annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo )

cmq è inutile xkè se voglio avere fc/fcr cmq metto wrestling e non cambia nada

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      - Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo )

cmq è inutile xkè se voglio avere fc/fcr cmq metto wrestling e non cambia nada
      si ma non cursi piu

- Chi viene attaccato non può recallare finchè dura l'aggressedtimer Oddio questa è bellissima per noi ROM ora voglio vedere come ci recallate in faccia

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
        - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale NO dopo se si deve alzare dex a 80 reale i maghi dovrebbero avere una sos +45..
        Tiro ad indovinare: hai il mago? Il mago con parry è un carroarmato. Def 45, Parry 120, Wrestling 120... the Untouchable!

Commenta

Sarà possibile avere pet istant bondati?
          faccio un esempio se faziono un pg e vorrei avere 3 wh bondati sarebbe possibile?

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Oh, avete rotto, i commenti li fate dopo aver provato i fix, qui potete postare solo se avete dubbi su come si svolgerà la Server War. Il prossimo che posta per fare commenti lo sospendo.

Commenta

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
              Basta leggere con un po' di attenzione: non sono fix definitivi. Al termine, ritornerà tutto come prima...
              giusto, letto male io
              per nuovissimi artefatti si intende quelli dei dungeon?

se attacco un pg lui non può recallare, ma può entrare in casa?

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                si ma non cursi piu
                xò disarmo....

Commenta

Direi che manca il fix che se uno attacca ha una percentuale minore di potersi hiddare...
                  ...non basta un server war di un giorno per capire se i fix vanno bene...

Commenta

guardie che tolgono la metà degli hp (a quanto stà non importa,gli viene tolta la metà) dell'aggressore senza istantarlo???che ne dite...grosso aiuto ok ma non abuso...

PS: a 1 hp muori ovviamente perchè 0 non possono togliere xD

ABBASSO LE GUARDIE! (ultima only)

Commenta

perche' provare queste cose se gia ci basiamo su un pvp gia diverso da OSI?

(non è un server OSI Style questo?)

Come ad esempio il Lightning Strike?

http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=1087
                      e questo fix mi sembra avere effetti particolari anche sui template PVP, oltre su quelli pvm.
                      Ultima modifica di Blakkina; 23-12-2009, 20:35.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        in pratica da un server di maghi/archer avremo un server di macer/poisoner? :O

secondo me c'è da rivedere qualche cosina
                        Ma no dai...secondo il mio parere da niubbo,tanti si faranno il war ma arcieri e maghi resteranno x forza...un pò piu variegato sarà...up x i fix
                        sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Parteciperò al server war.
                          E se questi fix verranno applicati definitivamente, tornerò a giocare
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            Direi che manca il fix che se uno attacca ha una percentuale minore di potersi hiddare...
                            ...non basta un server war di un giorno per capire se i fix vanno bene...
                            up... è un consiglio admin non potete mettere pure questo.... perchè se voi volete fare riferimoento ai multipli post.... gli hidder ti attaccano quando sono 300 quindi se voi mettete che quando si sta in aggressiv mode le persone non si possono hiddare opuure hanno piccola percentuale di potersi hiddare è perfetto... viene fuori che si pvppa.... poi non so quanto ci vuole aggiungere un fixetto da provare sul server war...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              up... è un consiglio admin non potete mettere pure questo.... perchè se voi volete fare riferimoento ai multipli post.... gli hidder ti attaccano quando sono 300 quindi se voi mettete che quando si sta in aggressiv mode le persone non si possono hiddare opuure hanno piccola percentuale di potersi hiddare è perfetto... viene fuori che si pvppa.... poi non so quanto ci vuole aggiungere un fixetto da provare sul server war...
                              up
                              sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
                                Tiro ad indovinare: hai il mago? Il mago con parry è un carroarmato. Def 45, Parry 120, Wrestling 120... the Untouchable!

Sarà un carroarmato ma vai tranquillo che con le super armi che escono dai kit heartwood si crepa lo stesso in corsa parrier o meno che sia.

Si, io ho il mago parrier.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X