annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Christmas Crystal Ball

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Christmas Crystal Ball

Le antiche leggende narrano l'esistenza di prodigiosi frammenti di pietra (si dice abbiano avuto origine dalla pietra che aprì il primo Gate), che detengono particolari poteri che nemmeno i maghi più esperti di Sosaria possono emulare. I veterani mormorano che queste appaiono in giorni prestabiliti; giorni in cui vige una forte aria magica.

Il Concilio dei Maghi crede che il giorno "eletto" sia proprio il 25 Dicembre, proprio per la sua atmosfera magica e di festa.

Lord British, sotto consiglio del Concilio, invoca il vostro aiuto, valorosi cavalieri.
    Il giorno 25 Dicembre alle ore 18:00 vi attenderà al suo castello, sito nella capitale a Trammel. Vi narrerà cose che nemmeno i paladini più vicini a lui crederanno: storie che hanno dell'incredibile; storie vere, frutto di lunghe ed inesplicabili osservazioni.

Impavidi Cavalieri di Sosaria,

"E' il vostro sire che vi parla. Vi attendo al mio castello il 25 Dicembre alle ore 18:00, per spiegarvi la situazione. Non tardate, altrimenti partiremo senza di voi. Non aggiungerò altro."

***Il sire pronunciò queste parole con aria seria e abbastanza riservata.

ENG:

The ancient legends tell about the existence of prodigious stone fragments (somebody says that they were arised from the stone that opened the first Gate), that have some special powers. Not even the powerful mages of Sosaria can emulate them. The veterans say that these stones appear in choosen days; days in which there's a strong magical atmosphere.

The Council of Mages thinks that the choosen day is the 25th of December, for its magic atmosphere.

Lord British, under Council's advice, asks for your help, valorous knights.
    He'll wait for you the 25th of December at 6.00PM at his castle, in the capital city. He'll tell you things that not even the closest paladins will believe. Incredible things and theories founded on certain trials.

Brave Knights of Sosaria,

"Here's your king's talking to you. I will wait for you at my castle in Britain the 25th of December at 6.00PM to explain the situation. Don't be late, or we'll leave without you. That's all.""

***The king said these words with a serious and reserved appearence.

una quest a natale! da lord british! ad un orario accettabile! ( dopo cen aho il classico risiko di natale )

vi adoro!
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Parentame vario permettendo ci sarò...anzi cerchero di trascinarmi anche il fratello
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Ci sarò, sperando in una risoluzione sbrigativa al classico pranzo natalizio

Commenta

Originariamente inviato da BlackLeaf Visualizza il messaggio
          Ci sarò, sperando in una risoluzione sbrigativa al classico pranzo natalizio
          *

Auguri *_*

Commenta

Ci sarò

Commenta

sigh mi sa ke a questo giro dovrò rinunciare.. i pranzi natalizi dei napoletani non sono x niente sbrigativi.. si inizia il 24 sera e si finisce il 6 gennaio di mangiare xD

Buon divertimento a tutti e buon natale ^_^
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

son deluso
                la quest è stata stupenda :* ...xò sinceramente speravo che per natale facevate qualche fix carino
                Ultima modifica di princeps; 25-12-2009, 20:34.

Commenta

quest molto carina, complimenti!!!
                  la vecchia haven mi ha fatto venire i lacrimoni *_*

Commenta

non trovo le catacombre dei meer
                    sigpic
                    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                    [CENTER]

Commenta

Bella la quest complimenti

Commenta

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
                        non trovo le catacombre dei meer
                        Si trovano a Central Ilshenar ^^

Bellissima quest, è andata a "toccare" luoghi molto particolari e suggestivi *_*

Commenta

Uff... mi ero impiantato al quinto cristallo e non vorrei dire cavolate ma mi sa che ero davanti in quel momento..

Ora la ho finita finalmente!

Quanti ricordi la piccola Haven
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

quest carina e la vecchia heaven mi ha riportato ai tempi passati che spettacolo

Commenta

ai lov iu oll!!!!!

non avevo mai visto haven, e ora già mi manca.

un bel 12/10 per la quest.
                              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                              X