L'altro giorno sono arrivato per primo alla sala del trono di Britain. immediatamente ho alsciato lo swamp al fuori della costruzione, mi sono disarmato e sono entrato nella sala del trono. Tralasciando Lord Blackthorne (che dovrebbe essere morto!) che mi saluta con un "We Rikch" (cos'è tutta sta confidenza? :P ), ho notato che gli altri giocatori entravano impunemente con le loro cavalcature, spammavano, disturbavano, uno addirittura macrava magery! Non voglio fare il pignolo (in realtà si, per questo scrivo qui), ma non sarebbe almeno carino che chi fa la quest, almeno alla presentazione della qeust, mostrasse almeno un poco di rispetto alle autorità nel mondo del gioco? in una situazione del genere, avrei visto volentieri tutta quell'accozzaglia di gente inseguita da guardie, messa in cella, fulminata, sventrata, ecc... per la loro mancanza di rispetto. Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una riflessione sulle quest
Comprimi
X
-
Una riflessione sulle quest
msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioL'altro giorno sono arrivato per primo alla sala del trono di Britain. immediatamente ho alsciato lo swamp al fuori della costruzione, mi sono disarmato e sono entrato nella sala del trono. Tralasciando Lord Blackthorne (che dovrebbe essere morto!) che mi saluta con un "We Rikch" (cos'è tutta sta confidenza? :P ), ho notato che gli altri giocatori entravano impunemente con le loro cavalcature, spammavano, disturbavano, uno addirittura macrava magery! Non voglio fare il pignolo (in realtà si, per questo scrivo qui), ma non sarebbe almeno carino che chi fa la quest, almeno alla presentazione della qeust, mostrasse almeno un poco di rispetto alle autorità nel mondo del gioco? in una situazione del genere, avrei visto volentieri tutta quell'accozzaglia di gente inseguita da guardie, messa in cella, fulminata, sventrata, ecc... per la loro mancanza di rispetto. Che ne pensate?
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioL'altro giorno sono arrivato per primo alla sala del trono di Britain. immediatamente ho alsciato lo swamp al fuori della costruzione, mi sono disarmato e sono entrato nella sala del trono. Tralasciando Lord Blackthorne (che dovrebbe essere morto!) che mi saluta con un "We Rikch" (cos'è tutta sta confidenza? :P ), ho notato che gli altri giocatori entravano impunemente con le loro cavalcature, spammavano, disturbavano, uno addirittura macrava magery! Non voglio fare il pignolo (in realtà si, per questo scrivo qui), ma non sarebbe almeno carino che chi fa la quest, almeno alla presentazione della qeust, mostrasse almeno un poco di rispetto alle autorità nel mondo del gioco? in una situazione del genere, avrei visto volentieri tutta quell'accozzaglia di gente inseguita da guardie, messa in cella, fulminata, sventrata, ecc... per la loro mancanza di rispetto. Che ne pensate?
- cavalcature: beh, UOD non è uno shard gdr, ergo arrivare direttamente dentro la Sala del Trono di Britain con cavalli, swamp, cu sidhe et cetera non può considerarsi -in linea di massima- un "sacrilegio". Certo, sarebbe bello se nelle quest si adottasse un codice comportamentale, ma ritengo creerebbe più problemi che altro.
- spammer: da prendere a cinghiate sui denti, denudati, avvelenati, pugnalati, impalati, impiccati, sbudellati, affogati e squartati. (cit.). Ma io mi domando: sapete che gli npc delle quest hanno un delay per quanto riguarda le risposte? E allora che diavolo spammate a fare?
"ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao" -.-
Poi vabbè, per contegno non cito quelli che godono immensamente a creare difficoltà inutili aggrando mob in lungo ed in largo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioL'altro giorno sono arrivato per primo alla sala del trono di Britain. immediatamente ho alsciato lo swamp al fuori della costruzione, mi sono disarmato e sono entrato nella sala del trono. Tralasciando Lord Blackthorne (che dovrebbe essere morto!) che mi saluta con un "We Rikch" (cos'è tutta sta confidenza? :P ), ho notato che gli altri giocatori entravano impunemente con le loro cavalcature, spammavano, disturbavano, uno addirittura macrava magery! Non voglio fare il pignolo (in realtà si, per questo scrivo qui), ma non sarebbe almeno carino che chi fa la quest, almeno alla presentazione della qeust, mostrasse almeno un poco di rispetto alle autorità nel mondo del gioco? in una situazione del genere, avrei visto volentieri tutta quell'accozzaglia di gente inseguita da guardie, messa in cella, fulminata, sventrata, ecc... per la loro mancanza di rispetto. Che ne pensate?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioL'altro giorno sono arrivato per primo alla sala del trono di Britain. immediatamente ho alsciato lo swamp al fuori della costruzione, mi sono disarmato e sono entrato nella sala del trono. Tralasciando Lord Blackthorne (che dovrebbe essere morto!) che mi saluta con un "We Rikch" (cos'è tutta sta confidenza? :P ), ho notato che gli altri giocatori entravano impunemente con le loro cavalcature, spammavano, disturbavano, uno addirittura macrava magery! Non voglio fare il pignolo (in realtà si, per questo scrivo qui), ma non sarebbe almeno carino che chi fa la quest, almeno alla presentazione della qeust, mostrasse almeno un poco di rispetto alle autorità nel mondo del gioco? in una situazione del genere, avrei visto volentieri tutta quell'accozzaglia di gente inseguita da guardie, messa in cella, fulminata, sventrata, ecc... per la loro mancanza di rispetto. Che ne pensate?icq 553-203-374
Commenta
-
A questi post è consuetudine rispondere "UoDreams NON è uno shard GdR, quindi il problema non si pone", ma non sono per nulla d'accordo.
