Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Sera giemmi... io ho atteso fino ad ora, però ora sono proprio costretta a sloggare causa sveglia molto mattutina domani ç_ç (maledetta univ).
La mia casa è stata visionata, spero ke la mia presenza non sia essenziale x il proseguimento della serata.
Ad ogni modo delego Kikka Dianati per ogni evenienza!
Grazie a tutti x la serata.. sono desolata per non poter rimanere fino alla fine ^^'
AGGIORNAMENTO ALLA SERATA FINALE HOUSE CONTEST 2009
Le votazioni delle case finaliste si potranno fare fino alle ore 22 di domani.
(Daremo lo stop in game.)
Un annuncio in game vi inviterà tutti al teatro per la proclamazione dei vincitori.
Per facilitare la votazione al teatro mettiamo tutti i gates che portano alle 18 case finaliste.
Il tombolotto resterà attivo fino alla chiusura dell' House Contest!
Ringrazio i gm per avermi segnalato in game una cosa di cui non me ne frega nulla, se fossi stato interessato magari avrei seguito la quest e non avrei bisogno di leggere qua -.-'
Ringrazio i gm per avermi segnalato in game una cosa di cui non me ne frega nulla, se fossi stato interessato magari avrei seguito la quest e non avrei bisogno di leggere qua -.-'
Guarda che mica stai a casa tua, i GM ti segnalano quello che vogliono sul gioco che loro gestiscono.
Non è il primo post da sbruffone tuo che leggo,al prossimo vai a giocare da un'altra parte così non devi più ringraziare nessuno.
Spero che la questione sia chiusa qui
E' stato deciso all'ultimo di dare la possibilità di visitare le vostre case anche in nottata e domani, anche per venire incontro a chi non avesse potuto esserci questa sera a causa del maltempo che imperversa in molte zone o per eventuali contrattempi dell'ultimo minuto.
Se non riuscirete ad esserci di persona domani sera non preoccupatevi, l'esito sarà comunicato qui sul forum.
Renderemo la zona della vostra casa sicura (qualora si trovi a Felucca).
cmq non è molto sportivo da parte di alcuni partecipanti aprire gate per le loro case in luoghi pubblici.. scrivendo di votarli Va a sfavore di chi si mette in gioco onestamente (motivo per cui forse sarebbe stato meglio chiudere definitivamente il concorso ieri).
vabè..
Commenta