Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server war
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio, c'è gente ke tira 25-30 di freccia normale ,
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioSe metti il fix a parry e al teleport devi per forza nerfare l'archer, e poi dicamocelo, 7hp non li fa nessuno di danno con il moving, c'è gente ke tira 25-30 di freccia normale , arriverebbe a 13-15 + 11 di hit magico + danno ovvero 24-26 + pozza expo = 34hp, senza parlare degli archi con doppio hit magico , velocity + hit magico che arrivi a 43hp non mi sembra poco.
Archi doppio magico sgravi ce ne stanno 2, un compo e una cross...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da lord_of_cove Visualizza il messaggiosi vabbeh e mettiamo che nel frattempo un lich in zona ti targetta e ti fa evil-in sar e con una freccia hai fatto 90....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSi vabbeh e mettiamo che nel frattempo un lich in zona ti targetta e ti fa evil-in sar e con una freccia hai fatto 90....
Archi doppio magico sgravi ce ne stanno 2, un compo e una cross...
ps compo mio :ssi 30 di 40 hl 38 veloc 35 fc1 :P
appena calcolato il danno max di 1 archer con compo su ress da cursato 21-27 di freccia normaleUltima modifica di Jackofheart; 24-12-2009, 17:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioEh no però.... cosa fai? Ti dimentiki di marghe?
P.S. non sto dicendo ke e un mono fukija ma.. quando le usa nn sileva piu il posion ed entravano a raffica
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioOh, avete rotto, i commenti li fate dopo aver provato i fix, qui potete postare solo se avete dubbi su come si svolgerà la Server War. Il prossimo che posta per fare commenti lo sospendo.
Visto che alcuni di questi fix coinvolgono anche il settore pvm (che a detta di voi GM è quello che vi sta più a cuore), credo sia opportuno dare la parola, oltre che a tutti i pvppers di UOD, anche a chi non è direttamente coinvolto nel settore e parteciperà all'evento.
Ovviamente la mia non è una critica, i fix li devo ancora provare. E' per capire come funziona e se vale la pena "testare" o semplicemente divertirsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohahahahahahahahhahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioqello è il potenziale massimo che puo raggiungere il danno . non quello che fa 1 archrer normale.
ps compo mio :ssi 30 di 40 hl 38 veloc 35 fc1 :P
appena calcolato il danno max di 1 archer con compo su ress da cursato 21-27 di freccia normale
Cmq non cantiamo danni che capitano ogni 30 freccie che ricevi =PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
I agree with all the fixes listed above.
With the fixes, there will be more miscellaneous pvp characters to play with. The hegemony of the mages and ninja/archers in PvP will finally end. I think, this is a good step to achieve some balance in PvP. I have more suggestions, but I know they will remain just a "voice in the desert". So..congrats and..keep workin' to offer us more satisfying gameplay. Thank You in advance
Edit: I forgot to wish you a Buon Natale a tuttiUltima modifica di martinpetrov79; 24-12-2009, 23:50.Trinity [D|M] - I come with peace
Theia [D|M] - Watch your back noob!
TheCrow [D|M] - Hard Doomer
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioOh, avete rotto, i commenti li fate dopo aver provato i fix, qui potete postare solo se avete dubbi su come si svolgerà la Server War. Il prossimo che posta per fare commenti lo sospendo.
Per quanto riguarda i fix riguardanti i maghi..niente da dire, un pò tutti ci eravamo stancati di quei maghi che non muoiono mai, ma a causa del loro template non riescono a killare nessuno, adesso per lo meno saranno più divertenti da giocare
Dismount del war 10 sec...se ti fai beccare da un tizio a piedi...meriti di stare a terra 10 sec niente da dire...Si apre però una parentesi legata agli hidder...un hidder mi si avvicina e mi tiene a terra 10 secondi, bene, ottimo, è il suo template, mi coglie di sorpresa...una volta che mi ha attaccato però, proporrei che non possa usare hiding per un tot di tempo, un pò come non può recallare...il vantaggio degli hidder infatti, in tutti i giochi di ruolo, è cogliere di sorpresa gli avversari, non quello di scappare a nascondersi appena ne hanno la possibilità..
Special con precast per i maghi..credo che questo vada contro la filosofia del non vincere facile che mi sembrava lo staff volesse adottare...cosa costa ad un mago spingere un tasto in +? Sono contrario...
Danno delle special dimezzato per gli archer. Contrario..in questo modo si passerebbe da una situazione in cui si hanno solo due template (mago e archer) ad una in cui si avrebbero solo 2 template (mago melee). Secondo me, con il potenziamento del poison, ignore e il dismount da 10 sec il melee ri-acquista valore, perchè quindi toglierlo all'archer? Piuttosto cappiamo il danno del concussion per arma range...tanto, credo che il problema non sia un mortal o un paral o un ignore...
Visa
PS
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio[CENTER]
Durante il server war è possibile settarsi skills e stats a piacimento, provare artefatti, craftare un'armor che avete sempre sognato con barbed a cariche infinite etc etc.
VisaUltima modifica di effe15; 25-12-2009, 03:39.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioTanto tu recalli...
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Domenica 27/12/09 dalle 14:00 alle 17:00 ci sarà una
SERVER WAR
Lo scopo di questa server war è, principalmente,
quello di provare i fix pvp NON OSI style che lo staff di UOD sta elaborando
assieme a una selezionata cerchia di tester;
se quindi siete degli sfegatati pvpper, sarà il vostro momento
per provare le idee che abbiamo tirato fuori e darci il vostro feedback;
se non lo siete invece, potrebbe essere il momento giusto per iniziare!
Altrimenti, potrete semplicemente godervi una Server War come tante altre,
per provare template ed equip o per gustarvi l'animazione
proposta dallo staff quester di UOD.
Ci teniamo a sottolineare che questi fix
non saranno ancora definitivi, anzi, è proprio scopo della Server War
capire se ci stiamo muovendo nella direzione giusta.
Nel dettaglio, i cambiamenti che vi verranno proposti sono questi:
- Cap ignore in melee a 45 ( pvp only )
- Riportata la % di curare il poison con la spell Cure ai valori di AOS
- Le special riprenderanno a stackare con le spell
- Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale
- Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi
- Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo )
- Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi
- Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
- Le bolas funzioneranno come in AOS, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola
- Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only )
- Le fukiya avranno un delay di 1 secondo globale, nel senso che se ne uso una poi devo aspettare almeno 1s per usarne un'altra
- Chi viene attaccato non può recallare finchè dura l'aggressedtimer
Cos'è un SERVER WAR?
Durante il server war è possibile settarsi skills e stats a piacimento, provare artefatti, craftare un'armor che avete sempre sognato con barbed a cariche infinite etc etc.
Non ci saranno gli artefatti nuovi!
La vostra banca sarà sostituita da quella del TC9 quindi non troverete nulla di quello che avete ora e sarete TUTTI alla pari!
Potrete fare sia pvm che pvp.
ENG
parry a 80 sul mago è impossibileSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiochiedo scusa.. premetto che io ho parry ma nn ho dex xkè è una m.erdata quella di parare tt i colpi.. quindi mi chiedo adesso, contro un war che c sta attaccati come un fencer noi maghi siamo morti?
parry a 80 sul mago è impossibile
p.s. anche se servira 80 nn credo che sara inutile a 60 dex, di certo nn sarai intoccabile come ora ( tra parring e evasiva) ma di sicuro sempre una bella gatta da pelare
anche se io nn ho capito una cosa base inteso base base o inteso pozzato?
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggioanche se io nn ho capito una cosa base inteso base base o inteso pozzato?
Commenta
Commenta