annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UP per Duku sante parole.
    per i GM (giusto per ricordarlo, non pigliano una lira o centesimo o gp per fare quello che fanno)
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Commenta

• Il veleno sembra che si curi più facilmente con la spell cure rispetto alla norma. Il veleno delle fukiya (deadly) si cura circa 8 volte su 10 al primo cure.

Le spell (es. explo) non stackano con le special (disarm e paral da pugno). Casto Explo, lascio il target e provo a clicckare sull'icona del paral, e mi dice che non posso farlo.

E' così solo per me?
      Ultima modifica di TakilianRueshin; 27-12-2009, 18:33.

Commenta

• Ma qua solo facciano i test il magiore gruppo? levate il loss almeno e provamo tuti per lamore di dio...

Commenta

• Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
          Il veleno sembra che si curi più facilmente con la spell cure rispetto alla norma.
          A me si cura come prima
          Ciume [KoR]

Commenta

• i fix sono meravigliosi Ahaha il mago tamer rulla! ho fatto qualke istant lol, il problema era che nn avevo le macro x curare il pet diamine :P

cmq bello mi basta cm test :P
            Silent Death

Commenta

• ma se scavallo da arco, l'altro dopo 5 secondi risale... e io no?
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Bha ho giocato un pò,risultato:Bolas istantanee una gran burla sembra di esser tornati al 2003 con duecento Sebastian Sorano che ti sbolazzano istant.Per il fix sui danni delle special da arco,per me bisogna cappare solo il concussion anche perche coi moving davvero cè da ridere fanno 7-8hp-.-cioe se prima si killava troppo easy ora non si killa piu nessuno;mettendo il fix solo su concussion secondo me si equilibra la cosa.In ogni caso se questi fix saranno attuati mi farò subito un bel macer ninja xd.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Il test è stato fantastico.

I Fix sono da URLO, al di la di ogni aspettativa.

Speriamo vengano uppati al più presto.

Finalmente usare un war melee ha un significato.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

e usare l'archer ? O_o
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Io non e fatto bene la provina per che ero da solo sempre contra mille com...ma mi e piacutto molto i fix messi cmq... il loss mi a fottuto troppo oggi 20 min di loss in un server war :S

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Il test è stato fantastico.
                      fantastico per voi xd... per che alcuni come me non hano avuto al oportunitta di giocare tranquillo ne 1 minuto...
                      Ultima modifica di Haze; 27-12-2009, 20:18.

Commenta

• Il server War è finito. Se volete inviare commenti sui fix, mandateli a entropicdeath@gamesnet.it, mettendo come oggetto FEEDBACK FIX PVP e specificando nel corpo dell'email il vostro nome account. Per favore, le opinioni devono essere argomentate, è inutile che scrivete roba tipo "i fix fanno schifo!!!!" o " i fix sono stupendi", perchè non mi serve a molto, se esprimete un'opinione mi dovete scrivere anche il perchè di quell'opinione.

Commenta

• a me sono piaciute le modifiche..possono dare un pò di varietà al pvp attuale..
                          fixate definitivamente!!

Commenta

• Originariamente inviato da didsn Visualizza il messaggio
                            Good work staff.Once again u proved to uod players how much u care about them.And what are u going to do now?Just say "we are very sorry of what happened" and u think this will change the fact that u have failed(as always).

Go out.

Bye!
                            dEnX!

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Il test è stato fantastico.

I Fix sono da URLO, al di la di ogni aspettativa.

Speriamo vengano uppati al più presto.

Sempre se li fixano e poi niente più osi style
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                cut
                                scrivo qui quello che scriverò anche nella mail:

ho un mago parry e un mago necro, cercherò di essere obiettivo indipendentemente dai miei pg

1)completamente nerfato l'archer, c'era gente che mi faceva concussion da 20 e moving da 7. il fix su evalint+anatomy è praticamente inutile, visto che volendo basta mettere wrestling. l'unico che ne viene svantaggiato è il mago pvm che perde 20 punti di medit in pratica

2)io lo spam di fukija e shuriken me lo sono visto comunque arrivare, non so se c'era 1sec di delay tra solo fukija/solo shuriken o era globale, fatto sta che la situazione è cambiata di poco (almeno per quanto mi è capitato, avendo 2 ninja dietro la situazione era praticamente come prima)

3)ho potuto fare teleport allegramente; il delay a 0,5 ha reso difficile lo spam selvaggio con script, ma per me che casto i teleport tramite macro di razor la situazione era immutata

4)l'ignore a 45 è una cosa a cui bisogna farci l'occhio, nel senso che prima se stavi al 40% eri scialla, mentre ora devi fare più attenzione. secondo me è un buon incentivo per il war melee

5)le bolas istant non so se siano un bene o no, a volte non capivo neanche se ero riuscito a dismontare il pg o se era sceso da cavallo non mi pronuncio

6)parrying sul mago in pratica non si può più mettere, per cui un macer ninja ti rende praticamente impossibile la vita...la metà dei nuovi pvp sarà macer ninja se i fix rimangono questi

una cosa che non c'entra nulla col resto:
                                quelli che lootano durante il server war fanno ridere -_-

Commenta

Sto operando...
                                X