annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le avventure di Abramo, parte 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le avventure di Abramo, parte 1

    3 mesi fa

    Il cavallo stride, mentre mi faccio forza tra la polvere i cadaveri di questa citta oramai distrutta. Dietro di me li risento, i gemiti. I gemiti di chi mi insegue...probabilmente zombie...dovro fare in fretta prima che mi trovino. Velocemente entro in un ampio salone poco illuminato ai cui lati trovo libri caduti, forse ce quello che cercavo. Si, frugando tra i libri la trovo la pergamena che cercavo...la mappa di Akalabeth il regno perduto.



    Osservo attentamente la mappa disegnata sulla pergamena..si e propio quella!



    Oggi

    Questi ultimi 3 mesi li o passati a studiare la mappa e a capire dove si trovi l' ubicazione di Akalabeth. Purtroppo la mappa e molto confusa e stilizzata, probabilmente e stata disegnata in fretta in furia. Poche cose riesco a capire ma sono essenziali. Prima di tutto Akalabeth si trova nel regno di fellucca, poi da come si puo notare dalla mappa si trova in mezzo a due castelli ( o citta? ) che si trovano sopra a delle motagne. Incomincio quindi, con il mio fedelo destriero Lucifero, il mio viaggio parto da britain di fellucca in segreto e mi dirigo al nord verso le montagne.



    Le ore passano mentre vado avanti per la mia strada con Lucifero, al improvviso vedo la strada e gli alberi sparire e capisco...sono arrivato nei pressi di una palude. Pochi istanti di riposo e riflessione sul da farsi e incomincio a percorrerla.



    La puzza e lo sporco della palude sono insopportabili ma io e il mio destriero ci facciamo forza e riusciamo a superarla. Incomincio a dirigermi a nord verso le montagne passo le colline, i boschi e giro intorno ai laghi quando un immagine triste compare ai miei occhi.....un mucchio di ossa per terra, probabilmente qualcuno e passato di qui...dovro stare piu attento.



    Continuo a dirigermi a nord attraversando un piccolo boschetto, ma e ormai notte ed incomincio ad aver sono...devo fermarmi da qualche parte a riposarmi. Fortunatamente scorgo un castello da lontano. Gli uomini che abitano la sono generosi e mi accolgono gentilmente....cosi ora mi appresto ad addormentarmi qui...per ripartire subito domattina, verso il nord, verso le montagne.



    Fine prima parte.

    P.S. Ditemi se vi piace che posto al seconda parteXD

    Sucule

  • #2
    Anzitutto complimenti per l' impegno profuso nel creare il background di quello che si preannuncia essere l' n-esimo evento da te organizzato, non è cosa da tutti.
    Che dire di più? A me il tuo stile piace (che sia voluto o meno):
    Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
    dovro fare in fretta prima che mi trovino
    ...
    forse ce quello che cercavo
    ...
    si e propio quella!
    ...
    Questi ultimi 3 mesi li o passati a studiare la mappa
    ...
    la mappa e molto confusa e stilizzata, probabilmente e stata disegnata in fretta in furia
    ...
    Incomincio quindi, con il mio fedelo destriero Lucifero
    ...
    al improvviso vedo la strada e gli alberi sparire
    ...
    ma e ormai notte ed incomincio ad aver sono

    Sucule
    Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
    P.S. Ditemi se vi piace che posto al seconda parteXD
    Sucule
    A bombazza!! 100% Sucule.

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      Hehe graize per i complimentiXD cmq o visto anche che ai scritto sotto degli errori...e che io spesso quando scrivo batto sulla tastiera velocemente e quindi a volte nemmeno mi mette le lettereXP e poi se devo postare la seconda parte voglio prima vede anche altri che commentano....



      Sucule

      Commenta


      • #4
        figo :O complimenti
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

        Commenta


        • #5
          davvero bello complimenti hai davvero una bella fantasia :O
          PS: metti la seconda parte mi sono appassionato

          Commenta


          • #6
            Grazie tantoXD Vabbe allora vediamo un po....domani e domenica e non so se ce la farò a fare la seconda parte....ma lunedi ci sarò di sicuroXP A e per gli interessati Akalabeth non e del tutto inventata e un territorio menzionato sul primo ultima che si intitola "Akalabeth: world of doom". Se volete potete trovarlo facendo una ricerchina su internetXD


            Sucule

            Commenta


            • #7
              Up per la seconda parte

              Commenta


              • #8
                bella,
                continua!
                Zio Spino - Piccolo Popolo

                Commenta


                • #9
                  ottimo! mi è piaciuto. attendo il seguito
                  msn: palaemon@hotmail.it
                  icq: 488363461






                  Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                  Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                  Commenta


                  • #10
                    :O omg

                    msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

                    Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

                    Commenta


                    • #11
                      Hu phil ma perche de qui sul forum non te segna che sei italiano?



                      Sucule

                      Commenta


                      • #12
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
                          Hu phil ma perche de qui sul forum non te segna che sei italiano?



                          Sucule
                          e perche a te sucule ti segna che lo sei?
                          Buone Feste!!!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                          Commenta


                          • #14
                            si non vedi la bandierina accanto al nome?XD

                            Commenta


                            • #15
                              bravo ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X