annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest - Serata Finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    Magari anche la posizione (gate di britain) lo ha favorito...
    Ti potrai rifare il prossimo anno XD
    Quindi come regola ideale sarebbe che le case devono distare almeno 100 tile da un altra zona abitabile/trafficata

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ovvio che NON le ho visitate tutte ^^
      + della metà le ho "scartate" solamente con gli screen...
      ne ho visitate un 6/7 dove avevo dei dubbi su alcune cose e basta.
      poi altre le conoscevo gia... quindi nn mi serviva per forza visitarle tutte -.-

ok largi. mettiamo il caso che tu sia andato a votare solo alcune case. in quelle che non hai votato ci saranno dei punti in meno. mettiamo il caso che altri abbiano fatto come te, tralasciando alcune case. risultato? quelle case hanno ricevuto meno voti, quindi anche se meritevoli non hanno avuto possibilità per via di una bassa affluenza.
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e spero l'abbiano fatto tutti perchè gli è piaciuta la mia casetta. finalmente sono riuscita a partecipare al contest delle case e sono pure arrivata sul podio.
        ho cominciato a sistemarla prima di andare in ferie... quest'estate!!

inoltre mi scuso con lo staff per essermi assentata proprio al momento della salita sul podio ma sono proprio stata costretta.

volevo spendere due parole per chi crede di aver subito ingiustizia con il sistema di votazione.
        io sono ob, e tutti credo sappiano che vedere un ob on line ultimamente è come droppare il totem a doom, quindi, a parte un paio di amici, non credo di essere terza grazie a furberie o grazie ai voti della mia gilda, come non lo sono sicuramente il primo classificato e il secondo e così via.
        dovreste dare un po' più di fiducia allo staff da questo punto di vista.

penserete: certo, te sei arrivata terza..
        no, io lo dico perchè lo sapevo già prima delle votazioni:
        anni fa un mio amico ed io abbiamo vinto una quest (l'unica della nostra vita su uod) dove votava il pubblico presente in sala.
        in quel periodo io e lui facevamo parte di una gilda composta da lui e da me!! in sala non c'era nessuno che conoscevamo, ve lo assicuro. quindi pensavamo che saremmo arrivati ultimi.
        invece arrivammo primissimi.

comunque grazie e buon Natale a tutti^^
        Ricordo molto bene..... era la nostra compagnia "Teatro Instabile di Sosaria" e rappresentammo "Cappuccetto Rosso".
        Il pubblico impazzì dal ridere nel vedere me, il lupo cattivo, rincorrere te, Cappuccetto Rosso.

ps. ancora ci manca la statua nella hall of fame.

Commenta

Diciamo che sarebbe stato bello se le votazioni fossero state considerate valide solo dpo aver votato tutte le case, sono piu che certo che alcune case in zone traficate hanno preso voto solo per curiosità.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Sto operando...
          X