annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Vendor Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Vendor Contest

Girando per Sosaria ho trovato pochissimi vendor validi.. e per validi intendo sempre forniti, buoni prezzi e con una vastissima scelta. Questo è un danno per chi comincia da 0 ed ha bisogno subito di un equipaggiamento di base e si trova a girare tra i vendor con roba semplice a prezzi assurdi, ma è anche una seccatura per chi magari ha bisogno di sistemare le resistenze della propria armor e deve servirsi del forum mercato aspettando giorni per un banale pezzo d'armor.
    Per migliorare la qualità dei vendor di Sosaria perchè non istituire un Vendor Contest? Prendendo in esame un periodo di un anno, ogni utente può esprimere mensilmente un proprio giudizio per il vendor - partecipante al contest - che si sta servendo.
    Passato un anno, si fanno delle valutazioni complessive, si fa una classifica ed i primi tre classificati riceveranno un premio.
    La mia è solo un'idea per favorire il commercio su UODreams! :P

Nessun parere o suggerimento? Susu mi sembra una proposta carina!

Commenta

E' una proposta carina. Prova ad elaborarla un po' di più però e a spiegarla meglio.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

vendor contest?

hmmmm...

hmmm.....

Commenta

bè buttando giù un'idea a riguardo si potrebbe mettere una ballot box per i vendor dei vari player che partecipano all'evento e chi vuole può votare seguendo determinati criteri tipo la coerenza dei prezzi secondo i valori di mercato la disponibilità dei prodotti offerti e la qualità degli oggetti venduti... per esempio se uno vende carapace a 900k che è un filino fuori mercato e non aggiorna mai il vendor avrà un punteggio basso... idem se vende come fanno molti armi droppate dagli ettin a 9k l'uno quando il blacksmith a luna te ne vende a 20gp e fatte pure meglio... contrariamente se c'è un vendor di pozze che ogni settimana viene rifornito con prezzi che si aggirano ai 7k allora il vendor merita un buon voto... anche se a riguardo creerei un contest che riguardasse tutti i vendor della casa che appartengono allo stesso pg... così da implementare anche la varietà dei prodotti... perchè come nel caso del pozzarolo se deve impegnarsi a vendere sempre e solo le pozze diciamo che ha la vittoria in tasca... mentre magari c'è quello con un vendor che vende armi slayer che poverino non sempre riesce a trovarne o craftarne di decenti da mettere nel vendor...

ovviamente ci sarà anche un giro tra i vari vendor da parte di uno o più gm che dovrebbero accertarsi che i voti siano coerenti... altrimenti arriva il furbo che chiama a se mezzo shard per farsi votare tutto al massimo senza mai mettere nulla nel vendor se non a fine anno quando stà finendo l'evento per nascondere la "truffa"

non so la mia è stata un'idea messa li senza pensarci troppo (che mi si affatica il neurone dopo)
          in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            vendor contest?

hmmmm...

hmmm.....

Chi vincerà mai?! °_°

700816690

Commenta

semplicemente chi è piu popolare o chi ha più amici si fa votare e vince facile...
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Sto operando...
              X