annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest - Serata Finale
Comprimi
X
-
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e spero l'abbiano fatto tutti perchè gli è piaciuta la mia casetta. finalmente sono riuscita a partecipare al contest delle case e sono pure arrivata sul podio.
ho cominciato a sistemarla prima di andare in ferie... quest'estate!!
inoltre mi scuso con lo staff per essermi assentata proprio al momento della salita sul podio ma sono proprio stata costretta.
volevo spendere due parole per chi crede di aver subito ingiustizia con il sistema di votazione.
io sono ob, e tutti credo sappiano che vedere un ob on line ultimamente è come droppare il totem a doom, quindi, a parte un paio di amici, non credo di essere terza grazie a furberie o grazie ai voti della mia gilda, come non lo sono sicuramente il primo classificato e il secondo e così via.
dovreste dare un po' più di fiducia allo staff da questo punto di vista.
penserete: certo, te sei arrivata terza..
no, io lo dico perchè lo sapevo già prima delle votazioni:
anni fa un mio amico ed io abbiamo vinto una quest (l'unica della nostra vita su uod) dove votava il pubblico presente in sala.
in quel periodo io e lui facevamo parte di una gilda composta da lui e da me!! in sala non c'era nessuno che conoscevamo, ve lo assicuro. quindi pensavamo che saremmo arrivati ultimi.
invece arrivammo primissimi.
comunque grazie e buon Natale a tutti^^
Commenta
-
no bhe, non si parla di te :P ma di altri che spammavano come non so cosa, facevano gate per casa loro dicendo "vota grandiosa" e altre cose assurde che, anche se sono "permesse" e anche se il voto dei gm pesa molto più di quello dei player, sicuramente fanno la differenza =P Perchè una cosa sarebbe dirlo in gilda, vabè, si può anche fare.. altro è spammarlo ovunque. Vabè cmq, sapevo dall' inizio che non dicendolo a nessuno sarei arrivata tra gli ultimi, e se non altro i voti presi me li sono meritata. L' unica cosa che mi lascia un po' così e di aver visto case che meritavano molto ma molto di più in confronto a quelle in cima alla classifica. Parere personale
Commenta
-
Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggiocut+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosempre detto che stò sistema de votazioni nn porterà mai da nessuna parte....
nn si rispecchiano mai i reali meriti a discapito di furberie et simili
uno magari se sbatte per mesi a farsi la casa perfetta... (ne conosco uno che è in lista XD ) e poi alla fine si trova nelle ultime posizioni solamente perchè nn conosce tanta gente o nn sta in na gilda numerosa o nn ha tempo per fare gate XD
Ciao Largitor!
Leggendoti mi viene un dubbio... puoi dirci sinceramente,
se hai visitato tutte le case finaliste?
Hai visto le tre case che si sono piazzate al primo-secondo-terzo posto?
Ciaoo a tutti!
Ci tengo a sottolineare che molte delle case finaliste sono davvero graziose, ben curate, con alcuni tocchi personalissimi e originali...(come ad esempio nella
simpatica casa di torvo; la dimora di celtic con il delizioso presepio; la raffinatezza della casa di Lain, perfetto l' acquario ; i graziosi arredi di Aranel e Kikka; le mura particolari della ricca casa di warlock ; le decorazioni di raffles; gli scalini soffici di Engel...; il giardino di andrew...e i colori di Eowyn; e la struttura con archi e piloni di Aramil e bè non ricordo tutti! )
Ma si sa...vincitori possono essere soltanto tre, e a parte i gusti personali, le 3 case sul podio, sono costruite con cura e ricercatezza dei particolari...e sicuramente per arrivare a questi risultati non è bastato un giorno!
Tornando alle votazioni, la cosa piu' importante che notiamo...
leggendo attentamente il tabellone, è la scritta score (punti) e non voti.
Questo vuol dire che il voto scritto non riflette il numero di preferenze, quanto la qualità dei voti espressi.
(Chi aveva 10 voti aveva le stesse possibilità di vincere di chi ne aveva 500.)
Per questo motivo avevo scritto qualche post fa: "tutti avranno le stesse possibilità"!
Ultima modifica di Ospite; 24-12-2009, 02:44.
Commenta
-
Non si parla di podio (che potrebbe pure andare bene), ma vedere alcune case nelle ultime posizioni quando meriterebbero molto di più!
Secondo il mio parere queste votazioni sono state poco trasparenti perchè alla fine non si capisce in che modo sono stati calcolati i voti e personalmente non capisco il perché avete prolungato fino alla sera del 22.
Commenta
-
-.-' ma che c'è da capire? c'erano 3 scatole per ogni casa. un'opinione per casa. un certo quantitativo di punti per scatola, quindi per scelta. è destino di ogni votazione avere dei primi ed avere degli ultimi. non capisco questo accanirsi contro il sistema di voto, o contro i gm, o contro gli amici di quelli delle case..msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da Celeron111 Visualizza il messaggioNon si parla di podio (che potrebbe pure andare bene), ma vedere alcune case nelle ultime posizioni quando meriterebbero molto di più!
Secondo il mio parere queste votazioni sono state poco trasparenti perchè alla fine non si capisce in che modo sono stati calcolati i voti e personalmente non capisco il perché avete prolungato fino alla sera del 22.
Il ritardo non poteva in alcun modo influenzare quei voti proprio per le ragioni già spiegate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioPotevi risparmiartela.. è irrispettoso per chi si è dato da fare per partecipare al contest.. soprattutto poi da uno che partecipa alle attività del forum solo quando c'è un house contest giusto per tirarsela con la propria casa vincitrice del primo contest. Perchè non ne crei un'altra invece di sfottere le attività dei gm e la fatica dei player?
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Ciao Largitor!
Leggendoti mi viene un dubbio... puoi dirci sinceramente,
se hai visitato tutte le case finaliste?
Hai visto le tre case che si sono piazzate al primo-secondo-terzo posto?
ovvio che NON le ho visitate tutte ^^
+ della metà le ho "scartate" solamente con gli screen...
ne ho visitate un 6/7 dove avevo dei dubbi su alcune cose e basta.
poi altre le conoscevo gia... quindi nn mi serviva per forza visitarle tutte -.-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Ma si sa...vincitori possono essere soltanto tre, e a parte i gusti personali, le 3 case sul podio, sono costruite con cura e ricercatezza dei particolari...e sicuramente per arrivare a questi risultati non è bastato un giorno!
altre case a metà classifica erano curate nei particolari molto meglio di due del podio....
@darkaxf:
ma sai che proprio l'altro ieri son ripassato a casa tua ad ammirarla :O
rimane sempre al TOP come casa *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioIl gump con tutti i nomi dei partecipanti e il punteggio totalizzato è un metodo abbastanza trasparente di comunicare i voti invece che annunciare solo i tre nominativi vincitori.
Il ritardo non poteva in alcun modo influenzare quei voti proprio per le ragioni già spiegate.
Commenta
-
@ darkaxf:
io non ti conosco ma leggendo i tuoi ultimi 3/4 post appari come uno sbruffone
che si adagia sugli allori. Io al tuo posto avrei venduto la vecchia e bellissima
casa e costruito un'altra per rimettermi in gioco, come tra l'altro farò io per il
prossimo contest. Quindi non puoi permetterti di dire: "Mi spiace egregi players,
ma dovete sgobbare di piu' ... "
Inoltre la tua casa è molto bella ma la bellezza è anzitutto soggettiva e in un contest non si
guarda solo a quella ma anche ad esempio alle "invenzioni" cioè quando
si crea una cosa usando degli altri oggetti. In questo la tua casa ne è quasi priva e manca molto di fantasia.
Mentre in questo contest se ne sono viste di geniali in tante case.
E'+ facile disporre degli oggetti già esistenti o inventarne e crearne di nuovi?
Inoltre è rimasta un po indietro perchè non l'hai aggiornata con i nuovi item da arredo di ML.
@ Aranel:
Quando ho letto il tuo post dove lamentavi questo comportamento scorretto di qualcuno che gatava ho fatto un giro e ne ho visto solo uno che si è piazzato sotto la metà della classifica. Ma secondo te, i player si fanno condizionare da uno che scrive "entrate e votate grandiosa"?
Nessuno vuol sentirsi dire in maniera prepotente cosa votare.
@ tutti gli altri polemici:
Fidatevi delle parole di Lilith quando ribadisce la frase "tutti avranno le stesse possibilità"! I gm non sono alla prima esperienza e sanno il fatto loro in organizzazione.
inoltre, per chi dice che contavano molto i voti degli amici io posso essere da
esempio contrario nel senso che sto in una gilda grande ma ho sempre giocato poco ( x questione di tempo libero ) di conseguenza non sono conosciuto a molti e tantomeno popolare. Anche perchè se contasse questo sul podio dovevano esserci solo esponenti di grandi gilde o tutti della gilda + grande.
bisogna inoltre considerare che per la valutazione sono stati esaminati vari aspetti e premiate quelle che erano + complete su ogni aspetto. Quindi magari una casa aveva dei particolari molto curati, ok, ma peccava nel disegno archittettonico di base troppo semplicistico che gli abbassava il punteggio.Ultima modifica di nikorobin80; 24-12-2009, 15:56.
Commenta
-
Eh appunto, che la mia casa è vecchia e scaduta è un dato di fatto, buttatemi giù dagli allori che ormai sono diventati ramaglie secche piene di tarli (o dategli fuoco così mi fate arrosto) >:UU
@nikorobin
la tua casetta ha un'architettura interessante ma quei mobili colore ciano al terzo piano sono una cannonata di cemento all'occhio, i tiles di erba verde al secondo piano nella parte interna stonano un pò perchè suonano poco naturali essendo al coperto dalla luce, il piano terra ha delle parti in cui sembra manchi qualcosa e devi lavorare di più nell'arredamento degli interni, si nota che non hai usato lo stesso livello di dettaglio in tutte le zone.
Anche la casa di farland aveva un'architetturea interessante, peccato sia andato in ossessione da tetti foglia e si sia dimenticato di arredare.
Oh e quella di theslayer ha il miglior giardino incolto da tetto (tra quelli che ho visto fin'ora)
Passo e chiudo.
p.s: da dove spuntano librerie con libri ? O____o
Commenta
Commenta