Se non siete d'accordo con me che Ultima Online è per definizione un gioco di ruolo e da quando logghiamo a quando slogghiamo ognuno di noi interpreta un ruolo (dal mercante al PK, dal GameMaster al GuildLeader, da quello che da i target su TS a quello che spamma clumsy per non far recallare.. etc) non potete negare che le Quest dello Staff vengono impostate secondo uno stile GdR:
- Ogni annuncio di un evento è preceduto da un racconto in stile GdR;
- Ogni NPC è in stile GdR;
- Ogni GM durante una quest parla in stile GdR (ultimamente sono uscite frasi del genere "in riga soldati e fate silenzio tra i ranghi").
Allora perchè non comportarci a modo?
Rikch, sono pienamente d'accordo con te, sia per il fatto che sarebbe tutto più veloce e chiaro (senza bisogno di dover rileggere il journal 10 volte cercando le frasi del quester perchè coperte dallo spam in game), sia perchè sarebbe tutto più carino.
Se lo staff quester, durante gli eventi, assumesse un comportamento più autoritario e coerente con il proprio ruolo, probabilmente si avrebbero più quest, sarebbero più divertenti e complete, e si avrebbe quella selezione naturale per cui chi non è interessato alla quest in se, ma aspetta il regalino finale, se ne sta da parte senza rovinare il gioco ad altri....
se LordBritish ordina il silenzio il primo che parla dovrebbe essere portato via dalle guardie.. invece di continuare con inutili intimidazioni
Aspettarsi cooperazione da parte dell'utenza è utopia, l'unica soluzione è una smossa da parte dello staff, probabilmente allora molti torneranno a partecipare alle quest (a me è passata la voglia dal restart delle fazioni... era organizzato bene e in pieno stile GdR, ma poi non c'è stata coerenza e controllo).
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioL'altro giorno sono arrivato per primo alla sala del trono di Britain. immediatamente ho alsciato lo swamp al fuori della costruzione, mi sono disarmato e sono entrato nella sala del trono. Tralasciando Lord Blackthorne (che dovrebbe essere morto!) che mi saluta con un "We Rikch" (cos'è tutta sta confidenza? :P ), ho notato che gli altri giocatori entravano impunemente con le loro cavalcature, spammavano, disturbavano, uno addirittura macrava magery! Non voglio fare il pignolo (in realtà si, per questo scrivo qui), ma non sarebbe almeno carino che chi fa la quest, almeno alla presentazione della qeust, mostrasse almeno un poco di rispetto alle autorità nel mondo del gioco? in una situazione del genere, avrei visto volentieri tutta quell'accozzaglia di gente inseguita da guardie, messa in cella, fulminata, sventrata, ecc... per la loro mancanza di rispetto. Che ne pensate?Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioHai sbagliato gioco, questo è quake in isometria.
Commenta
-
sarebbe da introdurre un BAN che funziona solo in aree quest et simili...
fai il deficente? spammi maggie e corri su e giu in loop come un pi*la...?
BAN
nn partecipi + a TOT quest..
purtroppo però se questa fosse una cosa applicata alla fine ci sarebbero solo i GM e dieci pg a fare la quest asd
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioPer fortuna se questa fosse una cosa applicata alla fine ci sarebbero solo i GM e dieci pg a fare la quest asd
Risolto ogni problema di lag... sarebbe la volta buona che torno a far Quest
Commenta
-
Appoggio l'idea e d'ora in poi farò in modo che le pene contro i disturbatori siano più pesanti.
Da parte vostra dovete però capire che agli eventi siete in tanti e che lo staff presente rispetto a voi è una piccola percentuale ed è maggiormente impegnato a controllare lo svolgimento della quest più che la disciplina di alcuni player; senza contare le decine di page inutili che arrivano di gente che chiede dove andare a fare pipì o come si fa per stablare i pet... tutto non si può avere ma prometto che vi verrò incontro.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAppoggio l'idea e d'ora in poi farò in modo che le pene contro i disturbatori siano più pesanti.
Da parte vostra dovete però capire che agli eventi siete in tanti e che lo staff presente rispetto a voi è una piccola percentuale ed è maggiormente impegnato a controllare lo svolgimento della quest più che la disciplina di alcuni player; senza contare le decine di page inutili che arrivano di gente che chiede dove andare a fare pipì o come si fa per stablare i pet... tutto non si può avere ma prometto che vi verrò incontro.
Grimlock
so che sarebbe uno sforzo in più per voi. ma, per esempio, anche solo mettendo un npc servo all'ingresso (o nella sala) che con tono sconvolto dica di portare subito fuori quelle bestie puzzolenti o chiamerà le guardie potrebbe servire. come anche un patibilo con boia nel cortile, che dice "spero che ti comporterai male dal nostro signore... così potrò provare la mia nuova ascia." si potrebbe raggiungere qualche risultato.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioso che sarebbe uno sforzo in più per voi. ma, per esempio, anche solo mettendo un npc servo all'ingresso (o nella sala) che con tono sconvolto dica di portare subito fuori quelle bestie puzzolenti o chiamerà le guardie potrebbe servire. come anche un patibilo con boia nel cortile, che dice "spero che ti comporterai male dal nostro signore... così potrò provare la mia nuova ascia." si potrebbe raggiungere qualche risultato.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta