annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams 7th Anniversary! - UODreams Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

una cosa però .... non potete far venire sti momenti de depressione a player un pò vecchiotti.... RIDATECI HAVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uddiuuuu quando l'ho vista mi sono bloccato per un pò, frozzato dai ricordi!! Cioè, HAVEN...dava del filo da torcere a LUNA!!! mica bagigi *_* ci sono nato la!!!!

poi però mi ero illuso di poter andare a trovare gli Horde Minion e gli orchetti ma nada

in ogni caso...grazie per avercela fatta rivedere :3

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Morfeo
      fix'd

cut
      bel vestito :O
      ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        fix'd
        il solito rada pignolo...prrrrrr...nn può scappare una lettera che stai sempre lì...sei cattivoo! XD

@Largi: si si infatti nn era una critica,è che nn avendo tt qst tempo a disposizione era difficile completarla cn tt i pg quindi una cosa simbolica sarebbe stata carina...nn era una critica,anche xkè se nn l'avessi apprezzata di certo nn stavo fino alle 3..ghghgh

è stato tt organizzato alla grande e nn vedo l'ora di godermi il resto appena ho del tempo libero... ^^

Commenta

purtroppo me la sono perso causa lavoro

heaven fortunati voi che l avete rivista
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
            purtroppo me la sono perso causa lavoro

heaven fortunati voi che l avete rivista
            Si può vedere ancora se prendi i gate a luna

Commenta

nn ce mai stata na quest o evento che ti droppa fino a 700qp :\

non è malaccio dai XD
              si peccato che devi rifarla 7 volte o che cmq devi farti scortare perche col sarto in mezzo ai dungeon non mi ci vedo troppo...

e cmq almeno un oretta penso ci vada per farla anche perche alcuni posti non sono marcabili.. quindi passare 7 ore mi sembra un po' tantino per fare 700 qp, rimango dell'idea che avrei preferito un oggettino con scritto: "sei il 10millesimo che ha completato la quest 7 anniversario"
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Visto l'inconveniente di stasera è opportuno rimandare la quest prevista per stasera The Fall of the Obscures a mercoledì 26 maggio

Stessa ora del bando mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  si peccato che devi rifarla 7 volte o che cmq devi farti scortare perche col sarto in mezzo ai dungeon non mi ci vedo troppo...

e cmq almeno un oretta penso ci vada per farla anche perche alcuni posti non sono marcabili.. quindi passare 7 ore mi sembra un po' tantino per fare 700 qp, rimango dell'idea che avrei preferito un oggettino con scritto: "sei il 10millesimo che ha completato la quest 7 anniversario"
                  io col worker l'ho fatta senza problemi runnando qua e la... sò pure passato in mezzo al champ barra con N e IRA che si menavano... ma alla fine non era impossibile da fare :O

20/25 minuti a pg de media ..... apparte quando dovevo fà da balia a Mephonoob e portarlo a cliccare le varie casse quest =___=

@DrackStaff:

i problemi di stasera nn sono "casuali" ma bens' sono il frutto di un sabotaggio ben congegnato del controspionaggio di Lord Dark :\
                  infatti si erano camuffati da CamiceVerdiSosariane e con i loro destrieri monocolore han teso l'agguato alla serata.....

prima del crash son riuscito a scorgere alcuni nomi ....

CeleronHood (che ruba ai poveri per dare ai ricchi)
                  Fistandintandilus (che ruba AL ricco per addare colonnine sul giallo-tendente)
                  Cheffo (che brama di conquistare il mondo intero a colpi di falce e martello)
                  e poi altri nomi bizzarri... tutti comunque appartenenti a due cellule dissidenti ben distinte... TMG e XXX

Commenta

...@DrackStaff:

prima del crash son riuscito a scorgere alcuni nomi ....

CeleronHood (che ruba ai poveri per dare ai ricchi)...
                    posso portare anche la mia testimonianza: eravamo con tale "celeron" al trivia ed era evidente che dopo un paio di giri vinti da costui, il tale non riusciva più a tenere testa agli avversari, provato e stremato.
                    un mio compagno di avventure stava per vincere la partita quando all'improvviso ho scorto un ghigno sul viso di celeron e poi nulla ..connection lost.

auguri allo shard che mi fa stare attaccata al pc anche quando è down!!

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Il piano di rinascita è appena cominciato.. sovverteremo l'ordine!

Commenta

Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggio
                        Il piano di rinascita è appena cominciato.. sovverteremo l'ordine!
                        Tra un complotto e un altro non dimenticate stasera il Royal Rumble 2010

Solo i combattenti piu forti sopravviveranno!

Ovviamente ci saranno alcuni accorgimenti per evitare che i pg siano riconoscibili in game.

Se anche i partecipanti si impegneranno a restare anonimi durante il gioco sono sicuro che ci si divertirà di piu

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                          Tra un complotto e un altro non dimenticate stasera il Royal Rumble 2010

Solo i combattenti piu forti sopravviveranno!

Ovviamente ci saranno alcuni accorgimenti per evitare che i pg siano riconoscibili in game.

Se anche i partecipanti si impegneranno a restare anonimi durante il gioco sono sicuro che ci si divertirà di piu
                          evviva x una sera io e Torvo nn dovremmo nascondere la nostra anima da drag queen..ahahahah

a parte gli scherzi,ma è accessibile a tt le tipologie di pg o solo war o ancor più nello specifico pvp??

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            evviva x una sera io e Torvo nn dovremmo nascondere la nostra anima da drag queen..ahahahah

a parte gli scherzi,ma è accessibile a tt le tipologie di pg o solo war o ancor più nello specifico pvp??
                            beh ci si picchia e ci si uccide se vuoi iscriverti col worker puoi sempre farlo ma non penso ti divertiresti molto

Commenta

Domanda niubbissimissima...
                              E le mappe? Se gruppi si coalizzassero riconoscendosi loggando nei server di mappa?

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                                Domanda niubbissimissima...
                                E le mappe? Se gruppi si coalizzassero riconoscendosi loggando nei server di mappa?
                                Beh è ovvio questa royal rumble sara' come le altre, cioe la gente in mappa e ts vede dove stanno i propri compagni fanno regroup e girano in grupponi ad istantare la gente ^^

Commenta

Sto operando...
                                X