annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fall of the Obscures - UODreams Event

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Fall of the Obscures - UODreams Event

    The UODreams Quester Association presents...






    Prologo: Sono passati 5 mesi da quando alcuni cavalieri, durante il giorno di Natale, son stati mandati indietro nel tempo da Lord British, affinché potessero scoprire l'autore della distruzione di Haven. Il 25 dicembre 2009, gli avventurieri apprendono che un certo Dark Lord ha ordinato ad alcuni maghi di distruggere la città. I motivi però non sono noti. Gli avventurieri, sfuggiti in tempo all'esplosione, hanno fatto, poi, rapporto al Re. Da allora non si è saputo più nulla.
    Lord British, subito dopo il 25 Dicembre, ha ingaggiato una spia professionista, la quale si è infiltrata nella gang del Dark Lord, ovvero gli Obscures.

    Dopo due lunghi mesi, la spia inizia ad inviare informazioni e pare che il Dark Lord si stia preparando ad un nuovo attentato, probabilmente previsto per il giorno dell'anniversario di UODreams!


    Nobili e valorosi cavalieri di Sosaria!

    Il Re e tutto il mondo necessita del vostro aiuto. E' Lord British in persona che vi convoca. Ci vediamo il 26/05/2010 alle ore 21:30 nel cortile del mio castello a Britain (Trammel), affinchè possa spiegarvi i dettagli.

    Prendo congedo,
    Lord British.

    _______

    ENG:
    Prologue: 5 months ago, some knights went into the past to find the guilty of the destruction of Haven. The 25th of December 2009, these knights discovered that Haven was destroyed by a group of dark people: the Obscures. Their boss is called Dark Lord. Lord British wants to find and slay him; for this reason, he engaged a spy that is involved in the gang.

    2 months ago, the spy started to send informations. The Dark Lord is preparing a new assassination attempt, probably for the UODreams anniversary.

    Nobles and fearless knights of Sosaria!
    The king is asking for your help! If you want to help us, come to Lord British's castle on 26th of May at 9.30 PM!

    I go on leave,
    Lord British.

    Quest difficulty: 3,5
    Ultima modifica di DrackStaff; 01-06-2010, 00:08.

  • #2
    A Lord British,
    il Casato del Moonchild risponde alla chiamata. Per questi festeggiamenti gli abiti fastosi lasceranno il posto alle armature; i colmi calici di vino, alle armi e i libri magici prenderanno il posto delle tartine al salmone (pur essendo tanto buone).
    I miei Cavalieri sono già in cammino, ormai saranno a meno di cinque giorni dalla capitale, pronti ad unirsi agli altri eserciti.
    Per Lord British! Per Haven, tanto sarà festa, quanto rosso sarà il campo di battaglia!

    Lady Morgana del Moonchild [7th]
    sigpic

    Commenta


    • #3
      bell'immagine Anta
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
        bell'immagine Anta
        * si proprio bella!

        A Lunedì sera...






        by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
        me lo sposerei...
        ***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***

        Commenta


        • #5
          SÐF presente!
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Bellissima presentazione *_*

            Commenta


            • #7
              Sono contento che vi piaccia!

              Comunque, un piccolo consiglio sulla quest:

              Organizzatevi in gruppi collaboranti tra loro... così potrete arrivare tutti quanti alla meta nello stesso tempo e seguire LIVE la quest!

              Commenta


              • #8
                LOVE <3

                spero di poterci essere!!! fantastica presentazione


                TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                Commenta


                • #9
                  Bellissimo evento
                  Sephirot [Fear]

                  sigpic
                  ICQ : 376331016

                  Commenta


                  • #10
                    peccato che io non ci sia, qualcuno che partecipa potrebbe fare gentilmente un video? sarebbe carina vederla questa quest...
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #11
                      primo!!!


                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                      Commenta


                      • #12
                        molto carina , ben strutturata , veloce e con un premio fighissimo mi sono divertito molto
                        Sephirot [Fear]

                        sigpic
                        ICQ : 376331016

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                          primo!!!


                          ringrazio che io e anzo non eravamo in coppia
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Concordo..
                            Veramente bello

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                              primo!!!


                              Terzo :/......


                              Mio ICQ: 462013723

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X