annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest - Serata Finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• House Contest - Serata Finale

I Candidati alla serata finale

Vi ricordiamo che l' appuntamento è per domani

Lunedì 21 dicembre alle ore 21:30

al Teatro nell' area di Natale.

Ci saranno gates per il teatro nelle principali città.

Dal teatro seguendo la lista sopra esposta

chiamiamo il candidato e andiamo (sia pubblico che membri dello staff) a vedere la Sua casa.

La *votazione si farà direttamente in ogni casa.

Dopo aver votato si torna al teatro e si prosegue così con tutti gli Owner della lista.

A TUTTI I CANDIDATI:

Ricordate di mettere le vostre case pubbliche.

Controllate che tutti i contenitori siano Owner o comunque non accessibili a tutti!

A TUTTO IL PUBBLICO:

Il ruolo del Pubblico presente sarà molto importante, per questo Vi ricordiamo i principali criteri di valutazione:

1 La parte architettonica. (La struttura deve essere originale e tecnicamente ben fatta.)

2 Gli arredi della casa. (Eleganza,originalità,accostamento di stili e colori,creazioni personalizzate.)

3 Il tema. (addobbi Natalizi)

*Come si vota:

All' esterno di ogni casa ci saranno 3 cubi per la votazione.

Per poter votare basta dire voto all' esterno della casa ed uscirà un gump di
    spiegazione.

I voti sono cosi divisi:

cubo giallo chiaro: casa carina
    cubo giallo acceso: casa bella
    cubo giallo golden: casa grandiosa-molto bella

Per votare basta cliccare sul cubo ed uscirà la scritta di conferma dell' avvenuta votazione.

Si puo' dare un solo tipo di voto per ciascuna casa.

Il voto viene registrato direttamente al pannello di controllo che si trova al teatro, e che a fine serata tutti potranno vedere.

Dopo ogni votazione torniamo al teatro per passare alla casa successiva.

Dopo aver votato l' ultima casa, tornati al teatro avremo immediatamente l' esito
    delle votazioni e si procederà alla proclamazione dei vincitori.

Vi aspettiamo numerosi!

Enjoy UODreams!

E domani la grande serata, non vedo l'ora

Commenta

ci si vede domani!!

PS: come delego un amico per continuare nella quest dopo le 23? (purtroppo martedì ho ancora università e non posso stare loggato tanto )
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

vota solo il pubblico o anke lo staff?
        perche seno vince chi ha piu amici li
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
          vota solo il pubblico o anke lo staff?
          perche seno vince chi ha piu amici li
          effettivamente io che gioco praticamente da solo sono svantaggiatato... cmq volevo informarvi che Raffles è partito e mi ha delegato a stare anche al posto suo per la serata finale...

free photo hosting

Commenta

Ciao OscuroSauron e Engel, con questo tipo di votazione tutti avranno le stesse possibilità di vincere!

Si certo votiamo anche noi dello staff.

Engel va bene se rappresenti Raffles.

Ciaoo!

Commenta

*incrocia le dita*

Commenta

yuu ^-^ In bocca al lupo a tutti! a domani!

Commenta

Vai Torvo che siamo in finale Voglio i voti anche dei DNA, miraccomando!

DOMANDA: Come vengono conteggiati i voti?
                  Se una casa viene visitata e riceve 2 voti come grandiosa, vale di più o di meno di una casa che riceve 4 voti come casa carina? Cioè prevale la quantità dei voti sulla qualità dei voti? grazie
                  Ultima modifica di CelticFaina; 21-12-2009, 13:14.

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Porca vacca..
                    Stasera proprio non riesco ad esserci!
                    Se la mia casa (Darkness) dovesse vincere come si fa? Non trovo nessuno a cui delegarla per la serata!! Ad ogni modo continuo a cercare qualche fidato, grazie mille!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Ma io non ho capito una csa. Ho sempre visto l'house contest con belle foto nel forum dove si vedevano le case. Ora invece neanche una foto.
                      Ci sara' un momento dove mettere le foto delle case no? Senno' per chi vuole solo vedere l'evento come fa :-/

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                        Ma io non ho capito una csa. Ho sempre visto l'house contest con belle foto nel forum dove si vedevano le case. Ora invece neanche una foto.
                        Ci sara' un momento dove mettere le foto delle case no? Senno' per chi vuole solo vedere l'evento come fa :-/
                        Devi andare sul thread delle iscrizioni ci sono tutte le foto :\

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                          http://forum.gamesnet.it/f478/house-...izioni-593015/

^^

Commenta

io vorrei avvisare che non riesco a loggare di solito prima delle 22/22.30.
                            nella lista sto tredicesima mi pare, quindi se andate in fila dovreste chamarmi dopo le 22.
                            se quando mi chiamate non ci sono vi prego di mettermi in coda, prima o poi arrivo

ciao buon divertimento a tutti

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

flora il mio voto sarà per te =)
                              in game: Dragonia of Sun

Commenta

Sto operando...
                              X