annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams 7th Anniversary! - UODreams Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    quanti anni della mia infanzia su questo gioco sn un nerd AUGURIII!!!
    *

*.*

Auguroni a tutti i giocatori e allo staff di UOD !!!!!

:********
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Auguri a tutto lo staff e a noi player ke manteniamo vivo lo spirito del gioco e del divertimento.... *_*

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

auguri a tutti
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Allo Staff.. che ogni giorno ci permette di giocare al meglio e si impegna per farci divertire,
          Agli Amici.. che abbiamo conosciuto qui in questi anni, che ci hanno fatto ridere e a volte arrabbiare, ma che ci hanno sempre aiutato..
          A tutte le Gilde, le Alleanze.. che ci fanno trascorrere ore piacevoli tra un risata e l' altra,
          E perchè no? Anche a coloro che hanno provato a rovinarci il gioco..ma non ci sono riusciti!
          Insomma a TUTTI i Player che hanno trascorso un po' del loro tempo in questo shard, che si sono divertiti, che hanno conosciuto persone fantastiche, che ancora dopo ANNI continuano a giocare e a divertirsi, o che hanno smesso ma ricordano ancora i tempi passati QUI con un pizzico di nostalgia..

A NOI che in fondo siamo tutti un po' PARTE di UODreams..

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE per i bei momenti passati insieme!

Un bacione a Tutti! Vecchi e nuovi, niubbi e powah, belli e brutti.. e chi più ne ha più ne metta! =*

Commenta

Auguri a tuttiiiiiiiiiii, siete magnifici, questo shard continua a darmi tanto pur essendo passati tanti anni!!!!!! Grazie staff...grazie a tutti quelli che ho conosciuto.....

e grazie Aranel-Desy-Involtinu del bel discorso con il bacione finale mi hai salutato bel 3 VOLTE!!! --->> "Un bacione a Tutti! VECCHI e nuovi, NIUBBI e powah, belli e BRUTTI.. e chi più ne ha più ne metta! =* "

Ultima modifica di jpp86; 22-05-2010, 02:50.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
              me lo sposerei...
              ***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***

Commenta

auguri dreams

se resto vivo dopo stasera magari partecipo alle celebrazioni...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Auguri
                  ------------------
                  Icq 390939056

Commenta

Tanti auguri Dreams!
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ci sarà la classifica della "maratona-caccia al tesoro" ?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Finito! Che faticaccia
                        Ciume [KoR]

Commenta

Bellissimo evento.. peccato per il premio però.. dopo tutta la fatica che abbiamo fatto (per me e i miei compagni è stata tanta, soprattutto il percorso verde) mi aspettavo un premio più consistente. Ci sono rimasto un po' male devo ammettere
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Ci sarà la classifica della "maratona-caccia al tesoro" ?
                            * vogliamo una classifica
                            Ultima modifica di Zagos; 24-05-2010, 19:09.
                            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                            Non ce la fate piu nella ricerca?
                            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Bellissimo evento.. peccato per il premio però.. dopo tutta la fatica che abbiamo fatto (per me e i miei compagni è stata tanta, soprattutto il percorso verde) mi aspettavo un premio più consistente. Ci sono rimasto un po' male devo ammettere
                              come molti player hanno notato si vincono molte cose nell'area dei giochi

quindi era inutile dare un premio ancora maggiore in un singolo evento quando giocando si vincono premi piccoli a bizzeffe!

è solo perequazione

Commenta

Sto operando...
                              X