Non è crashato è andato in loop il server, non per colpa di UODreams che ci gira sopra
Ieri, prima che il gioco ci abbandonasse, una prima squadra di 8 coraggiosi è riuscita ad entrare a The Citadel
Il primo arrivato ha ricevuto il premio base di 20QP, un bonus per la velocità di 250QP e 4 punti per la classifica the Best Quest Solver. Complimenti a theslayer e al suo pg Raziel!
Il secondo arrivato ha ricevuto il premio base di 20QP, un bonus per la velocità di 200QP e 3 punti per la classifica the Best Quest Solver. Complimenti a bubbaverde e al suo pg Bubba Rosso!
Il terzo arrivato ha ricevuto il premio base di 20QP, un bonus per la velocità di 150QP e 2 punti per la classifica the Best Quest Solver. Complimenti a asti0 e al suo pg El Topo!
Gli altri pg che facevano parte del primo gruppo mai entrato a The Citadel hanno inoltre ricevuto, oltre al premio base di 20QP, un bonus di 80QP!
Complimenti a tutti i 99 partecipanti!
Inoltre vista l'interruzione di ieri che ha infastidito voi ma prima ancora me che non ho potuto sistemare la conclusione dell'evento,
suggerisci a chi ieri avesse iniziato la quest senza terminarla
di finirla entro oggi alle 18
L'ultimo Step della quest vi attende all'entrata del dungeon di The Citadel
●●●●●●●●●
Il premio aggiuntivo di QP al primo gruppo è giustificato con la complicazione di entrare dal Boss.
Senza interruzione di gioco il baule finale vi avrebbe aspettato tutti all'entrata del dungeon
Per i premi non in QP...se mai ce ne saranno verranno dati solo nelle ricorrenze speciali
e nonostante le difficoltà la Ally S.P.A. si porta a casa 1160qp,una Crimson e l'imperitura gloria di esser stati il primo gruppo di coraggiosi avventurieri ad affrontare Travesty
e nonostante le difficoltà la Ally S.P.A. si porta a casa 1160qp,una Crimson e l'imperitura gloria di esser stati il primo gruppo di coraggiosi avventurieri ad affrontare Travesty
questo è lo spirito! i premi passano o decadono ma la gloria no!
non si potrebbe dare piu tempo per concludere la quest ? alle 18 sono e penso come moltri altri ancora al lavoro
ieri sera sono riuscito ad arrivare all interno del dungeon , mi sono fatto un girettino e poi ho sloggato perche stamattina mi dovevo svegliare presto
grazie
ciao
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Ma la quest è stata belle cmq se non era per quei crash ripetuti che stressavano era tutto ok.....cmq tutto è bene quel che finisce bene....Andy primo.....Aste le false partenze non sono servite a nulla....
Ma la quest è stata belle cmq se non era per quei crash ripetuti che stressavano era tutto ok.....cmq tutto è bene quel che finisce bene....Andy primo.....Aste le false partenze non sono servite a nulla....
hahaha lo starter e i giudici stanno ancora controllando il replay per decidere se mi sono mosso prima io o l'abbia fatto tu...
cmq devo confessare che ancora non ho capito che strada fare in quel dungeon,ho seguito pg alleati attraverso porte segrete per tutta la sera :P
ho pure le prove, video e screen (postato nella pagina precedente).
Ah ecco, io non risulto nel gruppetto perchè volevo far cliccare tutti prima di me sulla chest della quest, visto che non gioco molto e non mi interessano i QP e la classifica... il bello è che il server è crashato prima che io cliccassi sulla chest e me la sono presa nel di dietro.
:\
vabbò, se ci ripensi gli 80 qp non mi farebbero schifo, in gilda servono
Ultima modifica di Introvabile; 03-06-2010, 14:06.
Commenta