moglie affranta

4 - si uccidevano i mob e si ottenevano le teste dal loot degli adepti

5 - si tornava dalla moglie affranta con le teste degli adepti nel backpack

si doppioclikka sulla moglie affranta che portava a the citadel

6 - dentro the citadel bisognava entrare nella stanza del boss

entrati nella stanza del boss si finiva la quest clikkando sul baule del tesoro

ai primi 3 veniva dato premio aggiuntivo di 250, 200 e 150qp a seconda dell'ordine di arrivo

a tutti gli altri presenti nel gruppo che entrava per primo veniva dato un reward di 80 qp

a tutti i pg che clikkavano sul baule dorato venivano dati 20 qp (se avevano seguito tutti gli step precedenti)

Commenta

• ma il chest dorato è stato messo oggi ?
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                            ma il chest dorato è stato messo oggi ?
                            no, ieri si trovava nella zona del travesty

entrato il promo gruppo, il chest dorato sarebbe andato all'entrata del dungon ma il down ha scombinato un po' le cose.

fino alle 18 del 3 giugno il chest dorato era disponibile all'entrata di the citadel

Commenta

• E' stata una bella quest.
                              Sicuramente i maggiori casini si sono creati con la storia delle teste, perchè tutti hanno capito che bisognava tagliarle via dai corpi. Io ho attivato lo scavanger addirittura, a fine quest ho buttato via circa una cinquantina di testoline inutili.
                              Per il resto proprio carina, forse l'unica pecca era la staticità di alcuni punti invece del dinamismo che poteva derivare dalla necessità di risolvere più enigmi. Comunque ho apprezzato molto.
                              Complimenti e grazie allo staff!
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Ecco il video (4° tentativo, senza crash )
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X