Vedo dubbia una presenza portatrice di morte a TRAMMEL.. Me ne starò a casa ad arrostire marshmallow sul fuoco, se la malefica presenza è a felucca.. tanto meglio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Shintoji is dead! - UODreams Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
siamo un po' a fare la quest e per il premio dobbiamo entrare dalla travesty, come si fa?
siamo in 50 è impossibile beccare le tre chiavi per entrareLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiosiamo un po' a fare la quest e per il premio dobbiamo entrare dalla travesty, come si fa?
siamo in 50 è impossibile beccare le tre chiavi per entrareMaelstrom
Commenta
-
THIS IS SPA
Edito la foto troppo grande....Ultima modifica di bubbaverde; 03-06-2010, 03:07.
Commenta
-
vabbeh devo smetterla di provare a fare quest....
ho provato la quest di britain con lord british.. crash e rimandata...(questa dava oggettino)
ho fatto la quest dei 7 tipi... un culo tanto a finirla... 100qp
faccio questa che è durata troppe ore perche andava a culo del drop... crash... prima di ricevere qualsiasi cosa...
la smetto di fare quest se no non riuscite a finirleLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
bella raga, cio conferma che i crash recenti sono premi quest XDmsn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioTHIS IS SPAicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobè, ci avete battuto di 5 min sul tempo, ma se consideriamo che voi siete mille e noi 3 direi KP>SPA
Commenta
Commenta