annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest - Serata Finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    cmq non è molto sportivo da parte di alcuni partecipanti aprire gate per le loro case in luoghi pubblici.. scrivendo di votarli Va a sfavore di chi si mette in gioco onestamente (motivo per cui forse sarebbe stato meglio chiudere definitivamente il concorso ieri).
    vabè..
    Concordo, anche se la cosa non mi riguarda perchè non vi partecipo xD!
    sigpic
    AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
      cmq non è molto sportivo da parte di alcuni partecipanti aprire gate per le loro case in luoghi pubblici.. scrivendo di votarli Va a sfavore di chi si mette in gioco onestamente (motivo per cui forse sarebbe stato meglio chiudere definitivamente il concorso ieri).
      vabè..
      C' era da aspettarselo: mancando un regolamento sulla "par condicio" nulla vieta di fare campagna elettorale in stile "Vota Antonio, vota Antonio!".
      Del resto se qualcuno agevola l' afflusso di votanti verso casa propria non credo sia da considerare come disonesto; l' unica cosa da valutare secondo me è se sia corretto dare un vantaggio a chi ha la possibilità di nerdare + degli altri.
      Da notare comunque che non sappiamo in che modo vengano conteggiati i voti, ad esempio se sia + proficuo ricevere un voto di "casa carina" o non riceverlo del tutto (perchè magari vale come un "-1").
      Confido che i GM abbiano valutato attentamente la scelta di prolungare il contest, perciò non preoccupatevi (sperem!).

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        C' era da aspettarselo: mancando un regolamento sulla "par condicio" nulla vieta di fare campagna elettorale in stile "Vota Antonio, vota Antonio!".
        Del resto se qualcuno agevola l' afflusso di votanti verso casa propria non credo sia da considerare come disonesto; l' unica cosa da valutare secondo me è se sia corretto dare un vantaggio a chi ha la possibilità di nerdare + degli altri.
        Da notare comunque che non sappiamo in che modo vengano conteggiati i voti, ad esempio se sia + proficuo ricevere un voto di "casa carina" o non riceverlo del tutto (perchè magari vale come un "-1").
        Confido che i GM abbiano valutato attentamente la scelta di prolungare il contest, perciò non preoccupatevi (sperem!).
        Certo che abbiam valutato ste cose, non è il primo house contest e soprattutto non sapete quanto valgono i nostri di voti.

Grimlock

Commenta

cucchiaio di legno per me!

(e so già dove infilarmelo... xD)

edit: ora che leggo bene, il cucchiaio di cui sopra lo danno all'ultimo, ma chissene uhgauhruahr dannazione xD
          Ultima modifica di Torvosaurus; 23-12-2009, 01:53.

Commenta

La Classifica

Complimenti a tutti i finalisti!

*A breve aggiorniamo la classifica The Best Quest Solver

Commenta

Nuooooooo 58 punti di scarto porca miseriaccia!!!

Forse Flora rosika di piu' per quei 5 :P

Vabbè mi rifaro' alla prossima
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Grazie a tutti, uo staff, amici, gildani !! sono contentissimo!

Purtroppo ieri sera avevo un impegno preso tempo fa al quale non potevo mancare e mi è dispiaciuto molto non esserci.

grazie ancora.

Commenta

Bè, contento del mio 6° posto a pochi punti da Lain :*

Complimenti a nikorobin, a tutti i partecipanti e allo staff :*

Alla prossima!
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Complimentoni a tutti x le vostre case ^_^

Stupenda la casa di Niko! Bravo ragazzuolo mio :* ghgh

cavoli 3 punti da trovosaurello >_<

un consiglio x il prossimo anno: se i finalisti sono cosi' tanti, sarebbe meglio suddividere le votazioni in 2 serate differenti e chiudere le votazioni man mano. Dico questo in quanto ad inizio serata l'affluenza di visite alle prime case era di molto superiore all'affluenza delle case successive xkè molti hanno dovuto sloggare. Pertanto le case viste x prime hanno avuto molta più visibilità (se ci avete fatto caso già dalla 7° casa in poi la gente ha iniziato a diminuire visibilmente).
                    Mi spiego meglio con un es: 18 finalisti come stavolta. Si dividono in 9 e 9. La prima sera se ne visitano 9 e si da la possibilità di votare e vedere solo queste 9. A fine serata la votazione del pubblico per queste 9 case viene chiusa. La sera dopo verranno visionate le altre 9 case e la gente potrà votare e vedere solo queste altre.
                    Poi tirate le somme e vengono aggiunti i voti dei gm ^_^

All'anno prossimo!

