annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le avventure di Abramo, parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le avventure di Abramo, parte 2

    La notte scorre tranquillamente, e al risveglio di prima mattina Abramo si affretta a salutare gli abitanti del castello per poi partire verso le montagne alla ricerca di Alakabeth...Ma nel salutarli scorge dalla finestra qualcuno che lo osserva, e nota che spostandosi anche quest ultimo si sposta seguendolo con lo sguardo. Osserva l uomo che probabilmente e un assassino....



    Ma basta un poco d' astuzia per uscire senza farsi vedere.... Abramo si toglie i vestiti, lascia Lucifero al castello, cambia sesso con la magia ed esce di corsa fuori. Come era da immaginare l' assassino non sospetta della donna che esce di fretta dal castello e continua per la sua strada..

    Anche per Abramo e ora di continuare la sua strada ma per sicurezza di non farsi trovare dal assassino non torna a prendere Lucifero al castello, am continua la strada a piedi...tornera a riprenderlo piu tardi. Ma ora Abramo e indeciso su quale strada prendere. Andare a sinistra in cerca di montagne? Andare a desra per fare altrettanto? Oppure continuare ad andare verso nord? Leggi SOLUZIONE 1 se scegli sinistra, SOLUZIONE 2 per destra e SOLUZIONE 3 per nord.

    SOLUZIONE 1

    Abramo ormai a deciso, proseguira a sinistra. Sente l' erba frusciare e strusciarsi contro le sue gambe mentre corre a piedi nei boschi. Fino a quando non socrge in lontananza delle luci....Avvicinandosi capisce, si trova nei pressi di una città, per un attimo riflette, potrebbe entrare nella città, divertirsi, riposarsi e magari comprare un altro cavallo per non proseguire piu a piedi. Ma Abramo non può, non puo fermarsi a riposare propio adesso lui deve continuare, continuare per la sua strada..quindi attraversa la citta e va oltre.

    Cosi correndo sempre più veloce, continua verso sinistra... non trova montagne ma solo inutili boschi..... Deluso, si ferma pochi istanti in un fortino abbandonato in mezzo a una radura.



    Sigh..e propio triste ammetterlo ma non era questa la strada giusta...cosi deluso decide di tornare al castello a riprendere Lucifero.
    VAI ALLA CONCLUSIONE!

    SOLUZIONE 2

    Mentre velocemente si incammina verso destra cercando montagne o comunque alture, Abramo sente delle forti folate di freddo avvolgerlo e entrargli da sotto il vestito...Intanto trova un bosco ed incomincia ad addentracisi.

    Niente! Niente! Qui a destra non ce propio nulla solo noiosissimi ed interminabili boschi! Abramo e infuriato questa sua scelta di andare a destra e stata propio sbagliata!



    Ora infuriato più che mai decide che ce solo una cosa da fare, tornare al castello a riprendere Lucifero...
    VAI ALLA CONCLUSIONE!

    SOLUZIONE 3

    Purtroppo il suo viaggio a Nord e molto corto e infruttuoso. Abramo comincia a camminare silenziosamente, ed al improvviso sente del acqua scagliarsi su qualcosa e uno strano odore che gia conosce...Avvicinandosi di più Abramo capisce tutto....si trova in cima ad una scogliera e l' odore che sentiva era salsedine...Davanti a lui ce solo il mare infinito ed e inutile proseguire senza nemmeno una barca. Rimane per qualche istante ad osservare l' infinita distesa blu colto anche da un forte senso di solitudine...



    Rimane ancora ad osservare il mare e poi dopo qualche attimo decido di tornare al castello a riprendere Lucifero.
    VAI ALLA CONCLUSIONE!

    Qualche ora dopo un Abramo triste e deluso, se ne sta seduto in una stanza del castello. Attorno a lui si e radunata tutta la gente del castello che cerano di conosolarlo...Cosi lui racconta loro tutta la sua storia. Dopo attimi di silenzio, irrompe una donna dicendo che forse lei sa come aiutarlo. La donna racconta che a molto a destra del castello aldila di diverse terre si trova la città di Minoc. In questa citta si trova una grande e ricca libreria, dove troverà di sicuro qualcosa in grado di aiutarlo per la ricerca della terra di Akalabeth.



    Abramo subito felice e allegro come non mai, ringrazia subito al donna e tutta la folla radunata attorno a lui. E subito senza fermarsi nemmeno un attimo, va a prendere Lucifero, il suo fedele destriero e parte per Minoc.



    Fine seconda parte.

    Spero che vi sia piaciuta anche questa parte come la primaXD E a breve postero anche al terza parte.

    Intanto volevo dirvi che in caso se ci fosse qualcuno che vuole partecipare o collaborare alle "avventure di abramo" di aggiungermi su MSN il mio contatto e
    ishida94@hotmail.com

    Sucule

  • #2
    auauau!.un romanzo!!...bella sucule

    Commenta


    • #3
      Mmm hansjovanotti.... ma ci conosciamo? chi sei? perche vedo che ai il simbolo dei gse hooligans....sai forse david? anche perche david e fan del mitico schwarzi e vedo come tua immagine personale la locandina di terminator 1 ( in america "the terminator" ) .....

      Sucule

      Commenta


      • #4
        :O dai susu vai con la terza parte susu

        Commenta


        • #5
          bellissima ^^
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

          Commenta


          • #6
            Grazie raga mo la scrivoXD cosa mi succedera nel viaggio per minoc????? cmq se non lo sapete non e che io o una storia gia bella e pronta ma mi sto inventando tutto mano a mano che vado avantiXP


            Sucule

            Commenta


            • #7
              Andare a sinistra in cerca di montagne? Andare a desra per fare altrettanto? Oppure continuare ad andare verso nord? Leggi SOLUZIONE 1 se scegli sinistra, SOLUZIONE 2 per destra e SOLUZIONE 3 per nord.
              mi ricorda i vecchi librigame qualcuno li conosce?
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                sn in campagna per le acanze e la connessione è troppo lenta, cosi gli screeen ci mettono 2gg a caricarsi, ti consiglio di fare 2 versioni delle immagini una tipo 300x300 da postare al posto di queste e una normale cliccando sulle miniature la gente puo vedere meglio, oltretutto gli screen si possono tagliare ancora un pochino :P.


                Apparte tutto appena ho visto che era la parte 2 ho cliccato perche mi piace molto quello che produci up!
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  mi ricorda i vecchi librigame qualcuno li conosce?
                  Bei tempi

                  Abramo come Lupo Solitario

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X