annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams Event - 2010 1st PVP Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
    e li che si sentono gli occhialetti con hld :P, cmq si sei stato s****to a missare il disarm
    giusto hai ragione,mi dimentico sempre che li hai.

cmq sei stato + bravo tu,ho anche sbagliato io oltre alla s**** quindi giusta vittoria!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Il bello non è stato vincere il torneo, era una gara a chi lotava più artefatti dalla gente senza insure lol

Commenta

IL VINCITORE : LORD JACK

Piccola Cronaca:

Arrivo all' area di ritrovo dove i players recitando la frase: i wish to fight

arrivano all' area pvp indossando una hooded bianca e il loro nome diventa combatant.

Frasi in game indicano l' inizio dei combattimenti. Tutti contro tutti...

mentre qualcuno fa una pausa....

In game viene detto che nel castello è nascosta una spada dai magici poteri: Hellbone.

Uno dei valorosi combattenti ha trovato la spada (lo vediamo dal suo colore rosso sangue!)

La battaglia continua, molti i caduti!
          Nel' area ress i caduti riprendono la loro identità:

Ore 21:45- nessuno puo' più entrare al castello, restano sei valorosi ...
          Soltanto sei valorosi combattenti continuano la loro battaglia finchè ne resta solo uno:
          Jack, che grazie ad una pozione magica riprende la propia identità e si ritrova nell' area di ritrovo per i meritati festeggiamenti.

Complimenti a tutti i 129 partecipanti!

***altre foto presto in gallery!

Ultima modifica di Ospite; 25-02-2010, 23:43.

Commenta

asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Il bello non è stato vincere il torneo, era una gara a chi lotava più artefatti dalla gente senza insure lol
            hahahah ma davvero c'era gente senza insure??
            non ci credo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Maledetto quel gruppetto di 6-7 persone....eravate voi com? Nemmeno in 4/7 si riusciva a reggere una gank Peccato perchè l evento sembrava organizzato bene questa volta....colori e nomi tutti uguali.....ma mappa rimane sempre il problema principale ahhh che cosa hai vinto jack?

Commenta

Chi era il gruppetto?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  ma gli arte erano vostri o addati dai gm? || xkè se erano vostri nn ho capito bene la gente ha perso dei capitali :O se nn è così ke lotavano a fare?

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Chi era il gruppetto?
                    gente cattiva e infame ma soprattutto scorretta!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Tutti contro tutti...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      di sicuro è colpa di badoglio :zizi:

Commenta

giusto hai ragione,mi dimentico sempre che li hai.

cmq sei stato + bravo tu,ho anche sbagliato io oltre alla s**** quindi giusta vittoria!
                        E aggiungi che sei pure rosikone lol. "Attacco te perché se finiamo noi due mi seghi" e hai perso con jack hahah

Commenta

Inizialmente l'avevo trovata io la spada ma....tutto il grande potere che ha avuto su di me è stato farmi staminare all'improvviso e so morto... :P cmq carino non c'ho capito nulla ma carino

Commenta

Nulla di nuovo allora

Evento alquanto organizzato bene, solito gruppo che lo ha rovinato ed e' riuscito comunque a schivare lo stesso nome e la stessa hooded. Alla prossima speriamo in qualche miglioramento ^^

Grazie.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Insomma passa il tempo, cambia la gente ma sempre i com vincono tutto

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Insomma passa il tempo, cambia la gente ma sempre i com vincono tutto
                                Le ultime due Royal Rumble sono state vinte da 2 tb...non 2 com.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X