vorrei saperlo anche io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest 2009
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAnche secondo me la migliore è quella di montis, in perfetto stile neoclassico e con i giusti spazi al posto giustoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Voto "The Cube" di Montis, in quanto incarna alla perfezione lo stile del player pvp esperto, nonchè giddierristicamente fantastica e funzionale.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioI finalisti dovranno essere presenti il giorno della finale? Nell'edizione precedente ho letto che c'era quest'obbligo.. quest'anno sarà pure così o sarà sufficiente lasciare il libero accesso?
se è un problema solo di orario e venite un po' piu' tardi,
ci avvertite e visiteremo alla fine la vostra casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiao Farland e khios, si sarà come sempre, dovete essere presenti,
Forse avro' il turno di notte al lavoro
Posso lasciare il compito ad un fidato?
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioTipo alle 5 di mattina?
Posso lasciare il compito ad un fidato?
speriamo in qualche fonte di ispirazione :O
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiao Farland e khios, si sarà come sempre, dovete essere presenti,
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioTipo alle 5 di mattina?
Posso lasciare il compito ad un fidato?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
*alle cinque di mattino???
ho il turno 21:00-05:00 XD
Grazie Lilith :*
Commenta
-
Grande Lilith!+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma voi visitate le case anche prima della serata finale del 21 dicembre??
se si, bisogna essere presenti in quei giorni??
Ciaoo!
Commenta
Commenta