Lain Von Luen
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                      Complimentoni a tutti x le vostre case ^_^

Stupenda la casa di Niko! Bravo ragazzuolo mio :* ghgh

cavoli 3 punti da trovosaurello >_<

un consiglio x il prossimo anno: se i finalisti sono cosi' tanti, sarebbe meglio suddividere le votazioni in 2 serate differenti e chiudere le votazioni man mano. Dico questo in quanto ad inizio serata l'affluenza di visite alle prime case era di molto superiore all'affluenza delle case successive xkè molti hanno dovuto sloggare. Pertanto le case viste x prime hanno avuto molta più visibilità (se ci avete fatto caso già dalla 7° casa in poi la gente ha iniziato a diminuire visibilmente).
                      Mi spiego meglio con un es: 18 finalisti come stavolta. Si dividono in 9 e 9. La prima sera se ne visitano 9 e si da la possibilità di votare e vedere solo queste 9. A fine serata la votazione del pubblico per queste 9 case viene chiusa. La sera dopo verranno visionate le altre 9 case e la gente potrà votare e vedere solo queste altre.
                      Poi tirate le somme e vengono aggiunti i voti dei gm ^_^

All'anno prossimo!

Lain Von Luen
                      Concordo Pienamente......

Per quanto riguarda me, rimango un pò deluso, 15° posto, può anche starci non dico di no però dando uno sguardo alla casa di Spit posizione numero 8 in classifica mi vien da pensare che le cose non sono andate per il verso giusto.
                      Se vogliamo veramente essere obbiettivi, la mia era sicuramente migliore della sua. Dico questo perchè lo ho chiesto a molta gente ed è rimasta incredula quando ha visto la mia posizione in classifica....poi bho può anche essere che lui avesse la casa vicinissima al gate di britain felucca e che quindi una maggiore affluenza di persone l' abbia vista e votata....Detto questo arrivederci al prox anno

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda me, rimango un pò deluso, 15° posto, può anche starci non dico di no però dando uno sguardo alla casa di Spit posizione numero 8 in classifica mi vien da pensare che le cose non sono andate per il verso giusto.
                        Se vogliamo veramente essere obbiettivi, la mia era sicuramente migliore della sua. Dico questo perchè lo ho chiesto a molta gente ed è rimasta incredula quando ha visto la mia posizione in classifica....poi bho può anche essere che lui avesse la casa vicinissima al gate di britain felucca e che quindi una maggiore affluenza di persone l' abbia vista e votata....Detto questo arrivederci al prox anno
                        Concordo, c'erano case che meritavano molto di più.

Commenta

Concordo anche io , in certe case si notano certi particolari che in altre manco si sono sognati di farli , forse c'è stato uno spam in guild e in giro per far votare casa che ha influito un pò troppo ^^ .Grazie ai gm e l'idea per questo evento che si ripete sempre con successo.
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Celeron111 Visualizza il messaggio
                            Concordo, c'erano case che meritavano molto di più.
                            Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                            Concordo anche io , in certe case si notano certi particolari che in altre manco si sono sognati di farli , forse c'è stato uno spam in guild e in giro per far votare casa che ha influito un pò troppo ^^ .Grazie ai gm e l'idea per questo evento che si ripete sempre con successo.
                            sempre detto che stò sistema de votazioni nn porterà mai da nessuna parte....
                            nn si rispecchiano mai i reali meriti a discapito di furberie et simili

uno magari se sbatte per mesi a farsi la casa perfetta... (ne conosco uno che è in lista XD ) e poi alla fine si trova nelle ultime posizioni solamente perchè nn conosce tanta gente o nn sta in na gilda numerosa o nn ha tempo per fare gate XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              sempre detto che stò sistema de votazioni nn porterà mai da nessuna parte....
                              nn si rispecchiano mai i reali meriti a discapito di furberie et simili

uno magari se sbatte per mesi a farsi la casa perfetta... (ne conosco uno che è in lista XD ) e poi alla fine si trova nelle ultime posizioni solamente perchè nn conosce tanta gente o nn sta in na gilda numerosa o nn ha tempo per fare gate XD

free photo hosting

Commenta

Cavolo Torvo! Mi spiace un sacco! 4 brucia (lo so, ci sono arrivato in un altro contest...:/) meritavi di arrivare 2 al posto di chi è arrivato! Sei il migliore!
                                Purtroppo ho fatto solo un mediocre piazzamento, farò meglio la prossima volta

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Sto operando...
                                X