annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest - Iscrizioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Owner: Lain Von Luen
    Coordinate: X 2134 Y 3113
    S 131° 44' E 57° 39'
    Mappa: Trammel

VISTA ESTERNA

(vista esterna dell'umile Villa delle Rose, una piccola stalla e un accogliente gazebo adornano la casetta)

PRIMO PIANO

(qui possiamo notare un sushi bar.. cibi di tutti i generi, x tutti i palati.. e ci sono anche le bacchette! In più è annessa una libreria fornitissima e tempietto per l'adorazione delle anime degli antenati)

SECONDO PIANO

(bagno con sala relax.. tutto per rilassare il corpo e la mente)

TERZO PIANO

(sala worker, con armature, martelli, legna, metalli.. tutto quello ke un worker possa desiderare)

Piccola spiegazione: non ci sono addobbi di natale.. è vero, ma sarebbe stata un'incongruenza mettere degli addobbi natalizi in una casa japponese.. i japponesi non festeggiano il natale perchè sono scintoisti e non cristiani.. per questo ho preferito restare in tema piuttosto che forzare le cose ^^

ps: sorry ho fatto doppio post.. potete eliminare il primo?
    Ultima modifica di Caska_; 16-12-2009, 23:32.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Owner : Raffles
      Coordinate : 35° 9' S - 31° 55' W
      Mappa : Trammel

Piano primo: laboratori, dispensa e gruzzolo per la vecchiaia

Piano primo: biblioteca, sala musica, giochi e televisione (ancora modello vecchio asd ma c'e' il decoder), ricco buffet a self service

Piano secondo: soppalco su sala con studio, letto e servizi

Tetto: asd, mi e' crollato un muretto e mi si è impantanato tutto.....

Commenta

Owner: Zodd

Coordinate: 133o 56'N 92o 2'E (B) (Felucca)

Screen:

Tetto:

Secondo Piano:

Primo Piano:

Piano Terra:

Ultima modifica di Gatsu11; 17-12-2009, 22:43.

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

Owner: Celtic

Coordinate: 127° 10'N 33° 2'W (Malas)

Screen 1) Piano terra (con una parte di esterno):

Si può notare l'ingresso nella casa scolpito nel cristallo, oltre un affiormento lavico. Il piano terra è adibito a sosta animali e parco, con molti affioramenti di cristalli tipici della zona di malas, un ricco giardino con piante esotiche ed animali feroci (se guardate bene, troverete anche un giovane esemplare di drago!)

Screen 2) Primo piano:

Questa sezione della casa è stata costruita in puro stile neocalssico col miglior marmo di Minoc. Questo piano è puramente adibito a banca personale e cassaforte, dove gli oggetti più rari e preziosi sono tenuti al sicuro da mani veloci e loschi personaggi. Notare la semplicità e l'eleganza del piano con tanto di terrazza con vista sull'esterno e ampie finestre.

Screen 3) Secondo piano:

Il secondo piano vede come stile dominante quello orientale. E' infatti intermanete costruito con legno di Yew, resisitente ed elegante nel più classico degli stili orientali. Notare come si faccia un uso interessante degli spazi, dove il vuoto è visto come completamento dell'arredamento e non mancanza di tale. Troppe volte si è visto un puro ammassare senza senso. Qui nel grande salone lo spazio prende vita e attorno alla grande tavola imbandita si possono gustare tutte le prelibatezze del Natale servite dal solerte Malik il cameriere, che risponderà anche ai vostri auguri di "buon natale". Le due camere adiacenti sono la stanza da letto padronale e l'annesso bagno con lavandino e water di fianco.

Sceen 4) Tetto con esterno:

E per finire l'ultimo piano. La zona lavoratori. Qua si possono trovare tutti gli strumenti per ogni tipo di lavoro, dal panettiere al minatore, dal sarto all'alchimista. Le recenti abbondanti nevicate hanno imbiancato tutto, permettendo anche la costruzione di un simpatico uomo di neve! Questo però non ha fermato l'allestimento, come ogni anno in casa Celtic, di uno splendido presepe vivente! Ammirate gli abiti e le raffinate rifiniture, opera del Maestro Casadei, sarto di fama internazionale (potete osservare una sua statua nella hall of fame). E prima di andare via, non dimeticatevi di donare qualcosa per gli orfanelli!
          Ultima modifica di CelticFaina; 18-12-2009, 00:53.

