Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gara in costume - Halloween special edition 2009
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
X largitor. 3 eos tra i primi 4...... troppo noob rosikate!!!!!!!!
Ti ho risparmiato la fatica del fixed :*
visto che mi hai chiamato in causa.... faccio a fatica un +1 ma te rispondo
i miei oggettini da lokkare dell'evento li ho lo stesso e senza neanche loggare asd...
questo è potere!
anzi è + interessante lokkare item vinti da voi :O
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioanzi è + interessante lokkare item vinti da voi :OOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofixed
i miei oggettini da lokkare dell'evento li ho lo stesso e senza neanche loggare asd...
questo è potere!
Mannaggia a lucis ho visto su icq che hai degli orari per le minacce di ban e wip, invece per le minacce in real a che ora ti devo contattare??? ausuhahsha
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggiojose meritava ma secondo me il primo posto era dell'olandese volante :O
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggiojose meritava ma secondo me il primo posto era dell'olandese volante :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofixed
questo è potere!
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa l'olandese volante è una nave fantasma .
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeritavo nettamente il primo posto .
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioGuarda che non era il Gay Pride ma una sfilata di Carnevale
Ah ecco perchè c'erano tanti pagliacci con costumi impropri!
E io che pensavo fosse una sfilata di Halloween!
Commenta
Commenta