Girando per Sosaria ho trovato pochissimi vendor validi.. e per validi intendo sempre forniti, buoni prezzi e con una vastissima scelta. Questo è un danno per chi comincia da 0 ed ha bisogno subito di un equipaggiamento di base e si trova a girare tra i vendor con roba semplice a prezzi assurdi, ma è anche una seccatura per chi magari ha bisogno di sistemare le resistenze della propria armor e deve servirsi del forum mercato aspettando giorni per un banale pezzo d'armor.
Per migliorare la qualità dei vendor di Sosaria perchè non istituire un Vendor Contest? Prendendo in esame un periodo di un anno, ogni utente può esprimere mensilmente un proprio giudizio per il vendor - partecipante al contest - che si sta servendo.
Passato un anno, si fanno delle valutazioni complessive, si fa una classifica ed i primi tre classificati riceveranno un premio.
La mia è solo un'idea per favorire il commercio su UODreams! :P
Per migliorare la qualità dei vendor di Sosaria perchè non istituire un Vendor Contest? Prendendo in esame un periodo di un anno, ogni utente può esprimere mensilmente un proprio giudizio per il vendor - partecipante al contest - che si sta servendo.
Passato un anno, si fanno delle valutazioni complessive, si fa una classifica ed i primi tre classificati riceveranno un premio.
La mia è solo un'idea per favorire il commercio su UODreams! :P
Commenta