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Owner: Aranel
            Coordinate: 98° 15'N 57° 18'E (Trammel)
            Screen:
            Piano terra: Nella parte esterna c'è un piccolo orticello, l' area di lavoro del fabbro e uno spazio per il cavallo, all' interno invece un' accogliente sala da pranzo e la cucina!

Primo Piano: Qui abbiamo la sala di lavoro del mago e del carpentiere e una saletta per accogliere gli ospiti, un balconcino con vista laterale sul mare e le scale esterne per arrivare al piano di sopra! Anche se non si vede bene, c'è un piccolo spazio all' aperto raggiungibile tramite delle scale dove poter sorseggiare un drink alla sera o prendere la tintarella in estate! ^^

Secondo piano: Qui invece ci sono la camera da letto con un bel balconcino e un elegante bagno.

Terzo Piano/Esterno: Qui c'è una bella cascata e degli alberelli di mele e pesche. Da qui possiamo arrivare, tramite le scalette, allo spazio del primo piano di cui parlavo prima
            Ultima modifica di Aranel; 18-12-2009, 00:50.

Commenta

Owner: Arcanis
              Coordinate: 86° 13' N, 26° 0' E, Felucca

piano terra: cantina, biblioteca, ingresso, armeria e deposito di vecchie armor

primo piano: angolo lavoro, e tavolini relax in vista sul piano terra

secondo piano: stanza da notte, piccola tv nella stanza da lettura privata, sala tesoro, angolo pittura

esterno: tomba di famiglia, patibolo per impiccagioni , cannoni contro gli assalti, slitta del babbo, il tutto incorniciato in una splendida composizione floreale!
              Ultima modifica di Ingenatus; 17-12-2009, 15:34.
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

owner : Flora
                coordinate: 115 34 N - 79 52 W (un isola di Tokuno)
                screen della Casa sull'Isola di Qua

esterno

Sala lettura e ascolto - Pizzata con gli amici

Camera da letto, balcone e sartoria

Il rifugio del Cavaliere - stalla e officina - orto - e la magica slitta di babbo natale
                Ultima modifica di quatta-quatta; 17-12-2009, 23:38.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Owner: Eowyn Lestrange

Coordinate: 98° 52'N, 31° 51'E

Mappa: Malas

Esterno:

Piano Terra:

Primo Piano:

Secondo Piano:

Ultima modifica di Rulez90; 18-12-2009, 00:44.

Commenta

Un ringraziamento speciale a Lilith per l'aiuto ^^ ( ora so , forse ^^ , come uppare immagini^^^)

Owner: Slave of Draco
                    Mappa: Felucca
                    Coordinate: 86° 18' N, 162° 8' W

esterno

I° piano

II° piano

Tetto

Ultima modifica di Pellegrind; 17-12-2009, 20:39.
                    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Engel

Nome owner della casa: ENGEL
                      Coordinate: 44°38'N 36°8'E (1837,1116)
                      Mappa: Trammel

Veduta esterna dal mio 5° piano abusivo costruito interamente di neve dove svolgo le mie riunioni dal quale si possono vedere il cimitero di famiglia, le lucette e gli addobbi di natale, il sistema idrico, la scala antincendio fatta anch'essa di neve, il giardino e Babbo Natale che con i suoi elfi si sta preparando al gran giorno.

4° piano, la sala armi dove tengo le mie armi e le mie armature più preziose insieme ai pigmenti per decorarle.

3° piano, qui ci sono il mio studio dove mi dedico alla lettura e alla decifrazione, il balcone che offre una splendida vista e la camera da letto con la cuccia dei miei gattini, con bagno e c'è anche il mio fedelissimo robot casalingo che si sta dedicando a lavare i miei abiti.

2° piano, il salotto dove ci sono tutti i miei svaghi e dove c'è una pratica scala di neve d'emergenza in caso di incendio o di terremoti.

Lo spazio per le foto è finito ma sotto ho ancora un magazzino con zona per ogni tipo di lavoro e una pratica cucinetta.

free photo hosting

Commenta

Iscrizione House Contest

Owner: Aramil

coordinate della casa: 83°24'N 76°38'E Malas

piano terra

secondo piano

terzo piano

tetto e esterno
                        sigpic
                        CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                        [CENTER]

Commenta

Owner: Nikorobin
                          Coordinate: 13° 58' N - 51° 28 E
                          Mappa: Malas

Esterno:

Piano terra:

Primo piano

Secondo Piano
                          Ultima modifica di nikorobin80; 17-12-2009, 23:40.

Commenta

Sto operando...
                          X